Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
agostenay
no, no, serve anche la cam.
E senza tessera si potrebbero vedere dei canali free con il satellite? Se si che impostazioni devo settare?
-
Citazione:
fuxas
E senza tessera si potrebbero vedere dei canali free con il satellite? Se si che impostazioni devo settare?
mi spiace,devi chiedere a qualcuno più esperto... :boh:
-
Ho comprato alla fine il G1 a fine agosto..così ottenuto il Cashback da LG.
Ad ogni modo non l’ho ancora acceso in attesa che casa sia finita..
Domanda stupida.
Qualche possessore di G ha arrivato offerta Art per i quadri e le cose d’arte sulla TV?
Se sono quadri fermi per un po’ di tempo non si rischia di stampare il pannello?
Presumo che se LG lo abbia fatto non siano così scemi da mettere a rischio la tv stessa..o erro?
Datemi qualche feedback pls! :)
-
buongiorno ragazzi possiedo un C1 e vista una buona offerta su Amazon ho preso la cam tvsat 4k...
una volta inserita ho fatto la ricerca dei canali,ma non me li trova...smanettando la prima volta ero riuscito a vedere rai4k per cui la cam funziona,poi non ho più visto alcun canale!So che potrà sembrare banale come domanda,ma qual è la corretta procedura da fare una volta inserita la cam e riconosciuta dal tv?Grazie
-
Anche a me non trovava canali, ho dovuto chiamare l'antennista.
-
Citazione:
Harlan Draka
buongiorno ragazzi possiedo un C1 e vista una buona offerta su Amazon ho preso la cam tvsat 4k...
una volta inserita ho fatto la ricerca dei canali,ma non me li trova...smanettando la prima volta ero riuscito a vedere rai4k per cui la cam funziona,poi non ho più visto alcun canale!So che potrà sembrare banale come domanda,ma qual è la corretta proc..........[CUT]
Domanda stupida. Ma hai il cavo sat inserito?
-
nei film in modalità hdr, specialmente nelle immagini scure, noto dei fastidiosi effetti per gli occhi delle luci presenti nelle scene.... si può risolvere modificando qualche impostazione? io uso hdr filmaker mode.
-
Puoi abbassare la luminosità massima, ma così "castri" l'effetto del HDR...
-
Citazione:
rooob
Puoi abbassare la luminosità massima, ma così "castri" l'effetto del HDR...
grazie, proverò...
-
Citazione:
Harlan Draka
una volta inserita ho fatto la ricerca dei canali,ma non me li trova...smanettando la prima volta ero riuscito a vedere rai4k per cui la cam funziona,poi non ho più visto alcun canale!So che potrà sembrare banale come domanda,ma qual è la corretta proc..........[CUT]
per la ricerca canali ho messo queste impostazioni e mi ha trovato piu di 1000 canali
Satellite: Eutelsat Hotbird 13.0E;
Frequenza LNB: 9750-10600;
Transponder: quello che vuoi;
Tono a 22kHz: dissattivata;
Alimentazione LNB: attiva;
DISEqC: disattiva;
Unicable: attiva;
Impostazioni Unicable:
Posizione satellite: disattiva;
Numero slot: 1
Frequenza slot: 1210;
Tipo motore: disattiva.
-
Citazione:
agostenay
per la ricerca canali ho messo queste impostazioni e mi ha trovato piu di 1000 canali
Satellite: Eutelsat Hotbird 13.0E;
Frequenza LNB: 9750-10600;
Transponder: quello che vuoi;
Tono a 22kHz: dissattivata;
Alimentazione LNB: attiva;
DISEqC: disattiva;
Unicable: attiva;
Impostazioni Unicable:
Posizione satellite: disattiva;
Numero slot: 1
..........[CUT]
Senza tessera né cam, con queste impostazioni non mi trova nessun canale satellitare. Va buò! Poco male!
-
Direi che è normale....:D
-
Citazione:
fuxas
Senza tessera né cam, con queste impostazioni non mi trova nessun canale satellitare. Va buò! Poco male!
neanche io ho cam e tessera (mi arrivano oggi) ma i canali li trova lo stesso. mi sono dimenticato di specificare che ho anche skyq collegato con uno splitter....
-
ma senza cam e tessera non li vedi?
-
Citazione:
iafaccio
ma senza cam e tessera non li vedi?
senza cam e tessera sui canali Rai mediaset, etc, etc. mi dice che manca il modulo C.I., è normale...