:rolleyes:
:D
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:
:D
uscita versione software 04.51.07
aggiornato, ma non ho avuto nemmeno 30 secondi di tempo per scorrere i menu e vedere se cambia qualcosa...
Aggiornamento effettuato...devo dire che sembra più veloce nei menù..ditemi se sbaglio
LG firmware ufficiale 04.51.07 Changelog:
- Un bug è stato risolto nel firmware 4.50.13, il ritardo di 10 secondi (modello TV 2012 o precedenti) caricare file video tramite USB collegato Hard Disk
- sono stati ridotti notevolmente la durata e la frequenza degli effetti di un 4.50.13 del firmware bug che ritardo casuale di 5-10 secondi (modello TV 2012 o più) visualizzazione dell'immagine per cambiare i canali TV (spesso inizialmente solo sentito il suono).
- Da completare ....
Non sono stati modificati nel firmware 04.51.07:
- Browser Web v5.00.00.r5654 è rimasto lo stesso (identico al firmware 4.50.13)
- tutto è rimasto SDK versione 2.08 (4.50.13 del firmware precedentemente cambiato 2,06-2,08)
- Guida utente Versione rimasto v.8.05 (in precedenza da v.6.17 modificato dal firmware 4.50.13).
- Revisione 1073945208 Wifi è rimasto lo stesso del precedente firmware 4.50.13 modificato (non c'erano revisioni WIFI al firmware 4.50.13, quando sono state introdotte le opzioni Wi-Fi Direct e Intel (R) WiDi)
- compilatore cliente,uguale alla versione 4.50.13
grazie forzic ma dove hai trovato il changelog?
sito rumeno dedicato
bisognerebbe far introdurre a lg il miracast
Changelog nuovo firmware
http://hdsatelit.blogspot.it/2013/12...tv-update.html
Scusate ragazzi, ma che differenza c'è tra le varie porte hdmi e quella con scritto PC??
La ps4 è meglio che l'attacco in quella porta oppure nn cambia nulla??
Grazie ragazzi...
Ciao ragazzi, auguri di buon anno, qualcuno mi sa spiegare come utilizzo il test immagine esperto che trovo in immagine /controllo esperti
Nuovo firmware installato. Nessuna differenza.
Avendo un galaxy tab 3 volevo sapere come posso fare per riprodurre sulla tv il display del galaxy tab. E' possibile ?!?
Grazie.
ho selezionato nella cartellina A la lista dei miei canali preferiti ma quando premo P+ P~ scorrono tutti i canali e non solo i preferiti..
Esiste un modo per fare scorrere in sequenza solo i preferiti usando i tasti P?
Grazie!