Ciao magic, ma per chi possiede la PS4 come me quindi deve rinominare la porta HDMI per forza in PC? non si può scrivere tipo PS4? non so ancora come funziona perchè mi arriva oggi, grazie cmq sia!
Visualizzazione Stampabile
No, se leggi qualche post prima credo sia consigliabile rinominarla PC per ridurre il lag.
ieri sera ho giocato a fifa 14 con amici. fatte 5 partite da 10 minuti circa, diciamo che abbiamo giocato per 1 ora inoltrata e non ho notato nessun lag, la porta hdmi è rinominata in giochi!
ps. non è possibile rinominare le porte della tv come lo si vuole, ma solo con i nomi preimpostati come avveniva per i samsung delle annate precedenti......
Ah ok grazie gentilissimo! Rincollo la tua domanda e aspettiamo qualcuno che ne sa a riguardo ;)
______
- Quindi dalla recensione di hdtvtest confermano che il "trick" di rinominare l'ingresso HDMI in PC funziona solo con il 48".
Qualcuno che ha il 55" può confermare?
Arrivata oggi il 48' è una gioia per gli occhi, sono contentissimo per l'acquisto, ringrazio ancora ultrarossonero, che mi ha fatto risparmiare e datomi consigli ;) e ovviamente tutti quelli che si occupano di questo post!
- qualcuno di voi ha la CAM mediaset premium su questo tv? volevo sapere quale mi consigliate dato che ci sono molti modelli, perfavore ;)
prego, non ce problema , sono contento che la tv ti soddisfi :D
ieri è arrivato anche a me questa fantastica tv, il 48"... che dire eccezionale... appena avrò tempo la setterò come dio comanda... vengo da un glorioso sony 40w5500 e la differenza è abbissale... consiglio l'acquisto...
P.S.: 2 ore per montarla sul supporto ghost 420 della meliconi perchè le viti fornite non andavano bene... alla fine tutto a posto...
Anche io sono passato alla vostra 'sponda' dal philips al samsung....Una domanda( ne seguiranno moltissime altre ne sono sicuro...):
Premendo il tasto info mi da per sky la risoluzione 1080i e 576 per il ddt, ma non dovrebbe fare l'upscaling alla risoluzione UHD di ogni sorgente?
tranquillo quella è la risoluzione in entrata, tutto quello che visualizzi è in 4K, upscalato o nativo.
appena arrivato UE55HU7500 versione italiana
corro a installarlo
ci sto smanettando ....
Che strano.....non ho ancora ricevuto la conferma per l'adesione e l'invio dell hdd con i contenuti uhd.....
eppure a qualcuno di voi è già arrivata.....ho fatto iscrizione e richiesta il 2/8...
joe
Ma anche a voi lo spessore del tv cioè la cornice color alluminio in alto ed ai lati è molto calda?
La parte più calda(tanto) però sono le uscite component/avin dietro al tv, è impossibile tenere il dito per più di 2 secondi perchè ti scotti lettaralmente è normale? Ma non è che fonde tutto!?
Ciao ragazzi mi accodo anch'io a questo thread. Sto per effettuare un cambio tv ed ero orientato verso il sony 55w905 (in giro si dice che è tra i migliori led full hd in circolazione) ma è praticamente introvabile. Ora ho sentito parlare molto bene di questa tv, e vi chiedo se tale tv, secondo il parere dei piu esperti è migliore della sony da me citata e se si può avere un metro di giudizio con il plasma vt della panasonic. Infine vi chiedo qual'è attualmente il prezzo piu basso in rete della samsung? grazie
Dimenticavo di dire che il mio utulizzo è prettamente per i film in alta definizione
Alcaputo non sono un moderatore ma solo a livello di consiglio, visto che è già successo in precedenza con altri utenti, edita il tuo post ed apri una nuova discussione tua per quanto ti serve sapere, questo è un thread specifico per il modello in oggetto e le richieste con confronto su altri modelli non sono ben viste...