Visualizzazione Stampabile
-
I centri d'assistenza ci sono ed Optoma dovrebbe al momento del rilascio ufficiale del software informare sulla modalità. Potrebbero infatti adottare la politica della garanzia quindi con ritiro e riconsegna a casa. Il motivo dell'aggiornamento in assistenza è che Ti non dà accesso alla Rom da USB o seriale, ma bisogna collegarsi on board. Non ho modo di verificare dato che non è mia intenzione aprire la macchina
-
Ciao, installazione e aggiornamento on site del firmware almeno nel periodo di garanzia, non vedo altre soluzioni data la natura del prodotto, specialmente per installazioni a soffitto, se il problema è di altra natura si potrebbe comprendere, ma per aggiornare il firmware e riguarda solo la parte software della macchina si attrezzino per l'intervento anche on board della macchina.
-
Scusa, eh, ma per un servizio del genere da prestare su tutte le macchine che venderanno sul territorio nazionale da ripetere ad ogni release firmware, tenendo conto delle diverse zone e delle singole disponibilità personali ci vorrebbe un addetto che si dedicasse solo a questo. Francamente mi sembra difficile...
-
Giusto per precisare.
Il firmware C11 non e' ancora disponibile in Europa.
Il centro assistenza Optoma, che si trova a Milano, non ha infornazioni in merito e quindi ad oggi , qualsiasi procedura di aggiornamento , e' pura speculazione da parte di tutti .
Ogni forma di aggiornamento, sara' gestito comunque in collaborazione tra noi e Optoma Italia.
Non appena avremo chiarimenti ufficiali da Optoma Italia vi informeremo.
-
Un po' di chiarezza .
Thank You !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cinema&Sound
Il centro assistenza Optoma, che si trova a Milano
Che, se non vado errato, è:
Livolsi Group S.r.l.
Viale Certosa 231/233
20151, Milano
Grosso centro che dà supporto anche a molti altri marchi, notizia che può pertanto tornare utile a molti iscritti, anche per altri marchi (date una occhiata al loro sito).
-
Mi pare ci sia anche RGB Engineering di Sesto San Giovanni che fa assistenza optoma.
-
Quella indicata è quella ufficiale per l'italia (come da sito Optoma), che poi vi siano altri riparatori che ci mettano le mani, magari per i modelli business può darsi, capita anche per altri marchi: si acquista il ricambio dal sito ufficiale si fa la riparazione (se si conosce il modello e si possiede tutta la documentazione).
Per alcuni marchi non ci sono problemi ad avere tutto, per altri invece ci sono restrizioni o divieti assoluti a fornire info/materiale (se necessario).
Poi ci possono essere comportamenti "strani": chiedi all'importatore ufficiale i manuali di servizio (pagando) e assolutamente non se ne parla, scrivi una email al costruttore USA e ti spediscono subito tutto per pochi $. :D
-
E' la dura vita dell'early adopter :D Io lo prendero' quando sara' perfetto e vedrete che costera' pure 1000 euro in meno:p
-
Rgb non fa piu' assistenza per Optoma.
Domani ne vedrete delle belle.😉
-
Cinema e sound,ti ho mandato un pm stamattina!
-
Citazione:
annovif
Io lo prendero' quando sara' perfetto e vedrete che costera' pure 1000 euro in meno:p
Così lo danno pure a te il LASER :cool:
-
Citazione:
Cinema&Sound
Rgb non fa piu' assistenza per Optoma.
Domani ne vedrete delle belle.
Siamo trepidanti :cool:
-
-
Saranno mica rimaste a casa :rolleyes: