Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Le macchie? Spesso sono soltanto nella zona oltre il pannello o visibili solo in condizione di luce esterna diretta...NON durante i film ecc. Ecco perchè la maggior parte degli acquirenti NON sostituisce o altro
Direi che se queste macchie sono dovute a quello che penso (verniciatura uv del filtro con solventi pesanti) sono presenti su tutti i tv e si vedono molto quando fa freddo e con un angolazione particolare della luce.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
ma queste belle macchie di benzina sono presenti su tutte le tv oppure sono stato particolarmente fortunato ....
io non le ho quindi penso tu sia stato particolarmente"fortunato":D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moppo
non stavi aspettando il sostituto? dopo tutti i soldi che ci ho speso la voglia l'ho trovata :D
il sostituto è arrivato da qualche giorno, ma non ho ancora trovato il tempo di andare a prenderlo.
stasera o domani prometto di andare :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
io non le ho quindi penso tu sia stato particolarmente"fortunato":D
wooow!
sono proprio un fortunello!!
hai provato a visionarlo con la luce diretta, tipo una finestra riflessa?
-
Luctul, hai aspettato prima di accendere il TV?
-
io ho aspettato 5 ore ed ho un leggero alone magenta sulla parte destra..
-
ma ce n'è uno sano di sti benedetti tv?
-
Dariuzzo, pensavo che avevi un tv con un alone enorme? (sembra che il 65 sia meno toccato dal fenomeno)
-
Moppo Panasonic ha venduto tantissimi VT30 è normale che su un forum ci siano li utenti con più problemi (basta guardare li altri marchi).
-
dai che abbiamo trovato la soluzione :D
-
ora devo effettuare una scelta molto difficile.
porto il mio indietro per il cambio e:
1) lo provo in negozio accendendolo immediatamente. (l'altra volta era immagazzinato in orizzontale e accendendolo subito potrebbe far qualche danno....)
2) lo porto a casa, aspetto 24 ore e lo accendo.
-
Stavo leggendo una cosa interessante, nel 2010 sono state vendute 17,7 milioni di tv al plasma. Immaginiamo che 33% sono della Panasonic (e suppongo che ne vendono di più) vuol dire che nel 2010 ha venduto quasi 6 milioni di tv.
Non penso che ci sono in giro 6 milioni di tv con aloni verdi! (se hanno mantenuto le vendite del 2010).
-
per quanto ho capito il problema degli aloni lo abbiamo solo noi in europa...
@Sayan: provalo in negozio che è meglio :D
-
basta che la gente non se ne accorga e su sei milioni alonati ne tornano 1000