ma stiamo parlando di Alberto HCS? :eek:
P.S. - visto che è la prima volta che scrivo in questa discussione: complimenti per la sala da sbavo! la tua filosofia di curare molto l'acustica ambientale credo sia vincente.
Visualizzazione Stampabile
ma stiamo parlando di Alberto HCS? :eek:
P.S. - visto che è la prima volta che scrivo in questa discussione: complimenti per la sala da sbavo! la tua filosofia di curare molto l'acustica ambientale credo sia vincente.
Ma anche farlo mandare nel caso fosse stato impossibilitato Alberto....
Cioe' non me la sono presa perche' non e' venuto, ci mancherebbe, ma per il fatto di non aver avvisato...
Sulla MB, invece, posso dire che mi e' andata bene...
Ero in mezzo ai boschi quando, durante una caduta, prima di farlo mi si e' conficcata la manopola del manubrio nel petto a circa 7 cm alla dx del cuore rompendomi due costole e forandomi un polmone...
Al che mi sono dovuto sedere per far dimuire il fiatone e il battito del cuore perche', ad ogni respiro, l'osso premeva nel polmone...
Dopodiche' mi sono fatto forza e ho percorso a piedi con la bici circa 3km per uscire dal bosco e farmi trovare dalla moglie...
Poi ho chiamato l'ambulanza e mi son preso pure un cazziatone perche',a detta loro, avrei dovuto chiamare l'elisoccorso e non percorrere i tre km a piedi...
Tutto qs succedeva circa poco meno di un mese fa..
Comunque venerdi mattina ho ancora una lastra di controllo per vedere se il foro nel polmone si e' rimarginato....
E' andata bene perche' bastavano 7 cm in meno verso il cuore e non avrei preso l'incazzatura per il centrale ursa e il super hercules...:asd:
Saluti gil
Edit:
@e.frapporti
GraZie, son contento che ti piaccia...anche se oggi sarebbe potuta diventare ancora piu' bella...
Avresti raggiunto la pace dei sensi....
Almeno ti sei visto un sacco di film in questo periodo di vacanza forzata?????
Spero che si giustificherà. Non è professionale...
Ma poi è un professionista ?!
Non l'ho mai capito
Azz, brutta disavventura... Meno male che comunque si è risolta bene, o comunque poteva andare molto peggio...
Per oggi, è ovvio che doveva avvisare... Quello che intendevo io era che prima di fare certi pensieri e discorsi aspetterei un attimo, avrà avuto un problema veramente grosso per comportarsi così.
Non ha senso giocarsi la reputazione su un forum come questo, e poi lo conosci, mica ti sei rivolto al primo che hai trovato per strada...
Sulla competenza nulla da dire ci mancherebbe...
Nella mia saletta a livello acustico e' riuscito a tirar fuori qualcosa di veramente notevole!!!
Ma e' proprio per quello che sono rimasto spiazzato!!!
Ma so che e' successo la stessa cosa anche a Guido con un altro autorevole esperto di cui ovviamente non faccio il nome...
Saluti gil
Dai vedrai che si spiegherà tutto...
Sarà da Moris... :-)
Eheh no moris mi ha messaggiato per farmi i complimenti ma non l'ha sentito...
Come detto e' da stamattina che tiene il cell spento...
Saluti gil
Finora ho vissuto due disavventure, una da questo sito Cinese
http://www.china-highend-hifi.com/products12.htm
per un rack, fidandomi del fatto che accettassero paypal (cosa poi all'ultimo momento negata e del bonifico si sono perse le tracce...)
Ed un'altra che somiglia molto alla situazione di Gil fino a questo punto, ma confido che per lui l'esito sarà favorevole...
Perchè Guido, nel tuo caso come è andata?
E' andata che ci ho messo una pietra sopra....e mi sono preso i moduli di Scomed....:D
Ma quanto ci hai smenato all'epoca dal signore/a in questione?
Saluti gil
Ah qui e' un pezzettino del percorso dove mi sono infortunato...
http://youtu.be/k8aiVfGvzAQ
No intendevo smenato a livello di soldi....:p
Saluti gil