Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
djufuk87
ma cambia solo il focus e la nitidezza e non cambiano i colori oppure agisce minimamente anche su contrasto & co?
L'elaborazione non e' assimilabile tout-court a qualche tipologia classica di correzione dell'immagine, ma e' abbastanza complessa.
Qui e' spiegato un po' il meccanismo, anche se non e' chiarito completamente tutto probabilmente perche' c'e' dietro un segreto industriale da proteggere.
http://darbeevision.com/assets/docum...2020120415.pdf
-
E' prevista una versione un po più evoluta..con più uscite HDMI.. oppure avendo venduto la licenza a Lumagen si potrà acquistare solo il nuovo Radiance?
-
-
Citazione:
Deimos7777
oppure avendo venduto la licenza a Lumagen si potrà acquistare solo il nuovo Radiance?
Ho paura che sia come dici...:O
-
A me risulta solo una partnership. Infatti è uscito il nuovo radiance (modello 2021) con a bordo il darbee, ma il vecchio darbee è regolarmente in produzione..
-
Benche mi fidi del vostro parere sulla bontà del risultato di questo Prodotto...a me sembra un vero giocattolino..quindi preferirei vedere se magari uscisse una versione più "completa" e meno plasticosa, altrimenti attenderò il Radiance...tanto non c'è fretta ^^
-
Citazione:
Deimos7777
tanto non c'è fretta ^^
... e' sempre la vecchia storia se e' meglio un uovo oggi o una gallina domani...
Comunque quando ce l'avrai penserai quasi certamente... ma come ho fatto a farne senza prima? e tutti i film visti fino ad allora senza Darbee ti sembrera' quasi di non averli potuti godere al massimo...;)
-
Citazione:
Deimos7777
... altrimenti attenderò il Radiance...tanto non c'è fretta ^^
Come ti hanno detto è già in vendita.
-
il "non c'è fretta" è riferito alla mia gestione degli upgrade...Ho da prendere le RF7 e al momento non riuscirei a prendere il nuovo radiance, che come avevo gia letto è in vendita ma costa 2000 euro..^^..pertanto dovrei accontentarmi dell'uovo oggi..ma ripeto al di la del risultato mi sembra un giocattolo...e sarebbe stato comodo avere più di una uscita hdmi..quindi un prodotto un attimo più completo. Ognuno di noi dal suo punto di vista ha ragione.
-
Mi rivolgo a tutti i possessori del darbee, qualcuno di voi possiede come lettore multimediale il med600x3d? Lo chiedo perché credo di aver riscontrato una incompatibilitá tra i due apparecchi, un po' come tra il darbee con il vecchio FW e l'oppo, e vorrei cercare una soluzione senza rinunciare al l'uno o all'altro...
-
Spero mi arrivi domani, e proverò eventuali incompatibilità con il dune tv303D!!
-
Se vi interessa ho trovato questa recensione... secondo me vale la pena darci un'occhiata.
Darbee Darblet review
-
secondo voi ha senso prendere questo darbee con un vpr dlp entry level come il benq w1070 e senza alcun altro processore video?
ho sempre detestato l'idea di applicare qualsiasi filtro e di far fare qualsiasi analisi alle immagini originali, ma stavolta vedendo i commenti e gli screen sono un po' indeciso... :rolleyes:
-
Ho lo stesso dubbio anche io sul gemello benq w1080st...
Sono da sempre contrario alle modifiche video attraverso i filtri, però stavolta sono tentato.. :D
-
Beh considerando l'utenza che l'ha comprato non credo ci siano dubbi sul vantaggio del filtro.... Ognuno di noi e' malato di calibrazione e immagini naturali, magari si sta giornate a tarare al meglio il video e poi andremmo a denaturarlo con un filtro??? Fidatevi ragazzi e' uno scatolotto performante che a dosaggi ottimali da un boost significativo all'immagine!