Epppure da Euronics mi hanno ribadito che l'eg910 come tutti i prodotti rientra nella promozione e da 1990€ -15% finisce a 1690 € come riportava il volantino (il quale aveva già il prezzo scontato per errore!)
Visualizzazione Stampabile
Ho telefonato ad euronics gruppo galimberti.
Nessuno sconto del 15%.
Per cui il 910 viene 1980 euro.
------------
910 visto stasera da euronics a 1697 già scontato del 15% fino al 23 febbraio, probabilmente non lo fanno tutti gli euronics.
Io sapevo gli Euronics del gruppo Tufano!?
Euronics Genova ( dentro ipercoop ) NADA sconto :-(
Intanto ieri sono andato dopo mesi al MW e mi sono detto "vediamo se hanno esposto qualche oled" : risultato, avevano lo stand nuovo, quello grande, in cui ci stanno 2 tv uno di fianco all'altro e non mi ricordo se e' "doppia faccia" quindi 4 oled... e tralasciando il fatto che era posizionato nel punto piu luminoso del negozio (mentre che avrebbero ben 2 salette oscurate in cui ovviamente troneggiano i led...) quale tv c'era esposta sullo stand? SOLO il 910, assieme a 3 LED lg. Non so cosa mi ha trattenuto dal fare una foto e mandarla a LG italia. E c'era persino una ragazza con la maglietta lg oled che pero' ho visto quando me ne stavo andando, senno' glielo dicevo...
Solo per la cronaca, ho scritto el4u per sapere se potevano recuperare e a che prezzo l'Ef950v 65''
Questa la risposta:
il prezzo del 65EF950V è di 4899,00 €
La previsione di arrivo è per fine marzo.
Non essendo un prodotto presente nel nostro assortimento è possibile acquistarlo previo versamento acconto del 30%
La scadenza di consegna dovrà essere impostata a +15 gg. sulla previsione pertanto, il termine ultimo per la spedizione potrà essere il 15 aprile, oltre il quale potrà decidere se richiedere la restituzione dell'acconto o la formulaizone di una nuova previsione di consegna.
fine marzo... siamo proprio a posto... non commento va che è meglio
Vabbè ma il 65 si trova in parecchi negozi a prezzi simili, loro hanno il 55 a catalogo ad un ottimo prezzo.
Proprio perchè il 55 era ad ottimo prezzo avevo chiesto, per la cronaca, del 65
il tentativo ci stava e hai fatto bene a farlo... E' la risposta ottenuta che è devastante...
il 65EF950V su epto è disponibile !!!
se lo volete dovete da caccià li sordi :-)
mi spiace ma per quanto mi riguarda LG dovrebbe rivedere le sue politiche commerciali e far uscire la tv in tutto il mondo contemporaneamente, non puoi pretendere di vendere a 5000+ euro una tv di cui gia' esiste (e viene messa in vendita in questi giorni) un modello che la surclassa in tutto. Per questa io non gli darei piu di un "tremilato".