Grazie Franco. Appena impostato al minimo. 👍
Visualizzazione Stampabile
Grazie Franco. Appena impostato al minimo. 👍
Quoto , ifc sempre off con materiale a 24p. Va bene invece settato su medio con eventi sportivi ( calcio, F1, ecc)
Sul mio ho adottato questa regola per l'ifc: TV digitale terrestre: Min, bluray: off eventi sportivi: medio. E mi trovo bene. Ho consigliato di metterlo a minimo poiché è un settaggio poco invasivo che nel caso specifico dell'utente poteva essere risolutivo.
D'accordo anch'io con quanto detto, tenendo presente però che Sky fa pena come qualità; io i microscatti li notavo anche ai tempi del plasma e oggi con OLED, a prescindere dall'IFC acceso o spento. Anzi, a bordo del plasma, l'IFC era ancora più deleterio con fonti pessime come Sky appunto.
Ecco perché non lo uso proprio più l'IFC, qualche rarissima volta con l'F1 o Moto, col calcio di Sky mi veniva il mal di mare, coi BD neanche se mi puntassero una pistola.
Sono d'accordo con te, sky sarebbe proprio da eliminare come punto di paragone per giudicare la qualità di visione!
Grazie mille @Ryusei. Provo a cercare.
*edit...
Cortesemente qualcuno può descrivere le differenze in resa audio di un gz1500 rispetto ai gz950/960/1000?
Io ho il 1500 ma non ho mai provato gli altri senza soundbar, posso dirti che il mio avendola fa il suo dovere ma a livello di qualità siamo alla sufficienza, nulla di eclatante.. a me sarebbe andato benissimo senza avendo un home theatre ma in offerta trovai questo, in ogni caso se cerchi un audio migliore per me sta sempre al di fuori della tv, se poi non hai possibilità di far di meglio allora una tv con soundbar sarà meglio di niente, ma non aspettarti chissà quali risultati...
se poi vuoi parlare più liberamente anche di altri prodotti ti consiglio di spostare le domande e considerazioni nella discussione generale
https://www.avmagazine.it/forum/127-...e-2019/page293
Questa essendo ufficiale non permette confronti etc
Ciao
Ho comprato il mio primo oled: 65gz1000. Sto aspettando che mi arrivi, mi hanno detto una decina di giorni. Sono impaziente!!
Oltre ad accenderlo :D cosa devo fare nei primi utilizzi?
Non provare a riaccenderlo quando, una volta che lo spegni, vedi la spia dello stand by arancione: significa che sta facendo il ciclo di pulizia ordinaria che dura più o meno 5 minuti