Il VB se non è presente con linee molto spesse e praticamente a centro schermo, rientrerà sempre nella tolleranza! Rimedi non ce ne sono, si può giocare con i setaggi per notarlo meno, ma, purtroppo, non sparirà mai.
Visualizzazione Stampabile
Il VB se non è presente con linee molto spesse e praticamente a centro schermo, rientrerà sempre nella tolleranza! Rimedi non ce ne sono, si può giocare con i setaggi per notarlo meno, ma, purtroppo, non sparirà mai.
a me purtroppo va peggiorando e lo sto notando sempre più, c'e una riga bella grossa a centro schermo e altre 4/5 sulla sinistra.
A tv nuova invece ce n'erano solo un paio sulla sinistra e una sottilisima a centro schermo, oltre al fatto che sto notando sempre più spesso un alone gigantesco viola che ricopre tutta la parte destra dello schermo quando ci sono immagini grige o che tendono al grigio
Probabilmente mi rivolgero al CAT visto che sia redcoon che il CAT mi hanno detto che possono risolvere il problema.
Prova a sentire il CAT, non ti costa niente e magari trovi quello più disponibile di un altro e ti cambia il pannello.
Ragazzi è da un paio di settimane che smanetto con questa tv e va detto certamente che risponde molto molto bene,profonda, fluida, NATURALE!!
Notevole anche l'audio. Un pò di buz si fa sentire,soprattutto a volume basso e nelle scene con molta luminosità es. Mod Dinamica.
Tuttavia l'altro giorno un mio amico ha comprato il Pana LED et5 55" e sono rimasto colpito da come quel pannello sparava duro!!
Pensavo che i plasma non avessero niente da invidiare ai colleghi LED e invece mi devo ricredere.
Comunque, stvo pensando calibrare un pò col test Merighi voi chedite??
dico che se vuoi una tv che "spara duro" lascia perdere i dischi test e calibrazioni perchè nella maggior parte dei casi queste calibrazioni tendono ad attenuare la luminosità e i colori sparati.
Se vuoi farla "sparare duro" metti la modalità dinamica e vivi felice, se anche in dinamica non ti soddisfa fai il reso e cambiala con un led perchè i plasma tutto sono tranne tv che "sparano duro".
è vero mdt, sembrera strano ma sono daccordo anche io che plasma e led hanno una resa totalmente diversa tra loro, per non dire opposta e sono molto soddisfatto del gt50. era solo per esprimere l'ottima qualita del et5. che ripeto reggeva benissimo movimenti e colori il filmato girava morbido, caratteristiche che prima attribuivo solo ai plasma.
Tuttavia ieri sera mi sono piazzato il documentario blu-ray della BBC "pianeta terra" sul GT........PAZZESCO!....Sembrava che lo ZOO entrasse in camera.
Consiglio vivamente di guardarselo anche se non è che te lo regalino:wtf:
Ne approfitto per chiedere come mai non mi lascia registrare su USB ne ho provate gia 3 possibile che su 3 non ne supporti neanche una??? boh... via vo a letto buona pasqua........
con il GT puoi registrare solo su hard disk, mentre con il VT anche da Sd
Nonostante le precauzioni, mi sono accorto che in basso a destra c'è un'ombra che sembra il residuo del logo di un canale non identificato. Presumo sia un lieve stampaggio che però non pregiudica la normale visione. L'occhio però va sempre lì... Sto facendo funzionare la barra di scorrimento. Quanto deve andare? E' in grado di eliminare il problema? C'è qualche altro "rimedio"?
E' ritenzione, fosse stampaggio lo vedresti sempre e non andrebbe via. ;)
Fa andare per mezz'oretta la barra di scorrimento, ma se sei in rodaggio basta che guardi un altro canale senza loghi in quel punto.
L'alternativa è questa: http://www.youtube.com/watch?v=kt3JxA94ZAI
Non penso che sia giusto il termine stampaggio. Nel tuo caso si tratta di ritenzione, e vedrai che con il tempo andrà via da sola. La barra puoi anche usarla per un po', ma credo sia uno spreco di energia elettrica. Più che altro guardati un bel film in BD, magari in 16:9 (senza bande nere), meglio se un film animato se ti piacciono. Vedrai che aiuta anche più della barra ;)
Salve a tutti,
avrei la necessita' di vedere sulla TV dei files presenti e condivisi sul mio pc. Pensavo che l'operazione fosse semplice come su un vecchio lettore multimediale che possiedo, invece se provo ad accedere alla cartella condivisa dal media center della TV non ci riesco. Premetto che la TV è correttamente connessa alla rete via wireless. C'è una procedura particolare da seguire?
Grazie mille in anticipo
edit: ho trovato la risposta facendo una rcerca piu' accurata nella discussione...scusate.
Salve ragazzi, avrei trovato questa tv(50 pollici) in uno shop online a 1029 euro, che dite, sarebbe un buon acquisto? Grazie.
Quello che posso dire è che per queste domande c'è la sezione dei consigli per gli acquisti e che qui sei in una discussione ufficiale, con un regolamento ben preciso e che dovresti conoscere. Proprio per quel regolamento sono costretto a sanzionarti con 2 giorni di sospensione per OT (non si parla di acquisti e non si fanno prezzi in questo genere di discussioni).
Ragazzi mi è arrivato oggi questo tv la versione 50" ora devo iniziare a testarlo. Al momento ho inserito la modalità cinema per fare il cosidetto rodaggio, appena trovo un po' di tempo farò i test per vedere problemi di aloni verdi e VB e poi dovrò solo smanettarci. Che tipo di setting consigliate? TX cinema? grazie