Secondo me no, vedrai !
Visualizzazione Stampabile
Secondo me no, vedrai !
no certamente....infatti sto valutando dei finali , e se mettessi dei finali pro yamaha DA 350 WATT in 8 ohm?
allora vi dico la verita' .... stavo gia' per prendere le xtz M6 , mentre stavo facendo l'ordine va via la luce.... li mi sono detto, destino? si allora vedo altro e mi arriva una email da xfaudio, la simpatica FRANCESCA , non so se e' anche bella :D MA DAVVERO e' stata cosi' brava nel preventivo che...ho chiamato e mi ha risposto LUCA ..che dire , Luca e' rimasto al telefono con me spiegandomi che la 100 si e' bella ma potrei avere problemi in una stanza di 25 mq stretta e lunga, la 60 non delude nei bassi, non e' una cm8 .... ecco da li ...
era meglio la xtz m6? bohhhh , certo che al centro non c'e' paragone :D
Finalmente tonino hai preso una decisione :)
Bravo, complimenti!
Hai preso quel trio che è nel sito outlet di xfaudio?
Secondo voi tra tutti i diffusori che ho nominato :mc: ho fatto la scelta migliore?
mi piacerebbe aprire un'indice di gradimento se SI o NO ...ma non so come si fa :confused:
Ciao tony ...quando ti arrivano?il.denon 7200 e fantastico....
Salvo non avevo dubbi.... Ti sei preso un mostro ... Guarda se mi gira lo prendo piu' in la e lo uso come pre , poi ci attacco un emotiva xpa 3 per le 60 e cc690 e tutto il resto al denon ,quindi anche atmos .... Faccio come gli americani :D
Io con il mio 4810 , anche lui una bestia in potenza , ha una timbrica calda e corposa in ht che mi tenda di rimanere su Denon .... Pero' come dice qualcuno e'da valutare con paradigm anche gli Anthem mrx .... A questo punto gioca la migliore sezione pre tra i due ...ma non saprei quale tra i due e' migliore .
Il 7200 sembra aver la stessa sezione pre del mara 8802 ( dakhan correggimi) ...ed ha audyssey xt 32
Descrivimi il suono del 7200
Bello pulito e dettagliato...solo che sto a fare delle prove ...ma rispetto al marantz 7007 la differenza si nota...
ecco cosa intendo fare con xpa 3 e un sinto da pre
https://www.youtube.com/watch?v=TsonxpDUGYo
Ma come pre arresti il tuo denon?
Se cambi prima di prendere qualcosa ascolta l mrx 1120, poi dopo decidi ma non puoi non ascoltarlo.
Uscirà a gennaio 2016 e se tanto mi da tanto sarà un vero gioiellino....
Io molto bene, sono ottimi diffusori soprattutto in ht. Restano comunque entry Level. Ma tu prendi le studio giusto cc690 e e come front studio 60 0 100. Questa serie e superiore alla mia in tutto e le ho ascoltate in abbinata con anthem., per me sono grandissime casse. Paradigm e anthem fanno tutti prodotti studiati per ht e u loro entry level costano come le medie di altri marchi. Però a mio parere fanno roba di grande qualità,tanta sostanza e pochi fronzoli
Sicuro, ottima scelta.... ma per i front prendi le studio 100 o le studio 60?