Visualizzazione Stampabile
-
ho bisogno del vostro aiuto ^_^
dovrei collegare delle casse 5.1 a questo televisore. L'ho fatto tramite cavo stareo (rosso/bianco su entrambe l'estremità). Ora come dico al televisore di indirizzare l'audio verso le casse e non tramite le sue casse integrate?
non trovo l'opzione :(
-
Non puoi, devi solo azzerare il volume.
-
in che senso azzerare?
ho messo "muto" ma non cambia molto :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da
darksylph
in che senso azzerare?
ho messo "muto" ma non cambia molto :p
Dovresti spiegarti meglio: su che connettore del tv hai collegato i cavi? Cosa succede nell'ampli?
Cmq per collegare l'UT50 ad un amplificatore 5.1 devi usare un cavo ottico che se ricordo bene è l'unica uscita audio del tv.
-
Citazione:
Plasm-on
Dovresti spiegarti meglio: su che connettore del tv hai collegato i cavi? Cosa succede nell'ampli?
Cmq per collegare l'UT50 ad un amplificatore 5.1 devi usare un cavo ottico che se ricordo bene è l'unica uscita audio del tv.
eccomi!
allora ho connesso i cavi rosso/bianco sul connettore tv av2 R e L, mentre nell'ampli nella sezione stereo. Non succede un niente di niente eppure su pc vanno tranquillamente
-
Ho provato a utilizzare il browser ed e' davvero scomodo. Esiste una modalita' (es. via dlna -magari con Serviio- o tramite app smartphone) per digitare o salvare dei bookmark su pc o smartphone e trasmetterli in qualche modo al browser della tv?
-
@darksylph
Ti confermo quanto già scritto dall'advanced member Plasm-on. Leggendo il manuale, l'unica uscita audio è solo tramite cavo ottico, vedi pg 88-89
-
Citazione:
mantaor
@darksylph
Ti confermo quanto già scritto dall'advanced member Plasm-on. Leggendo il manuale, l'unica uscita audio è solo tramite cavo ottico, vedi pg 88-89
capito
grazie ragazzi
-
ciao a tutti! Ho un problema con questa tv. Mi spiego meglio, la tv è collegata all'ampli yamaha via hdmi, mentre all'ampli sono collegati wd tv live e ps3. Spesso se gioco da ps3 o guardo un film da wd succede che il video salta per millesimi di secondo e sulla tv compare in alto a dx la scritta WIDE. E' una cosa molto fastidiosa e volevo chiedere a voi se c'è qualche impostazione sulla tv da selezionare o se si tratta di un problema di cavo o di qualche apparecchia della catena difettoso. Sapete aiutarmi?
grazie
-
Citazione:
ancas77
Scusate qualcuno di voi ha preso gli occhiali 3d per questo televisore e videocamera per sky? se si potresti darmi suggerimenti?
grazie
Antonio
Nessun puo aiutarmi per favore?
-
ho attaccato il macbookpro alla tv (tramite thunderbolt), funziona tutto anche l'audio, è settato su 1080i, però l'immagine esce dai bordi, sia affiancandoli che duplicando il monitor, l'unica soluzione è fare l'underscaling da mac, ma temo perda risoluzione.
qualcuno sa se c'è un driver per la risoluzione di questa tv o qualcosa di simile, senza strecchare l'immagine?
che settings mi consigliate?
-
Citazione:
giocri
ciao a tutti! Ho un problema con questa tv. Mi spiego meglio, la tv è collegata all'ampli yamaha via hdmi, mentre all'ampli sono collegati wd tv live e ps3. Spesso se gioco da ps3 o guardo un film da wd succede che il video salta per millesimi di secondo e sulla tv compare in alto a dx la scritta WIDE. E' una cosa molto fastidiosa e volevo chiedere..........[CUT]
Su questo TV devo ancora vedere i menù, sul vecchio CRT Panasonic mi capitava quando l'aspetto della TV era impostato su "automatico". Messo su 16:9 non ho più avuto il problema.
Prova a vedere se sulla TV si trova un qualche menù che ne regola l'aspetto ( o l' "aspect ratio" )
Ciao
-
Citazione:
ancas77
Nessun puo aiutarmi per favore?
Giusto per non aver quella sensazione del "ma non c'è più nessuno qui?"............. non ho preso nè occhiali 3D, nè videocamera per sky (sky? o forse volevi dire skype? ).
Per la videocamera credo di averne una cinese da qualche parte, se vuoi posso fare delle prove (sempre se il "problema" era con skype ), se mi dici cosa :)
-
E' inutile che colleghi la videocamera cinese al tv, ci vuole l'originale Panasonic che è l'unica riconosciuta dai drivers nel tv.
-
Se volessi vedere una tv free che fa le repliche in streaming (un esempio per tutti: voglio vedermi la replica dell'ultima puntata di X-factor) esiste un modo per farlo dal mio Panasonic? Ho provato ad aprire il sito dal browser e, a parte la difficoltà di interagire col telecomando per digitare l'indirizzo, ho visto che non è possibile riprodurre il video perchè non c'è Flash.
Forse dico una vaccata, ma non esiste un modo per riprodurre il flusso video da pc a tv via dlna, magari con Serviio?
Ho visto che la library di Serviio ha anche il tasto "add path", mi chiedevo se potesse essere usato per qualcosa del genere..