Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, sono un neo possessore di un w955, siccome sono un principiante, mi date qualche consiglio per vedere al meglio sky calcio hd, film hd ed anche i canali tipo discovery, history hd?
Ho provato a settare il tv con le regolazioni a pag.14 dell'ottimo anathema1976, però vedendo raihd in digitale terrestre, l'immagine risulta molto granulosa, come se ci fosse un eccesso di definizione, non so se sono riuscito a spiegarmi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zigghy
Salve a tutti, sono un neo possessore di un w955, siccome sono un principiante, mi date qualche consiglio per vedere al meglio sky calcio hd, film hd ed anche i canali tipo discovery, history hd?
Ho provato a settare il tv con le regolazioni a pag.14 dell'ottimo anathema1976, però vedendo raihd in digitale terrestre, l'immagine risulta molto granul..........[CUT]
forse il contrasto è eccessivo, c'è anche la funzione per la regolazione del dettaglio, va cercato un attimo nel menu apposito tra le regolazioni avanzate. Comunque come prima cosa abbasserei un po' il contrasto.
-
Citazione:
zigghy
Ho provato a settare il tv con le regolazioni a pag.14 dell'ottimo anathema1976, però vedendo raihd in digitale terrestre, l'immagine risulta molto granul..........[CUT]
ciao,i settaggi di pagina 14 sono vecchiotti,seguendo poi qualche suggerimento di altri utenti li ho poi aggiornati a pagina 28,questi ultimi sono quelli che utilizzo attualmente.
-
Grazie Chopin e Anathema, ma a pag. 28 la scena è cinema, va bene anche per il calcio?
-
per il calcio utilizza il generico,mantieni gli stessi settaggi indicati e cambia il motionflow su standard o fluido,luminosità a 50 e retro a 5,il colore a gusto,ma anche quel valore a 50 va benone.
riguardo la definizione come accennato in diversi post il tv ha bisogno di almeno una decina di giorni per dare il meglio si se,trascorso questo periodo il tv acquista un immagine più stabile e definita
-
Grazie!!!!!!! Vorrei sapere anche se avete anche dei consigli per giocare con ps4. Cosa pensate della ps4 come lettore bluray per vedere film? Scusate tutte queste domande, ma è la prima volta che approccio con un tv di qualità.
-
Citazione:
zigghy
Grazie!!!!!!! Vorrei sapere anche se avete anche dei consigli per giocare con ps4. Cosa pensate della ps4 come lettore bluray per vedere film? Scusate tutte queste domande, ma è la prima volta che approccio con un tv di qualità.
Secondo me la PS4 come lettore blu ray non è il massimo, io ho sia la PS3 che la PS4 e secondo il mio occhio la PS3 (slim) è migliore, cmq avendo anche un lettore blu ray dedicato (Panasonic BDT 300) trovo quest'ultimo migliore di entrambe le console come fedeltà e precisione.
-
Grazie del consiglio Plasm-on!!!!
-
come lettore dovrebbe essere valida la ps4,non avendola non posso però fare un confronto con un normale lettore bluray.
sui settaggi almeno io non so cosa cosigliarti,prova magari a partire dalla scena gioco,e di volta in volta provare qualche filtro per migliorare l'immagine,tieni solo presente che più filtri attivi e più sale l'input lag,anche se di base tra gli lcd è il più basso nella sua categoria.
-
-
figurati;)
mentre scrivevo è intervenuto anche plasm-on,almeno abbiamo avuto la conferma che forse è meglio indirizzarsi su un prodotto che faccia solo da lettore bluray.
-
infatti già sto vedendo su amazon un panasonic bdt 370 a €128.
-
Ciao a tutti. Secondo voi è possibile collegare un subwoofer via cavo direttamente alla tv? Avevo un home theatre ma ho deciso di toglierlo però vorrei mantenere solo il subwoofer per avere bassi migliori...
Vedo che nelle impostazioni all'uscita cuffie è possibile scegliere "subwoofer" ma quando lo collego sento solo rimbombare tutto...
Per il collegamento ho usato un cavo che da jack 3.5 diventa rca
Qualcuno sa aiutarmi?
-
se il sub non è amplificato non può funzionare.
-
Il sub è amplificato (jbl sub200). Qualcuno ha già provato?