Si ho aggiornato la tv però continuo a non leggerli, tu come hai formattato il tuo hard disk? che film hai provato?Cosi lo scarico e vedo se và anche a me...Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Visualizzazione Stampabile
Si ho aggiornato la tv però continuo a non leggerli, tu come hai formattato il tuo hard disk? che film hai provato?Cosi lo scarico e vedo se và anche a me...Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
http://www.digitalversus.com/tv-tele...1217/test.htmlCitazione:
Originariamente scritto da bozzo
Ma nessuno ha questo tv invece ? :sob:
Sarei molto interessato all'acquisto.. se solo conoscessi le sue potenzialità e qualche parere magari!
Nessuno sà aiutarmi?
Grazie!
Io ce l'ho formattato in ntfs e ho visto il film Il pirata dei caraibi 4-oltre i confini del mare.Citazione:
Originariamente scritto da aldigno74
Io ho il 37 9606 e credo non cambia il polliciaggio,nelle pagine indietro ho scritto quello che penso e come va il tv.Citazione:
Originariamente scritto da Ti!
Se solo ti leggi i post precedenti, trovi già qualcosaCitazione:
Originariamente scritto da Ti!
Qualcuno ha notizie del 40pfl9606? Cercando in rete sembra che il suddetto modello sia stato effettivamente prodotto ma ancora non è stato distribuito. Il problema è che non si capisce se mai lo sarà. Tra l'altro, sul sito della Philips ho trovato addirittura il manuale ma del Tv neanche l'ombra!
L'HD da collegare al tv per registrare i programmi deve essere per forza alimentato esternamente o puo' essere autoalimentato?
Che so io il 40 del 9606 non esiste,quindi per me è inutile aspettare o cercarlo.Citazione:
Originariamente scritto da Ever
Per forza no,ma sicuramente è consigliabile uno alimentato a corrente,autoalimentato deve avere un bel buffer da 32MB o al max 16.Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
come la lettura dei film con hd autoalimentato cè il rischio di scattini nella visione,quindi ci potrebbe essere qualche problemino quando si tregistra film di grandi dimensioni,pero non ti assicuro,potrebbe anche andare bene.
Mi risulta che il TV 40PFL9606 sia prodotto solo per alcuni mercati. Per il nord e l'est d'Europa lo trovi nel sito danese della Philips (philips.dk); in quello greco (philips.gr); in quello svedese (philips.se); in quello croato (philips.hr); in quello norvegese (philips.no); in quello rumeno (philips.ro); in quello della repubblica ceca (philips.cz) nella versione H. Inoltre in quello lituano (philips.lt) ed estone (philips.ee) lo trovi sia in versione H che K. Non li ho guardati tutti ma in quelli che ti ho citato c'è sicuramente. Quanto alla commercializzazione dubito che tu lo possa trovare in versione M (quella per il mercato italiano). Se sei disposto a comprarlo all'estero qualcosa dovresti trovare.Citazione:
Originariamente scritto da Ever
La scelta di non distribuirlo in Italia non la capisco proprio, mi sfugge il motivo. Mezza Europa sì e Italia no! mah!Citazione:
Originariamente scritto da Superstrike
A questo punto non so nemmeno se è il caso di comprarlo all'estero :cry:
Ragazzi sarei interessato al Philips 40PFL9705M, sbaglio o e uno dei nuovi philips del 2011?
Ecco il mio uso: 40% game 25% sorgenti sd 25% sorgenti hd, vedo il tv da 2,5 metri.
Vedo che ne sapete molto, quindi vi chiedo come si comporta con il 3D? Siccome gioco molto, che input lag ha?
Grazie mille gentilissimi come sempre!
Se non hai sbagliato a scrivere, la serie 9705 è dello scorso anno e basta che vai nel post che la riguarda, per rispondere alle tue domande:Citazione:
Originariamente scritto da Pele80
"LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010", poi fatti una bella lettura..................
Finalmente il 37PFL9606 è arrivato...:)
Devo dire che è un bel giocattolino, ora spulcio i post precedenti per trovare i settaggi migliori...
Appena trovo gli occhialini ad un prezzo accessibile vi posterò le mie impressioni sel 3D!
Ripropongo le mie domande............:
Recensione del 9706: http://www.techradar.com/reviews/aud...1043228/reviewCitazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
Qui parlano di crosstalk per il 3D...:rolleyes: Ma non era stato risolto col modello di quest'anno?!?!?!?..
Inoltre si parla anche di imput lag "piuttosto elevato" durante il gioco (cosa che non avrei mai pensato, dato che Philips si è sempre comportata bene in merito)...
Questo mi frenerebbe moltissimo nell'acquisto, dato che userei il tv per un 50% anche per il gioco....
Confermate? Smentite? Ai possessori di un 9706 l'ardua sentenza.
Qui invece il contrario:Citazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
http://www.digitalversus.com/tv-tele...1979/test.html
Come dire che la miglior recensione la facciamo noi direttamente....anche perchè a volte, a pensar male....la pubblicità sulle riviste...mah?
Aspettiamo quindi che chi l'ha già acquistata inizi a dirci le sue impressioni......