Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albebra
... Dopo dieci giorni di attesa sony mi ha risposto alla mail in cui chiedevo notizie sull'adattatore vesa per il modello kdl32w705. La risposta è stata che mi sapranno dire... Ho provato all'assistenza telefonica e mi han..........[CUT]
Qualche tempo fa' ho chiesto la stessa cosa specificando che avevo intenzione di acquistare il 50w656 e dopo qualche giorno mi hanno chiesto il numero di serie del prodotto per potermi rispondere correttamente... :eek::eek::eek::eek:
La scorsa settimana ho fatto al stessa richiesta per il 50w828 e stavolta la risposta e' stata che stanno raccogliendo informazioni sul prodotto per potermi rispondere adeguatamente.
Fino ad ora il supporto Sony mi sembra alquanto inutile.
-
Citazione:
virusfalco
..........Fino ad ora il supporto Sony mi sembra alquanto inutile. [CUT]
Si poveretti, magari gli operatori faranno del loro meglio e non si può dare tutta la colpa a loro, però che diano risposte secche e precise ad un quesito capiterà se va bene una volta su dieci, le altre 9 rimangono sempre sull'evasivo dicendo tutto e niente allo stesso tempo...
L'unica cosa sicuramente da apprezzare è che solitamente in meno di 24ore rispondono.
-
Citazione:
marcus982
Ragazzi, finalmente mi è arrivato il w955b.
Appena tolto dalla confezione e messo di fianco al w905.
La prima impressione è che si tratti di un ottimo tv, l'unica pecca che ha e che si vede palesemente è il livello del nero scarsissimo.
Seguiranno altre impressioni..��
ti prego dammi buone notizie il mio sta per arrivare :ave:
-
Mamma mia livello del nero scarsissimo e'inquietante come parola
-
Sono valutazioni soggettive, probabilmente è meglio delle serie 8 ( 2013 / 2014 ) ma inferiore alla W905.
Altro discorso le preferenze personali ( per me che sono abituato ai Plasma è mediocre anche il nero del W905 ma per fortuna ci sono molti altri punti di forza )
-
Ragazzi, confronto fatto fra il mio w905 e il w955b arrivato stamattina.
Dico confronto fatto anche perché non ci ho messo tanto a inscatolare di nuovo il w955b e richiedere il diritto di recesso.
Unico punto a favore del w955b per me è il design. Lo trovo più bello esteticamente ma questa è un'opinione personale.
A questo devo aggiungere anche una migliore uniformità del pannello però solo visibile nelle schermate di test.
Per il resto il w905 è nettamente superiore.
Prima di tutto il nero è nero e non grigio/blu scuro slavato.
I colori sono più realistici e tenui sul w905, mentre sul w955b sono più sparati, cosa che a me non piace, ma è questioni di gusti però.
Motionflow superiore sul w905, fatto test con una patita di calcio e le immagini sono più fluide, senza strane scie che il w955b presenta. Ho notato anche un leggero dse e la parte alta dello schermo mi sembra più scuro rispetto a quella bassa, ma questo dovrebbe essere normale dato che sony ha scelto di posizionare una sola fila di led nella parte bassa.
Il bianco secondo me è fin troppo bianco, a me risulta quasi fastidioso.
Tutte le prove le ho fatte con le impostazioni out of the box, quindi in modalità standard, disattivando solo il sensore di luminosità ambientale.
Per i materiali nettamente superiori quelli del w905, il w955b a parte i bordi in metallo, per il resto tutta plastica scadente, così come scadente è anche la qualità dell'assemblaggio.
Più tardi posto le foto.
-
Valerio, io ho avuto tantissimi plasma, (se vuoi ti posso fare l'elenco) Il W905 è il mio primo Led ed il nero è lontano di essere mediocre, ansi è sorprendente col dimming attivato. Non so come l'hai provato ma dovresti provarlo meglio per renderti conto.
-
Marcus spiegami adesso come funziona ti ridanno indietro i soldi oppure sei costretto a prendere un tv diverso??sono curioso di sapere in questo caso come funziona
-
Citazione:
salamandre40
Valerio, io ho avuto tantissimi plasma, (se vuoi ti posso fare l'elenco) Il W905 è il mio primo Led ed il nero è lontano di essere mediocre, ansi è sorprendente col dimming attivato. Non so come l'hai provato ma dovresti provarlo meglio per renderti conto.
Guarda che penso che valerio si riferisse al 955 e non al 905
-
Ok in questo caso non si può parlare di nero :-)
-
Citazione:
marcus982
Dico confronto fatto anche perché non ci ho messo tanto a inscatolare di nuovo il w955b e richiedere il diritto di recesso.
Unico punto a favore del w955b per me è il design. Lo trovo più bello esteticamente ma questa è un'opinione personale.
A questo devo aggiungere anche una..........[CUT]
che botta...
bhon.. stavo valutando cosa prendere fra 905 e 955, questa sera vado a prendere il 905 e chiudo il discorso
Grazie mille Marcus982 per la condivisione
-
Citazione:
valerio231075
Altro discorso le preferenze personali ( per me che sono abituato ai Plasma è mediocre anche il nero del W905 ma per fortuna ci sono molti altri punti di forza )
Citazione:
KentaForEver
Guarda che penso che valerio si riferisse al 955 e non al 905
Secondo me invece si riferiva proprio al W905, leggi bene :cool:
-
Citazione:
KentaForEver
Marcus spiegami adesso come funziona ti ridanno indietro i soldi oppure sei costretto a prendere un tv diverso??sono curioso di sapere in questo caso come funziona
Se l'ha acquistato online (come sicuramente avrà fatto) recede dal contratto e gli restituiscono fino all'ultimo centesimo
-
Citazione:
xcla80
Secondo me invece si riferiva proprio al W905, leggi bene :cool:
A gia'hai ragione davo per scontato si riferisse al 955
-
Citazione:
marcus982
A questo devo aggiungere anche una..........[CUT]
lo hai ridotto proprio male cmq tu ovviamente avendo il W9 ti tieni quello (che reputi migliore) ma lasciando stare il confronto con il W9 sto maledetto W955 merita un pò o fa proprio pena?
fatti il conto che per molti trovare w9 ormai nn è semplice, quindi protesti dare una valutazione senza confronti