Nemmeno io, sarà in qualche negozio di Milano.
Visualizzazione Stampabile
Nemmeno io, sarà in qualche negozio di Milano.
Non voglio screditare nessuno,tantomeno il TV che come ho già detto,in termini di qualità visiva complessiva lo ripeto è il massimo,non c'è di meglio,poi tra l'altro hai risposto ad AlienZero come avrei fatto io.
Però,per quanto riguarda la risoluzione 4K,gli studi e la tabella delle distanze minime di visione sono chiare,è giusto che le persone meno informate siano a conoscenza della necessità o meno di una visione in 4k secondo le proprie esigenze.
Si deve valutare bene questa cosa della distanza,in un salone vedere un 55" da 2 mt per riuscire a notare la risoluzione 4K per molti non andrebbe bene,diverso il discorso da un polliciaggio dai 65" in su,lì siamo sui 2,5 mt,già è meglio!
perdonami VNATALE69 ma le misure da me postate riferite a quello "sconosciuto Blogger" come scrivi (da valutare se poi lo sia) , non stanno smentendo quanto scritto da FIRERADEON in cui la sua tabella copre un certo range che per un 55" va da 1,10 m a 2,10 metri , infatti quanto scritto dal blogger e la misura postata , era solo piu' precisa indicando i valori ottimali che e per il 55" ha un valore di 1,81 metri.
Quindi , come potrai constatare , 1,81 entra piu' o meno al centro nel range assolutamente corretto , postato da FIRERADEON .
Si ma ragazzuoli siamo alquanto OT, questi discorsi sono ormai stati sviscerati più volte negli ultimi anni.
Assurdo però... l'offerta del -20% dell'Unieuro comporta che ad oggi il 65EV6 costa 3.999 €, mentre il 65 BV6 lo hanno lasciato a 3.980 €... ma mi chiedo, chi è quello sprovveduto che va ad acquistare il BV6 quando con 19 € in più si porta a casa l' EV6? ma non potevano applicare il -20% anche sul BV6 in modo da farlo scendere a 3.000? li si che avrebbero avuto un bel boom di vendite, ne avrei approfittato subito anch'io... :(
Il 65B6V lo trovi già a € 3.087 da Yeppon.
:) scusate scrivo due righe per cercare di anulare la sottoscrizione... mi stanno arrivando email dovunque :p comunque vi continuo a leggere :D
Forse non ha senso un 4k, ma provate a comprare un gamma 2016 full HD! :p
Arrivato e installato, non ho toccato le impostazioni e niente, visto per un secondo i canali hd del digitale terrestre. Ottima visione, voglio andare per gradi.
Ho aggiornato il firmware e fatto reset.
A dopo