Visualizzazione Stampabile
-
stavo spulciando per l'ennesima volta le specifiche del plasma in questione ed ho notato che non ha il dvb-t2, oppure ho preso una cantonata?
poi vi vorrei fare una domanda riguardante l'angolo di visualizzazione.
purtroppo il muretto su cui andrà posizionata la tv è un po' altino e gli occhi perpendicolarmente arriveranno nella parte bassa del tv, vicino al bordo se non proprio sul bordo inferiore.
so che i plasma non hanno particolari problemi di angolatura, ma mi domandavo se il filtro antiriflesso potesse dare scurimenti o altri fastidi data l'angolatura non proprio ottimale.
-
p42gt30
ragazzi ma sarò io che sono ciecato ma di ste cose...floating black 50hz aloni verdi....è da due mesi che ce l'ho e non ne ho visto manco uno...mi devo preoccupare??
-
No, devi semplicemente goderti il TV e non pensarci :D
-
giustissima osservazione :)
e comunque questo è un signor tv sul serio, ne sono veramente entusiasta.
-
ciao a tutti... dopo lunghe indecisioni e giri per negozi ho acquistato un bellissimo GT30 da 42". Ho incominciato a spulciare la discussione per cercare come trovare le ore di funzionamento però 72 pagine sono troppe per una sera e vi chiedevo se qualcuno sapeva almeno darmi un link in modo da togliermi ogni dubbio... poi con calma mi leggerò per bene sia quasta discussione che qualle dei settaggi... grazie
-
Per il momento il mio consiglio è quello di non toccare il menu di servizio.. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Per il momento il mio consiglio è quello di non toccare il menu di servizio.. ;)
A dire il vero volevo solo verificare le ore di funzionamento...nulla di +
-
menù
Citazione:
Originariamente scritto da viaggiatore11
A dire il vero volevo solo verificare le ore di funzionamento...nulla di +
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3103413
eccolo - funziona anche per il modello gt però come suggerito sopra fai attenzione a non toccare nulla almeno per il momento, se modifichi un qualsiasi parametro nel menù di servizio difficilmente riesci a ripristinare il default.
-
ciao a tutti inizio a seguire questa discussione oltre quella sui settaggio.
Anche io mi sto godendo il gt30 50 pollici posto qui una domanda per i più esperti. secondo voi ho leggere perdita di qualità dell'immagine se faccio passare tutto (myskyhd, ps3, wdtv) dal mio amplificatore pioneer vsx 520 che gestisce anche il 3d?
Per i miei settaggi vi rimando al post dedicato.
-
Ciao a tutti anch'io sono un neopossessore di un gt30 50" (100 ore circa). il mio primo plasma. Ho cercato di leggermi tutte le pagine ma sono veramente tante. Per il momento utilizzo i settaggi Cinema e THX ho impostato anche P1 e P2 secondo le indicazioni trovate. Ho Premium e non ho Sky. Ieri sera ho potuto vedere solo la partita del Napoli in Hd gli altri canali delle partite in SD erano inguardabili. Qualcuno gentilmente può aiutarmi a impostare un settaggio per vedere le partite da DTT o devo passare inevitabilmente a Sky. Per il resto sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da casma04
Ok fatto e levato ogni dubbio :-)... grazie
-
@jakal
A che distanza di visione sei? Se con un 50" sei a meno di 2,8m, ci credo che in SD non è un bel vedere :D Non lo sarebbe con nessuna impostazione (e temo con nessun TV anche di altra marca).
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
@jakal
A che distanza di visione sei? Se con un 50" sei a meno di 2,8m, ci credo che in SD non è un bel vedere :D Non lo sarebbe con nessuna impostazione (e temo con nessun TV anche di altra marca).
effettivamente sono sotto i 3 mt..... mi toccherà mettere un divano in cucina davanti al 26"....
-
ciao, qualcuno sa come deve essere formattata le memorie USB. file system e dimensione di allocazione predefinita. Attualmente entrambe le 2 le chiavette che ho (2GB e 16GB) sono viste ma non vengono riconosciute come come dispositivi di registrazione e non e possibile neanche formattarle.
-
@casma04
goditi la tv...f.black non li puoi notare semplicemente perchè nei pana 2011 non ci sono ;)