Visualizzazione Stampabile
-
E' vero
Ho visto stasera Io robot e l'eshift 2 impostato su alta risoluzione e' veramente uno spettacolo ,anche se tira fuori i difetti della compressione del b-ray.
Ghost rider 2 (il film e' una stro........ ta)ma qualita' da super-riferimento
Inoltre questo JVC(RS56) ha la possibilita' di impostare; impostazione correzzione dello schermo (avendo il BD 0.8 )in maniera ottimale(il mio ha modalita' 64)trovato sul sito JVC
Marco
Veramente un eccellente prodotto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jedi
E' vero
Inoltre questo JVC(RS56) ha la possibilita' di impostare; impostazione correzzione dello schermo (aven..........[CUT]
:confused: Che impostazione é?
Gianni
-
Si tratta di una regolazione relativa al modello di schermo che utilizzi. Sul sito JVC è disponibile una tabella con alcune marche di teli, in base alla marca selezioni un valore di correzione specifico nel vpr.
Ma questa possibilità è prevista anche nel X30/RS45, probabilmente più limitata. Sempre che abbia inteso bene quello a cui si riferisce jedi.
Ciao
-
Citazione:
Dario65
Sul sito JVC è disponibile una tabella con alcune marche di teli, in base alla marca selezioni un valore di [CUT]
Non lo sapevo .
Grazie Mille
Gianni
-
http://www3.jvckenwood.com/english/projector/screen/
Questo e' il sito Jvc dove puoi trovare quello che cerchi
Attenzione.sul tuo(JVC35) hai la possibilita di impostare A B C
Giao
-
Questa cosa è molto interessante, i jvc x30/x35 in modalità correction screen off tendono a dare un'immagine giallo/terra che si può difficilmente aggiustare.
Da quello che c'è scritto nel tuo link le varie regolazioni permettono di:
* If none of the above applies,please select from Off , A to C.
OFF
A:Correct to give a reddish tinge
B:Correct to give a greenish tinge
C:Correct to give a bluish tinge
A per avere una dominante rossa
B per avere una dominante verde
C per avere una dominante blu
Il giallo è ottenuto dalla combinazione del rosso e del verde, quindi direi che potrebbe essere interessante selezionare la modalità C.
Appena avrò un po' di tempo farò qualche misurazione con sonda delle tre modalità (io ho uno schermo Adeo gain 1.2 che non è presente nella lista).
-
Non vi allarmate ragazzi la correzione dello schermo varia solo il punto del bianco del proiettore .
Questo per chi ha una sonda riesce a farlo anche semplicemente con i controlli di color temperature .
-
A breve posterò le foto che faranno chiarezza su E-shift- Eshift2- e RC del SOny 50 e del SOny 1000.
Simone Berti
-
Attendiamo!!
ps, ti ho mandato una mail pochi minuti fa!!
-
Citazione:
salamandre40
Questa cosa è molto interessante, i jvc x30/x35 in modalità correction screen off tendono a dare un'immagine giallo/terra che si può difficilmente aggiustare.
Nel mio caso io sono passato dal vecchio schermo (con colore della tela tendente al bianco panna) all'Adeo come il tuo (che e' piu' vicino al bianco di riferimento) e mentre con il vecchio la correzione C risultava piu' vicina al riferimento e quindi piu' facile da correggere con l'ADEO vado meglio su off dato che mi trovo a dover ridurre il blu in maniera evidente.
Ovviamente nel tuo caso puo' essere diverso ;)
-
@homecinemasolution:
Speriamo in foto dal "vivo" ,e non quelle della brochure che ormai conosciamo a memoria :)
-
Eshift2 ha una pulizia del quadro incredibile, solo vedendolo dal vivo ho potuto capire cosa intendeva Gil quando parlava di un'immagine di tipo "fotografico"
Io la definirei una sorta di "pittura a olio" non vi é il brulicare dei pixel e anche col naso spalmato sullo schermo non c'é assolutamente traccia della zanzariera.
Devo dire che Gil ci ha visto lungo avendo fatto da apri pista, per qualche anno puó anche starsene buono buono...
-
Citazione:
filmarolo
Devo dire che Gil ci ha visto lungo avendo fatto da apri pista, per qualche anno puó anche starsene buono buono...
Scherzi ? l' anno prossimo ci sarà l' Eshift3 :)
-
No ti sbagli quest'anno 4K Eshift3 8K LASER :cool:
-
Secondo me chi possiede anche un RS45 con RADIANCE annesso come il sottoscritto può starsene buono fino a quando non usciranno i vari 4k, led, laser, a prezzi umani, oramai sul 2k i proiettori non hanno più molto da dire, siamo arrivati davvero a livelli elevati, anche con meno di 2.000 Euro.