Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcamar
Ho italianizzato il mio 46D8000.
Per tv sat do' conferma che funziona perfettamente con la cam
grazie per i tuoi test.
quindi ti funziona utilizzando la cam fornita da tvsat o una cam apposita per samsung?
nella versione francese la cam tvsat la leggeva ma quando inserivo la scheda mi scriveva: cambiare verso di inserimento
-
Citazione:
Originariamente scritto da NakedLunch
quello garanzia italia e giā "italianizzato" ci corrono un centinaio di euro circa
Per una differenza cosė esigua non avrei dubbi nemmeno io e andrei su quello con garanzia italia. Quando l'avevo acquistato io, avevo trovato un'offerta molto vantaggiosa.
Grazie per i complimenti :flower:
-
Qualcun che li ha a portata di clik mette due link in cui sulla discussione ci sono un po' di settaggi interessanti per:
BR 3D
BR 2d
HDTV
PS3
XBOX360
Sul 3D c'e qualche impostazione d'obbligo o va bene di default?
Altra domanda:
Qualcuno ha provato gli occhiali premium 3700 o i 3500 bluetooth? Differenze in prestazioni apparte la leggerezza?
Infine richiedo se la necessitta di un cavo HighSpeed 1.4 si sente e serve o con i miei G&BL Luxury 1.3 vanno ancora bene?
-
ciao a tutti,invogliato da un altro utente del forum,anche io ho trasformato il mio sammy d7000 in sammy d7000 ambilight :) ho applicato delle strisce led multicolore posteriormente,l'effetto e' bellissimo,di sera rilassa la vista e le bande nere nei film,quelle superiori e inferiori per intenderci,sono nerissime questo e' il link
http://www.youtube.com/watch?v=w47nuLXhlg0
-
Volevo dire anche che anche se molto poco visibili erano presenti i coni di luce sui quattro angoli.
Ma allentate le viti in corrispondenza degli stessi di mezzo giro sono spariti comlentamente. Anche in condizioni di buoio totale e su nessuna sorgente attiva, non ve ne e' piu' traccia.
Quindi per me ottimo metodo e davvero efficace!
-
quoto il post di krypto a proposito del setting per la xbox....grazie:)
-
quoto anch'io, ma ormai ci ho perso le speranze....
-
Ragazzi qualche giorno fa ho acquistato un 40" d8000 solo che quando devo fare la memorizzazione dei canali... manca l'italia... quella sintonizzazione che si avvicina di pių č Francia. come mai? al momento ho il firmware 1015, se metto il 1018 scaricandolo dal sito samnsug risolvo il problema?
siccome ho letto nelle pagine precedenti una modalitā per sbrandizzare una tv estera... č il mio caso oppure basta mettere un firmware italiano?
-
Direi che e' il caso di italianizzare il TV. Sempre che tu voglia le liste nostrane.
-
ok grazie mille, solo che ho letto nelle pagine precedenti come si effettua ma non ci ho capito molto... con il wifi il tvcomunicator funziona?
c'č una guida passo passo?
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da schott7001
Per prima cosa ho scaricato il TVCommunicator(si trova nel link SamyGo),
per aprirlo devi sempre lanciare l'eseguibile .
Poi ho collegato via LAN il pc al tv e ho configurato la connessione via lan, č stata dura perchč l'avevo prima usato via Wireless e ha memorizzato in un file (ruSamsungTVCommunicator.ini) l'IP via WiFi e ho dovuto reimpostarlo a mano perchč l'IP cambia(se si fā subito via lan non dovrebbe succedere) .
L' IP del tv l'ho preso da all share.
Comunque una volta stabilita la connessione giusta il TVCommunicator deve funzionare anche come telecomando(attivare telecomando remoto ON sul tv prima).
Poi ho rispento il tv e chiuso il programma(si impalla quando spengi) e poi ho riacceso con INFO MENU MUTE POWER e riaperto il programma.
Una volta che si ha il sottomenų a video si premono sul TV Communicator sull'ultimo tab a dx i tasti Factory e poi 3Speed e magia si apre in modifica il settaggio Local set e li si modifica, poi ho dato enter sul Factory reset e il tv si spenge.
Quando riaccendi ripartono le configurazioni come nuovo.
Anche in sub option si apre un menu immenso ma io non ho toccato nulla.
Ci ho perso un paio di ore.
Ciao.
Non riesco a fare l'ultima parte della procedura... ovvero non riesco ad accendere il tv premendo INFO MENU MUTE POWER o forse ci riesco ma non capisco la differenza.... poi si parla di menų modifica... ma dove lo trovo questo menų?
Grazie mille
EDIT: Ho fatto tutto ma quando entro su option e poi "local set" mi da solo EU, forse perchč ho il firmware di fabrica?
EDIT 2: Ho messo il nuovo firmware(1018) scaricato dal sito samsung nella penna usb, io ho il 1015, ma quando vado per aggiornarlo, dice che non trova aggiornamenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da terzo33
Non riesco a fare l'ultima parte della procedura... ovvero non riesco ad accendere il tv premendo INFO MENU MUTE POWER o forse ci riesco ma non capisco la differenza.... poi si parla di menų modifica... ma dove lo trovo questo menų?
Grazie mille
EDIT: Ho fatto tutto ma quando entro su option e poi "local set" mi da solo EU, forse perchč ho il firmware di fabrica?
EDIT 2: Ho messo il nuovo firmware(1018) scaricato dal sito samsung nella penna usb, io ho il 1015, ma quando vado per aggiornarlo, dice che non trova aggiornamenti
Il menu EU č bloccato nelle impostazioni di default. Devi sbloccarlo seguendo le istruzioni dei post precedenti, cioč collegando sulla stessa LAN, sia via cavo che via wifi, il televisore ed il pc dove avrai scaricato il programma tedesco indicato nei post precedi. Dopo aver premuto cliccato i due tasti indicati, sul televisore di sblocca il menu local e potrai scegliere EU-it. Dopo devi fare un factory reset che trovi nello stesso menu. Spegni e ti si riaccende facendoti gli auguri per aver comprato un televisore italiano...il firmware lo aggiorni dopo se vuoi.
-
Grazie mille ho fatto tutto... ora ho il mio D8000 italianizzato...il problema č che non riesco ad aggiornare il firmware al 1018 in nessun modo... ne via wi-fi ne usb.... come posso fare?
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da terzo33
Grazie mille ho fatto tutto... ora ho il mio D8000 italianizzato...il problema č che non riesco ad aggiornare il firmware al 1018 in nessun modo... ne via wi-fi ne usb.... come posso fare?
Grazie mille
Dopo aver fatto il download del file dal sito della samsung sulla chiavetta ci devi fare doppio click (č un .exe e se lo copi cosė com'č il televisore non lo riconosce). Dopo che lo hai eseguito crea la cartella con i file di configurazione sulla chiavetta USB
-
Citazione:
Originariamente scritto da tex63willer
Dopo aver fatto il download del file dal sito della samsung sulla chiavetta ci devi fare doppio click (č un .exe e se lo copi cosė com'č il televisore non lo riconosce). Dopo che lo hai eseguito crea la cartella con i file di configurazione sulla chiavetta USB
ok grazie mille:D ... pių tardi provo, ma una cosa non capisco... se io attualmente ho il firmware 1015 e siamo al 1018.1, č normale che se voglio aggiornare via wi-fi, mi dice che non ci sono aggiornamenti?