oggi mi ha chiamato il venditore di Giungla Informatica, chiedendomi , se era arrivata la tv, e se andava tutto bene. post vendita esemplare.. :)
Visualizzazione Stampabile
oggi mi ha chiamato il venditore di Giungla Informatica, chiedendomi , se era arrivata la tv, e se andava tutto bene. post vendita esemplare.. :)
Ma il firmware che si trova sul sito samsung da aggiornare con usb e la stassa cosa di quello via antenna??Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Controlla la versione di firmware sul TV!;)
Nessuno ha mai detto che è perfetto, ma tutti diciamo che si vede benissimo!!:DCitazione:
Originariamente scritto da ABAP
forse mi sono perso un pezzo...ma con il nuovo firmaware che migliorie sono state apportate?..sul sito samsung non ci sono scritte le specifiche del nuovo firmware
Più che migliorie avranno corretto qualche bug. Comunque si, sul sito non c'è nulla, ma penso sia assolutamente normale la cosa.
Intendevo dire che non ci sono microscatti e/o visibile innalzamento del nero con CS on. Mi riferifo a questo. Tutto ciò senza averlo regolato a dovere. ciao
ciao a tutti, la settimana scorsa sono stato a new york e ho potuto visionare parecchi televisori dal vivo in tutta tranquillità, sono stato al flagship samsung, visto e paragonato plasma samsung vs led.
plasma superiore, il led sembra uno specchio per quanto riflette.
da best buy, confrontato samsung 64 d8000 vs panasonic vt30 65 vs sony hx929 55 e panasonic gt30 60 pollici.
panasonic e samsung resa molto simile
sony troppo luminoso
ho notato solo due difetti sul samsung, un po' di dithering visibile a distanza ravvicinata, 1 metro, e una perdita di luminosità variando l'angolo di visione verticale...
in sostanza il samsung mi è sembrato ottimo, con un ottimo nero, forse con qualche perdita di dettagli nelle scene scure, colori bellissimi e linea molto fashion
Trovato dal sito inglese le migliorie apportate nel nuovo firmware..
- improve audio when watching Dual sound CH
- .mov made by iphone can be played on TV
- Add Ziggo bit error level specification
- Auto Wi-Fi reconnection with turned off AP
- FreeSAT Genre Selection View issue
- Wireless Wi-fi Dongle USB''s operation can be stopped due to cable issue.
- Add Qwerty Remote control operation with TV
- Russian OSD Menu charateristics of DLNA are over of window.
- Green line after connecting HDMI frame packing 3D device and changing source
- Picture with ''Neotion'' CAM is broken (Netherlands)
- Turning off when PnP OTN is operated with No signal situation.
- Show up Web browser faster than before
- No-play Samsung Digital Camera specific MJPEG movie clip
- No signal with Hotbird 13E 12692MHz signal (DVB-S) in Netherlands
- Specific characters are not input wih Yahoo! widget
- No signal or Weak signal after changing tuner signal (DVB-T -> DVB-S, etc.)
- WebBrowser cursor is broken
- Turning off itself after 3-5 min with BBC broadcaster (Only UK)
in sostanza se quello uk è identico a quello ita non ci sono significativi cambiamenti...
Citazione:
Originariamente scritto da Joe78
eh bè dithering da 1 metro su un 64 pollici ma gli occhiali e la crema solare l avevi messi?:p
Sul d8000 il cms é 3d? ossia i colori sono controllabili per luminosità,tinta e saturazione?
Com'é strutturato il menù?
Se volete potete postare anche qualche foto che male non fa!
Trovi tutto sul manuale on-line, sul sito della Samsung.
Più che altro occorrerebbe aprire al più presto il thread ufficiale!!!
Salamandre, se ci sei batti un colpo...:friend:
Ci sono, ma sono un po impegnato con il mio bimbo!!
Comunque sono sempre contentissimo di questo TV, questo week end ho collegato il mio PC e ho installato DIRT3, che dire... è uno sballo!!
Penso di vendere la PS3!!
Ho anche comprato un lettore bluray della Panasonic (il 310) e l'immagine è veramente stupenda, e confermo come lo fai spesso che non ci sono microscatti.
ma se carichi un filmato 24p dal mediacenter integrato del tv o da un mediacenter esterno i microscatti li vedi?
(come test potremmo prendere Il cavaliere oscuro ... la parte iniziale)
@sala quando posi il pupo nella culla se ci riesci leggi il messaggio che ti ho mandato in privato.
@derekz che caso, hai tirato fuori proprio il cavaliere oscuro, il primo
bluray che ho guardato con l'oppo.
ZERO microscatti.