Perfetto,per la config con Asus F1A75-M e amd a8 che alimentatore serve? Quello integrato all'antec nsk2480 da 380watt basterà?
Grazie ad entrambi,siete stati molto gentili e pazienti.
Buona giornata!!
Visualizzazione Stampabile
Perfetto,per la config con Asus F1A75-M e amd a8 che alimentatore serve? Quello integrato all'antec nsk2480 da 380watt basterà?
Grazie ad entrambi,siete stati molto gentili e pazienti.
Buona giornata!!
ho provato cosi ma non funziona
<playercorefactory>
<players>
<player name="TMT5" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>C:\Program Files (x86)\ArcSoft\TotalMedia Theatre 5\uLaunchTMT5.exe</filename>
<args>"{1}" /fullscreen /close</args>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hideconsole>false</hideconsole>
<warpcursor>none</warpcursor>
</player>
</players>
<rules action="prepend">
<rule filetypes="3d" filename="P:\3d\.*" player="TMT5" />
</rules>
</playercorefactory>
è giusta la riga a cui punta???
NB: HO RISOLTO
<rule filetypes="iso" filename="P:\3d\.*" player="TMT5" />
BISOGNA METTERE ISO POICHè PUNTA SEMPRE ALL'ESTENSIONE DEL FILE
poi bisogna puntare alla cartella del nas (nel mio caso P:\3d\)
Adesso funziona.....grazie mille per la tua estrema gentilezza e chiarezza....
Basta e avanza
Se poi punti agli AMD da 65W di TDP, puoi usare il piccolo di casa Antec, l'ISK 110.
Perfetto ti ringrazio. Onestamente non capisco,a parte la differenza di mhz,il vantaggio di un a8 3870 con tutti e 4 i core a 3ghz ma con 100w di consumo contro un a8 3800 con 2,7/2,4mhz ma con la stessa gpu e tutto il resto uguale,tranne il consume a 65w.Direi quei 300mhz non credo influiranno sulla riproduzione di file molto grandi o 3d.
Che ne pensate? (spero di non andare OT,in caso cancellate e perdonatemi).
Praticamente ho modificato il playercorefactory.xml come di seguito :
<playercorefactory>
<players>
<player name="TMT5" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>C:\Program Files (x86)\ArcSoft\TotalMedia Theatre 5\uLaunchTMT5.exe</filename>
<args>"{1}" /fullscreen /close</args>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hideconsole>false</hideconsole>
<warpcursor>none</warpcursor>
</player>
</players>
<rules action="prepend">
<rule filetypes="mkv" filename="C:\film\MKV\.*"player="TMT5"/>
</rules>
</playercorefactory>
Inserendo per l'appunto il percorso nel parametro - filename - per prova ho inserito l'estenzione MKV , diciamo per prova visto che non ho delle ISO , ma il player esterno TMT5 non si apre, continuando ad aprire il dsplayer predefinito .
Allora stavo pensando che forse gli MKV li apre per default con dsplayer senza distinzione che ne dici ......
Salve ... sono nuovo del mondo htpc e scusate. l ignoranza ... ma vorrei fare ub po di chiarezza ...
quando avvio un VIDEO con estenzione audio AC3 5.1, perché il programma non lo riconosce ?? Invece con wmp classic si sente ...
Dicci un pò di più; hai un sintoamplificatore? Dove lo senti? Dovrai impostare qualcosa nei setting audio.
...Allora partiamo subito con lo smentire un fatto: una volta che regoli il playercorefactory lui da priorità a cio che scrivi qui dentro...quindi di default non apre mkv con dsplayer....
detto questo andiamo per esclusione: dove hai inserito il playercorefactory?
mi confermi di averlo inserito in
C:\Users\"nome computer"\AppData\Roaming\XBMC\userdata?
In parole povere, collego il pc tramite hdmi al sinto yamaha dsp z7
Ho installato k-lite codec che comprende il player media player classic - ffdshow - codec vari ..
Su xbmc ho spuntato le caselle cn scritto ac3 - dts
quando guardo i video da mpclassic si attiva l ssdhow e il setting dei codec non mi fa abilitare l' AC3 s/pdf *** lo z7 inizia ad emettere un forte ronzio sui diffusori ...e non posso fare la medesima cosa su mp classic ... non riesco a capire il perchè ..