l'ultimo capitolo in questa discussione c'entra come i cavoli a merenda...per cortesia evitiamo di uscire dal tema
Visualizzazione Stampabile
l'ultimo capitolo in questa discussione c'entra come i cavoli a merenda...per cortesia evitiamo di uscire dal tema
chiedo scusa per il fuori tema.
comunque a merenda i cavoli fanno bene, bisognerebbe provare.
Bisognerebbe anche provare a non inserire un messaggio senza senso in tutti in thread dei Blu Ray usciti...
ragazzi scusate l'intrusione....purtroppo per problemi personali sono stato un po' **fuori dal giro**....ho visto che nel 2015 è stata fatto un rilascio di una ulteriore versione della saga a 9bd..... io ho quella uscita nel 2011.....quella con yoda in cover per intenderci...sempre 9bd.....ci sono differenze oltre al package?
Sono sempre gli stessi dischi.
Se non sbaglio c'è qualche extra ,ma i dischi sono sempre li stessi, purtroppo.Tieniti stretta quella vecchia perchè è molto piu bella.
Sono gli stessi dischi, anche quelli degli extra, sono solo ristampe.
ciao a tutti, su amazon ho trovato questa offerta super vantaggiosa..27 euro per tutto il cofano a 9 dischi dal canada, la domanda e'...l'audio ita e' presente ? grazie a tutti
Mmmmmmm dubito fortemente, penso che le lingue siano inglese/francese/spagnolo;
non ci sono le specifiche nella descrizione dell'articolo?
Dubito anche io...link?
E' in fase un restauro 4K forse dell'intera trilogia originale. Per ora solo ep. IV. Spero sia la versione originale e non la SE del '97... :sperem: :sperem: :sperem: http://www.badtaste.it/2016/12/22/st...ata-4k/212485/
@ nano70
Interessante novità, e aggiungo che a me dell'eventualità del nuovo restauro mi prende di più la possibilità che sia il restauro del montaggio del 1977 piuttosto che 4K vs 2K (che comunque ovviamente è benvenuta, ci mancherebbe)
Lucas si è detto sempre contrario ma dato che ora non ha più voce in capitolo le cose potrebbero effettivamente cambiare sperando in un atteggiamento più pragmatico da parte della Disney sulla faccenda
Facessero anche uscire la versione originale e non rimaneggiata della trilogia in un bel cofanetto BD, mi renderebbero alquanto felice :)