Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, dopo tante recensioni lette penso di essermi quasi convinto dell'acquisto di questo ottimo C8, anche se i problemi ai pannelli che sto leggendo qua dentro un po' mi spaventano, soprattutto considerando il costo.
Un paio di domande però:
1) secondo voi le feature in più del C8 giustificano la differenza di prezzo rispetto al B8? Leggevo su Rtings che secondo loro è un no
2) in ottica black friday dite che ci potrebbe essere un bel taglio di prezzo o la mia attesa potrebbe essere vana?
-
Ragazzi con skyq faccio fare upscaling dei segnali ddt sd ed hd al decoder o alla tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
WaRaf
Eragon dato che abbiamo una situazione similare a 100 IRE tu noti su schermata interamente gialla qualche zona tendente al verdino? Credo dipenda dal leggero tinting azzurrino molto comune ai tanti che hanno pubblicato immagini test a 100 ire
Ho fatto test solo con i 3 colori fondamentali, non con tutto giallo.
Posso dire che sono molto sensibile al bianco non tutto bianco dappertutto...;)
Fortunatamente al 100% bianco non si nota assolutamente nessuna dominante in qualche parte dello schermo, sia con immagini di test bianco puro, sia nei film in bianco e nero...
Ricordo che sui miei primi vecchi plasma vedere un film in bianco e nero era un dramma, con quasi mezzo schermo rosino e l'altra meta' verdino...
-
Citazione:
piedus
Ragazzi con skyq faccio fare upscaling dei segnali ddt sd ed hd al decoder o alla tv?
Che stai a cambiare l'uscita HDMI dello Sky Q ogni volta che passi da un canale 4K ad uno Full HD e viceversa?
E comunque il Q ti scalerebbe gli SD ad HD, non potresti evitarlo.
Dopo un po' ti romperesti...;)
Io lascio sempre su 4K HDR e lo Sky Q lavora abbastanza bene.
I canali SD o gli HD non di Sky (ad es. Tivusat) li guardo attraverso il Vu+ Ultimo4K che e' ottimo scaler.
-
Grazie eragon.
In realtà avrei potuto gestire i canali del digitale terrestre (sd/hd) con il decoder interno alla tv, ma se lo scaler dello Sky Q è migliore faccio fare Tutto a lui
Come cavo HDMI lascio quello in dotazione col decoder Sky Q o ne compro uno 2.0 come il cavo Basic di Amazon o magari prendo un cavo marcato premium?
-
Pensavo che dal menù di siatema probabilmente si può fare un reset dell'apparacchio alle impostazioni di fabbrica che probabilmente azzera anche tutti i contatori. ...quindi se fosse usato chiunque potrebbe facilmente nasconderlo. ..Cosa ne pensate?
-
azzerare i contatori non credo proprio sia possibile.
Poi magari è come i chilometri di un'auto, non si dovrebbero portare indietro ma si può fare.
chi lo sa
-
Citazione:
piedus
Grazie eragon.
In realtà avrei potuto gestire i canali del digitale terrestre (sd/hd) con il decoder interno alla tv, ma se lo scaler dello Sky Q è migliore faccio fare Tutto a lui
Come cavo HDMI lascio quello in dotazione col decoder Sky Q o ne compro uno 2.0 come il cavo Basic di Amazon o magari prendo un cavo marcato premium?
Anche a me interessa il cavo HDMI.
Al momento tengo quello di Sky, ma cambia qualcosa?
Per quanto riguarda SkyQ.. c'è chi lo cambia ogni volta. Personalmente metterò 4K HDR e tanti saluti...
PS: finalmente hanno spedito il mio (Unieuro, ordinato il 13/9).
-
Il cavo fornito con il decoder va tranquillamente bene.
-
Citazione:
eragon
Mah... io sono andato su appuntamento da quel negozio a ritirarlo ovviamente nuovo e sigillato, e mi hanno detto che se volevo potevo provarlo li', e dato che la modalita' di pagamento scelta era al momento del ritiro avrei potuto non pagarlo e non ritirarlo...
Non l'ho provato per il motivo che era maggio ed ero uno dei primi a comprare un 55C8 e quindi nessuno aveva ancora segnalato problemi al pannello.
Per fortuna mi e' andata bene..
Beato te, ultimamente pare che avere un pannello senza difetti sia l'eccezione....
-
Scusate voi con che settaggio fate i test?
Perché variando le impostazioni cambia anche il risultato.
Appena ho tempo posto le foto con le impostazioni, comunque ad un rapido controllo non posso lamentarmi.
-
Eragon , ci puoi dire da quale negozio hai acquistato il tv ?
-
Domani mattina arriva la TV nel pomeriggio la appendo al muro per evitare che il pupo la distrugga. Sto facendo gli scongiuri
-
Citazione:
murdock999
Eragon , ci puoi dire da quale negozio hai acquistato il tv ?
Il Rinnovato
https://www.ilrinnovato.it/oled-2018...ale-lg-italia/
-
Citazione:
piedus
Domani mattina arriva la TV nel pomeriggio la appendo al muro per evitare che il pupo la distrugga. Sto facendo gli scongiuri
Facci sapere come va. È il secondo TV dopo il reso?