Visualizzazione Stampabile
-
Ciao , appena finito con Brescio e Stefano caro Dakhan passa anche da me per la Map dei sub che se tutto va bene per fine mese mi arriva il modulo in sostituzione del difettoso, tutto a mio carico OK :) :) , beati gli amici che hanno te per la consulenza .......
E preparati che comincio di nuovo a darti fastidio .....
Ciao caro Luca.
-
Spero solo non ci siano vibrazioni strane del box
Notoriamente sono assai sfigato
-
Stefano non parlare di sfiga che se ti racconto le mie non ci crederai ed in bocca a lupo con il sub sicuramente ne resterai contento io con 1 quello che è andato sempre bene, con le indicazioni e consigli del buon Dakh va molto bene e con gli ultimi step non ha più rimbombi code molto preciso e te ne accorgi che l'ha solo se lo spegni e quando deve andare va ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
supersprint72
Ciao , appena finito con Brescio e Stefano caro Dakhan passa anche da me per la Map dei sub che se tutto va bene per fine mese mi arriva il modulo in sostituzione del difettoso, tutto a mio carico OK :) :) , beati gli amici che hanno te per la consulenza .......
E preparati che comincio di nuovo a darti fastidio .....
Ciao caro Luca.
Nessun fastidio, ci mancherebbe ma guarda che se cerchi bene vedrai che ci sono altri utenti che hanno gli strumenti adatti e probabilmente competenze superiori alle mie. Ora per esempio si stanno organizzando due amici siciliani.
Dai, che riesci a risolvere.
Mi fa molto piacere che quello corretto vada bene e che tu abbia raggiunto una buona configurazione, sono cose lente ma che danno soddisfazioni.
-
Citazione:
Stefano129
Spero solo non ci siano vibrazioni strane del box
Notoriamente sono assai sfigato
Di solito e' improbabile che si notino le risonanze della cassa a frequenze da sub anche se la cassa non e' perfetta, basta non tagliarlo troppo in alto ma con le tue Klipsch e nella tua stanza non credo ci siano problemi.
-
Si stanno organizzando 2 siciliani ? A far cosa ? Scusate ma non ho seguito ... Anche io sono siculo
-
Per ora solo a misurare ed equalizzare per sfruttare meglio il sub attuale, per il DIY forse in futuro.
-
Citazione:
Dakhan
Per ora solo a misurare ed equalizzare per sfruttare meglio il sub attuale, per il DIY forse in futuro.
Chi sono ....quale Città... Potrebbero anche venir da me
-
Sono di Palermo, sei di quelle parti?
-
Peccato... Io pv di Catania ...l"opposto
-
Citazione:
Dakhan
Nessun fastidio, ci mancherebbe ma guarda che se cerchi bene vedrai che ci sono altri utenti che hanno gli strumenti adatti e probabilmente competenze superiori alle mie. Ora per esempio si stanno organizzando due amici siciliani.
Dai, che riesci a risolvere.
Mi fa molto piacere che quello corretto vada bene e che tu abbia raggiunto una buona..........[CUT]
Da quello che leggo nei vari post in giro sul forum tu sei uno dei top e non lo dico per qualcosa ma perché è verità , se conosci qualcuno nelle mie vicinanze ( Campania ) che potrebbe misurare e migliorare il tutto che ben venga .
Poi vediamo con il secondo come va e ci sentiamo ,anche perché come ti dicevo in pm ora è un bel sentire solo che ha perso un po di cattiveria ....... ciao.
-
in che senso ha perso cattiveria ?mi sembra strano ,facendolo andare dovrebbe migliorare perchè si slega quindi più estensione migliore resa ;) io ho fatto tutto con l'arc di anthem mrx 510 ,in ht è pazzesco ragazzi ,se tutto va bene domani pago il centrale che mi manca della dynaudio cosi quando arriva lo provo per benino ;) i sub suonano una meraviglia ,ma già lo sapevate tutti diciamo uhauhauha supersprint vedrai che ne resterai contentissimo anche tu quando avrai il secondo ;) peccato per lo spiacevole inconveniente :( pensiamo in positivo ;) buonanotte
-
Attento Saverio a non esagerare, quando avevo visto i grafici di Nejiro (mi aveva inviato il suo file ARC) aveva un approccio un po' eccessivo in modalita' automatica (sarebbe poi ovviamente da valutare come e' la curva reale e non solo quella presunta), probabilmente d'effetto ma a mio parere non corretto del tutto, ovvio il botto piace sempre ;)
Ha perso cattiveria rispetto alla regolazione precedente che era un po' troppo pensata per l'effetto punch a tutti i costi e ora invece e' piu' corretta la resa e la risposta (ovvero si sente meglio), ho consigliato a Silvio di rimanere cosi' per ora dato che quando ne mettera' un secondo la cattiveria dovrebbe tornare, altrimenti ci rimetteremo le mani, non e' certo un problema.
Io prima personalmente cerco la qualita', poi la cattiveria ma si possono invertire le cose ;)
Grazie per i complimenti ma i top sono altri, te lo assicuro.
-
Buongiorno , voglio solo replicare e non andare oltre per me e cosi Luca poi del resto non vado oltre , ci sentiamo al ritorno del modulo, dimenticavo inoltre la sto cominciando a vedere come te meglio la qualità che il fracasso continuo :)
-
domani arriva il fonoassorbente...in pratica ho in mano TUTTO, solo che staccando 100 kg in palestra la schiena mi ha detto ciao ciao e col cavolo potrò sollevare il driver..... :mad::mad::mad: