Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
piperprinx
Occorre sapere a che sorgente ti riferisci e come hai impostato l'uscita di questa sorgente.
Sto usando la Xbox One x, nuova in 4k. Ma gli stessi problemi li avevo con la One s e li noto anche su Netflix con Dolby vision.
-
Citazione:
piperprinx
Funziona anche con UP sugli ingressi HDMI. Non sono riuscito ad avere il vecchio " INFO" invece nelle app, in particolare Netflix. Nel senso che il TV riconosce il comando "info" che ho impostato sul Logitech e lo mostra, quindi c'e', ma non trovo come farlo mostrare con il telecomando di quest'anno. Sul telecomando del 920 &quo..........[CUT]
Neanche io sono riuscita a capire questa cosa uso il telecomando full8 che ha il tasto info. Secondo me ci sarà la funzione perché cone dici tu non avrebbe senso lasciare l'imposta sulla tv e toglierla dal telecomando.
-
Non so se qualcuno ha visto il film Lincoln, 150 minuti di scene affogate nel buio...
ma è un problema del TV avere scene troppo scure con esperto stanza buia?
Se setto luce OLED a 30 come voi non vedo più niente.
-
Prova a mettere il gamma a 2.2
-
Citazione:
josephdan
Prova a mettere il gamma a 2.2
si si già fatto purtroppo :(
-
Aumenta luce oled allora, intorno a 45-50
Verifica i valori di luminosità e contrasto con gli appositi patterns
Il near black è gestito bene, sicuramente è una questione di settaggi o di sorgenti.
-
Ok, grazie
Altra cosa, il livello del nero rimane oscurato su auto, con tutte le modalità immagine. Come lo sblocco?
Grzie ancora
-
Citazione:
tezla
Ok, grazie
Altra cosa, il livello del nero rimane oscurato su auto, con tutte le modalità immagine. Come lo sblocco?
Grzie ancora
Con quale fonte?
-
Citazione:
Dexter
Con quale fonte?
Con fonti SD e 1080 e 4K.
-
Citazione:
tezla
Con fonti SD e 1080 e 4K.
Sull'antenna della TV è automatico, il resto degli ingressi te lo fa selezionare.
-
Svelato l'arcano:
Se riproduco i file dal player interno del tv posso settare il nero, se avvio da xplay rimane oscurato su auto.
-
Citazione:
tezla
Svelato l'arcano:
Se riproduco i file dal player interno del tv posso settare il nero, se avvio da xplay rimane oscurato su auto.
Per questo ti chiedevo quale fosse la sorgente. Su alcune il livello del nero non è selezionabile.
-
Citazione:
piperprinx
io prima di scendere con il gamma alzerei la luminosita'.
Io uso 2.4 e non ho nessun problema di near black.
Controllate sempre che sia corretto il livello del nero rispetto alla sorgente.
Non c’è un modo “fisso” per sapere quale livello del nero usare? Cioè, non vorrei dover mettere su una schermata nera e fare le prove ogni volta che cambio gioco o film o dispositivo...
-
Perdonatemi se mi permetto sull'utilizzo della soundbar. A quel prezzo io ho un 5.1 sbalorditivo che se la gioca con impianti di ben più alto costo. Vedete le recensioni per verificare. Il logitech z-5500 che poi è stato sostituito dal nuovo modello che dovrebbe essere pressoché identico se non superiore ovvero logitech Z 906
-
Citazione:
Federer
Perdonatemi se mi permetto sull'utilizzo della soundbar. A quel prezzo io ho un 5.1 sbalorditivo che se la gioca con impianti di ben più alto costo. Vedete le recensioni per verificare. Il logitech z-5500 che poi è stato sostituito dal nuovo modello che dovrebbe essere pressoché identico se non superiore ovvero logitech Z 906
il logitech Z906 "SPACCA"! confermo!