tiz scusa, una domanda che non ti ho fatto mai.... sui lettori, quando hai avvertito differenza sostanziale verso il denon, erano in bitstream? o entrambi in pcm?
Visualizzazione Stampabile
tiz scusa, una domanda che non ti ho fatto mai.... sui lettori, quando hai avvertito differenza sostanziale verso il denon, erano in bitstream? o entrambi in pcm?
In tutti e due i modi :D
giorgio, se mi dite che in bit stream avete sentito differenze tra il sony e il denon , io domani vendo tutto l'impianto perche' non ne capisco na mazza :D
Confermo..comunque la differenza era eclatante in tutti e due i modi..in pcm ovviamente un mondo di differenza
Tiz ho fatto la prova per quello che ti può ormai interessare con il denon e il Sony 790 e in questo caso tra bistream e PCM non ci corre molta differenza il secondo leggermente più lineare cosa sicuramente da scegliere in base ai gusti mentre con onkyo confermo che deve stare su bistream
Ma che sia merito del lettore no eh ? Se viene trasportato lo stesso segnale via hdmi in BITSTREAM e con un lettore si sente meglio...
Maveric...con che denon l'hai provato?? :D:D
Tonino trovato e provalo se hai occasione :) non te ne pentirai!!anche il lato video migliora!!ripeto rimanendo ,per quello che costa, il sony un lettore fantastico!!già adesso è una goduria!!
Ma non si sta parlando di tiz leggi in dietro cosi capisci
Sta sera mi son visto interstellar!!!Gran bel film!!Nolan è davvero un mito!!purtroppo in Dvd. .e c'era solo la traccia il dolby anche in lingua originale..si bello ma..mancava un po..domanda.da voi noleggiano in bd?l'unico vicino a casa mia ha solo Dvd! !a me sembra scandaloso!!!