be ma calera' di prezzo eh, l'hanno appena messa.
Visualizzazione Stampabile
be ma calera' di prezzo eh, l'hanno appena messa.
me lo auguro, io cmnq l'ho preordinata con questa speranza (di sicuro modificheranno anche la data di uscita), sino a 30€ ci arrivo, oltre no: a disdire si fa sempre in tempo
Cmnq è in listino anche sul sito inglese (immagino ITA anche lì, come da tradizione warnaer), ma senza alcuna specifica (se 2D o 3D) né il prezzo
Disponibile anche la steelbook inglese (seppur ancora senza prezzo né preordinabile) di Star Trek: into darkness, titolo Paramount, quindi anche lui molto probabilmente con traccia ITA. Artwork: molto riuscito il fonte, retro e interno un po' bruttini IMO
http://www.amazon.co.uk/Darkness-Lim..._gw_p_t_1_QH7W.
Entertainment store (che vende tramite il sito play.com), ne metterà a listino addirittura due diverse; purtroppo però non vende al di fuori dell'UK
Ciao, scusate ci sono conferme sulla steelbook DE di G.I. Joe Retaliation? non dovrebbe avere audio ita?
riguardo a g.i. joe 2, Amazon.fr da il set di lingue "completo" nella sua steelbook:
Audio : Allemand (Dolby Digital 5.1), Italien (Dolby Digital 5.1), Anglais (Dolby TrueHD), Français (Dolby Digital 5.1), Espagnol (Dolby Digital 5.1)
quindi sia sulla steel crucca che su quella francese dovremmo essere presenti....aggiungo in prima pagina, ovviamente da verificare.
Ti ringrazio. Cmq sulla francese pare non ci sia il br 3d che viceversa dovrebbe esserci nella steel crucca...
edit..
già segnalato in prima :D
In arrivo ad ottobre la steelbook tedesca di Blade runner: il film di per sé ha traccia ITA, quindi direi che c'è anche qui
http://www.amazon.de/Blade-Runner-St...ref=pd_sim_d_7
ma la steelbook Kill Bill vol 1 e 2 uk è in formato g2 ? mi è venuto il dubbio....
Scusate io ho prenotato quella tedesca dietro sono presenti le scritte o c è solo il cartoncino? Perche se no ordino quella inglese...
il titolo è Paramount con disco uguale in tutta Europa, anche le steelbook dovrebbero essere identiche: la steelbook è "pulita", tutte le scritte sono sul cartoncino (spero solo per te che quella tedesca non abbia l'orribile Die Abrechnung anziché Retaliation scritto sul fronte :asd:)
p.s.
quella inglese la puoi acquistare solo su ebay o tramite un group buy, poiché è un'esclusiva EntertainmentStore, che non spedisce all'estero