Visualizzazione Stampabile
-
HTS -> cuffie
testate ieri sera. A volume equivalente ai miei diffusori (per voi forse 4-5 punti in più di volume), si pilotano comodamente anche le cuffie, e con ottimi risultati direi.
Così usando le bilanciate per la connessione ai finali le posso utilizzare.
Ho usato un cavetto rca-jack stereo. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Andav, ma sarai mica tu quello che m'ha fregato l'HTS nero con software 3.4 da un noto sito americano di annunci a/v?
:Perfido: purtroppo l'avevo addocchiato anchio, ma troppo tardi.
all'immortacce loro:D tocca stare incollati al monitor 24h su 24 e avere il grilletto facile:rolleyes:
vi ricordate che quotazione aveva?
-
-
Già. Precisamente mi pare fosse 1595$ + spedizione...
Davvero poco :(
-
Hai ragione,mi sono confuso con il mio :)
-
Vabbè, 95$ in più o in meno non è che facciano la differenza a queste cifre...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stratosfera
Grande Conte,;)
A proposito, per quanto riguarda i cavi hai già pensato ad un'eventuale mossa?
Sai l'HTS ha bisogno di pappa buona.......:O
Ogni cosa a tempo debito!
Elenco priorità:
1-amplificazione canale centrale ...fatto!
1 (pari merito)-lettore moddato (OPPO95 o superiore)
2-cavi alimentazione
3-cavi di segnale
4-tavolini professional
5-cavo di potenza su centrale
6-insonorizzazione stanza
7-cambio casa
8-insonorizzazione nuova stanza
9-Krell Evolution 707 (3D) surround processor :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
-
Grande Conte! Attendo l'ultimo step con ansia. Spero che poi vorrai essere generoso con gli inviti...! :D
Certo, a quel punto (anche se sarebbe letteralmente un bagno di sangue) potresti considerare l'upgrade dei due Velo alla nuova serie plus: il 18+ ha già vinto l'Electronic House 2011 e l'Excite! awards... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=177224
-
Citazione:
Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
vedi firma :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Guadagno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Certo, a quel punto (anche se sarebbe letteralmente un bagno di sangue) potresti considerare l'upgrade dei due Velo alla nuova serie plus
meglio ancora a un 1812 velodyne,li sono c..........tale e' l'esuberanza di codesto sub,anche nel prezzo...........
-
Io non lo prenderei il 1812, Samuele. Velo ha cambiato tutta la gamma, tranne - appunto - il flagship. Qualcosa mi fa pensare che uscirà il nuovo modello. Sempreché - uscito il nuovo - non ci si "accontenti" del vecchio tipo, a quel punto acquistato "a prezzo stracciato"... :D
-
Beh, se io fossi il Conte... Nella sua sala lo vedrei proprio bene un 1812. Non so a quanto stracciato possa trovarsi un sub del genere comunque...
-
http://www.krellonline.com/sub.html
Anche questo non lo vedo male comunque 2600w Krell, 8000va il trasformatore di alimentazione 455 libre ( circa 200kg) di peso... Pensate che possano bastare? Non è economicissimo però... :eek:
-
Vabbeh, Alberto, se è per questo ci sono anche SVS o JL Audio, ma (sempre salvo prova contraria) non credo siano la stessa cosa del mitico 1812... :D
-
Non bestemmiare Fabio... ;) Non vorrai mica confrontare un Krell Master Reference Sub con un SVS???!!! Qui parliamo di qualità assolutamente confrontabili con il 1812, il MR ha due trasduttori da 38cm e un finale in classe AB da 2600w e non di ampli in classe D. Un sub da 30000 dollari lo confronti con un SVS?
http://www.audioreview.com/cat/speak...6_2741crx.aspx