Hellebiser và sempre ringraziato a priori... È molto paziente ;)
Credo che ad Aprile si troverà facilmente... Basta saper attendere ;)
Visualizzazione Stampabile
Hellebiser và sempre ringraziato a priori... È molto paziente ;)
Credo che ad Aprile si troverà facilmente... Basta saper attendere ;)
E' davvero una genìa di esperti pazienti!;)
Ellebiser, Pisacao e affini...quanti MP e sempre risposte cortesi che trasmettono calma olimpica: sopportare le mie elucubrazioni è davvero arduo.....pensate che in queste settimane mi odio cosi' tanto che vorrei tornare al Festacolor!
Scusate ma dove si guarda il periodo di produzione? È utile saperlo??
Ho provato il lens shift verticale e nel mio caso l'escursione verso il basso è davvero un toccasana nonostante la corsa non sia esagerata.
Se lo mantenessi PER SEMPRE a fine vite, quindi come detto sopra mantenendo il quadro TUTTO verso il basso, avrei degli inconvenienti nel tempo o è stato studiato appositamente allo scopo?
L'obbiettivo del vpr quanti millimetri è grande? vorrei prendere un filtro( ho visto che ci sono da 40 49 54...) da metterci per fare una prova, con quale grandezza lo dovrei prendere secondo voi?...non riesco a sopportare l'effetto arcobaleno, non riesco a vedere i film e vorrei fare questa prova, altrimenti mi tocca prepensionarlo.
Ps: voi non lo notate? io, ma anche la mia famiglia si...può essere un vpr difettoso?
Il mio timore è che con il filtro aggiuntivo tu non possa risolvere...
concordo...
:cry::cry:
Ma l'effetto rainbow è così fastidioso? Io non ho mai provato un DLP, ma di questo passo mi sa che mai li comprerò se poi rischio di non potermelo godere!
dipende dalla persona.. è un discorso soggettivo causato da un ritardo nella compensazione dell'errore da parte del cervello e della tecnologia (fa arrivare il colore con ritardo)..
c'è chi si sente malissimo, chi lo percepisce appena e chi non lo vede proprio.
Essendo un discorso comunque legato a come opera la mente, è chiaro che molto è anche influenzato dal "farci caso".. cioè se uno lo cerca e non fa che pensarci allora lo troverà e continuerà a vedere, con sempre maggior fastidio: per contro molti sostengono che prima ci facevano caso, poi hanno smesso di pensarci e piano piano non lo notano più..
devi vedere di persona, io non ne ho mai sofferto, con nessun vpr.. sono fortunato, magari lo sei anche tu..
Si il problema è che almeno qui a Verona è difficile vedere all'opera i DLP e un acquisto a scatola chiusa non me la sento proprio di farlo. Comunque siamo OT e la mia era semplice curiosità. Grazie per le risposte :)
dlp benq di basso prezzo li vedete all'opera molto spesso...in pub, ristoranti, centri commerciali ecc.
Io il mese scorso costrinsi mia moglie a fermarci in un pub al porto di Monopoli (molto carino)...solo perchè notai un benq dlp a soffitto che proiettava su telo un canale di musica dal sat... e non abbiamo avuto problemi
Successivamente ne ho notati altri 2 in azione su muro di un negozio nell'ala nuova di Auchan Casmassima vicino Bari
CHESSADDAFAPECCAMPA' :D
Partite da questo...meglio di niente