Visualizzazione Stampabile
-
è quasi uniforme ma mannaggia ha 2 bande più chiare e quelle si vedono in rare scene in near black..ne avevo provati altri ma avevano ilcontrario, pannelloin prevalenza grigio chiaro con bande scure, le quali non si vedevano nel near black, mentre questo a prevalenza grigio scuro con 2 bande chiare sembra essere peggiore, piur non avendo altre bande...cio è quello che mi pareva il migliore di tutti in realtà sembrerebbe quello dove si notano di più..assolutamente è raro come fenomeno ma quando succede sono un pò vistose, domani posterò video e foto e mi direte..è cmq in arrivo già il sostituto sperando si migliore
-
Raro quanto ? attenzione che in alcune scene vedi Marco Polo episodio 1 minuto 14 ecc ecc più meno tutti diciamo pure un bel 80 90% mostrato qualche segno di banding ,ma se il 95 percento Delle volte sulla visione non lo vedi il pannello e a posto, quindi non continuerei a cercare di fare il 5 al super enalotto;)
-
si di marco polo lo so...ma ti ripeto sarebbe perfetto...il problema è che le mie strisce son più chiare , cio è quelle scure io non le ho praticamente..e da quello che ho letto in giro anche da latri , sono proprio le più chiare a vedersi di più..e in effetti quando ci sono ipresupposti si vedono e danno fastidio,...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
Raro quanto ? attenzione che in alcune scene vedi Marco Polo episodio 1 minuto 14 ecc ecc più meno tutti diciamo pure un bel 80 90% mostrato qualche segno di banding ,ma se il 95 percento Delle volte sulla visione non lo vedi il pannello e a posto, quindi non continuerei a cercare di fare il 5 al super enalotto;)
dove la trovo la puntata di marco polo?
-
Citazione:
giorgio castellano
in questi giorni provo.
-
-
questo è il mio pannello attuale :
5%
https://ibb.co/hLh1y0
10%
https://ibb.co/d6qX5f
20%
https://ibb.co/nCDwWL
sembra messo molto bene, e sincramente è il migliore che abbia visto degli oled provati, a primo impatto smbra proprio qello migliore perchè già al 10 % è quasi perfetto...però quelle bande più chiare si riescono a notare in vari contenuti quando gli sfondi son grigi/ blu scuri ..e sono una rottura, senza quelle bande sarebbe perfetto..e secondo me è un pò un difetto...cio è ne avevo provati altri con tante bandine scure ma non si notavano mai...non so proprio che pensare
-
A quanto tieni la luce OLED?
-
CIao a tutti, vorrei un consiglio, spero di essere nella discussione giusta, siamo a fine 2018, e vorrei acquistare il 55pos9002, me lo consigliate ancora visto che su Amazon si trova a 1299??; anche se é una tv dell anno scorso, mi intriga molto L Ambilight.
Il Black friday non penso porti ulteriori sconti.
L Unica alternativa dopo tutti i vari post che ho letto penso sia la Sony 55xf9005.
Ho il divano a 2,4m dal televisore ,e il mio utilizzo e soprattutto per Netflix , YouTube e canali del digitale. Prossimamente penso di comprare una console, come si comporta??
Ho scartato i samsumg , per due motivi, il primo é che non supportano il fire stick Amazon, e poi perché in casa ho la Google home, quindi ho bisogno di una tv con android.
Grazie in anticipo per i consigli.
-
L ambiligth e l ultima cosa che guarderei perché se vuoi goderti il potenziale dell' oled lo devi guardare al buio
-
Arrivato un aggiornamento
Abbastanza pesante
-
Citazione:
miticofuro
Abbastanza pesante
Dovrebbe essere oreo...facci sapere grazie. Io sto sul firmware dell'803 semmai torno al suo
-
Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo del forum.
Dopo aver letto un buon numero di post qui sul forum, ho deciso di acquistare questa tv (in versione da 65") durante il Prime Day di Amazon e ne sono molto soddisfatto. L'unico problema che mi tormenta è il costante messaggio di errore che appare ad ogni riattivazione della tv dallo standby: in pratica il tv mi avvisa che la procedura di cancellazione dell'immagine residua è stata interrotta e mi invita a completarla al più presto. Premetto che il tv è sempre collegato alla corrente, ho provato a lasciarlo spento per un giorno intero, ho reinstallato il software e ripristinato le impostazioni di fabbrica, ho provato ad avviare manualmente la procedura di cancellazione ma niente, il risultato è sempre il medesimo. Ho contattato anche l'assistenza Philips ma non sembrano avere grosse idee in merito, dicono che mi ricontatteranno nei prossimi giorni per provare a fare qualche verifica con un tecnico da remoto.
A qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere? Avete suggerimenti? Grazie mille per l'aiuto!
-
Citazione:
miticofuro
Abbastanza pesante
no è quello di settembre
-
Citazione:
gocceale
CIao a tutti, vorrei un consiglio, spero di essere nella discussione giusta, siamo a fine 2018, e vorrei acquistare il 55pos9002, me lo consigliate ancora visto che su Amazon si trova a 1299??; anche se é una tv dell anno scorso, mi intriga molto L Ambilight.
Il Black friday non penso porti ulteriori sconti.
L Unica alternativa dopo tutti i vari ..........[CUT]
io un oled lo proverei...nelle scene buie è mozzafiato davvero. un'altro mondo.