il mio 436 ha passato le 20000 ore a spanne....(mi addormento con la tv), e non vedo sintomi di vecchiaia, anzi direi si vede meglio che all'inizio.......e non ho fatto rodaggi di sorta......
Visualizzazione Stampabile
il mio 436 ha passato le 20000 ore a spanne....(mi addormento con la tv), e non vedo sintomi di vecchiaia, anzi direi si vede meglio che all'inizio.......e non ho fatto rodaggi di sorta......
Io ho la tua stessa tv e anche a me sembra che si veda meglio che all'inizio.:)
Ti chiedo una cortesia, mi potresti ricordare la procedura per vedere le ore di utilizzo (in MP, per non finire OT).
Grazie.
@ Onslaught
Bhe, volevo provare a sentire l'eventuale esperienza di qualcuno; ma visto che sono l'unico ad avere questa esigenza particolare, mi adeguerò in futuro (nell'eventuale scelta plasma) cercando di organizzare (moglie permettendo) la collocazione in un angolino di un monitor più piccolo. :) :(
io ho un plasma panasonic da 4/5 anni con ben 6300 ore di utilizzo, l'80% lo uso per l'xbox360 e non ho mai avuto nessun tipo di problema.[/QUOTE]
sai cosa?io mi sono fatto sempre castelli mentali su quei videogiochi con interfaccia fissa (tipo la barra dalla vita nei picchiaduro per capirsi)
magari li in tante tanta ore di gioco di fila un po di stampaggio lo puoi avere che dici?spero provvisorio pero xD
magari il pixel orbiter messo nel vt30 li puo essere utile
sai cosa?io mi sono fatto sempre castelli mentali su quei videogiochi con interfaccia fissa (tipo la barra dalla vita nei picchiaduro per capirsi)
magari li in tante tanta ore di gioco di fila un po di stampaggio lo puoi avere che dici?spero provvisorio pero xD
magari il pixel orbiter messo nel vt30 li puo essere utile[/QUOTE]
io gioco tantissimo ai vari call of duty e gioco sempre online modalita prestigio e non ci sono barre fisse o altro perche vengono nascoste essendo in modalita prestigio. pero usando vari canali con logo del tv non noto mai grossi stampaggi.
cmq se dovesse succedere ti consiglio di cambiare canale su un canale disturbato (visto che il segnale analogico è sparito vanno benissimo quelli)
lo tieni sul canale x qualche minuto e sparisce tutto
io aggiungerei scomoda, dispendiosa (quanta corrente sprecheresti per navigare) e poco performante: anche un plasma top di gamma con dimensioni generose risulta inappropriato per riprodurre testi con caratteri piccoli e ti servirebbe a poco ottimizzare con il clear typeCitazione:
Originariamente scritto da Cappella
Meglio esplorare il web e lavorare con office utilizzando un buon monitor lcd da 22 pollici;)
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
http://multiplayer.it/forum/8740400-post264.html
che questo d8000 samsung sia il primo vero sfidante dei panasonic vt30 ormai è chiaro...imho già stravince per servizi, accessori, design (viene dal futuro, senza cornice, complimenti davvero!) e qualità nei videogames e tv sd e satellitare.
Resta a mio avviso a favore del vt30 la resa del 3D (anche se il d8000 è migliore lcd in 3D, restano sempre problemini di CT) e la resa con i blu-ray, il cinema sugli lcd mi lascia sempre un po' freddino e insoddisfatto.
Vedremo, però stavolta panasonic deve per forza giocare anche sui prezzi, speriamo bene...la tentazione di passare al d8000 invece del vt30 è fortissima
Secondo me invece il vero concorrente è il D8000 Samsung... ma al PLASMA!!!
Onestamente credo serva ben più che qualche foto presa da un video di youtube per mettersi a fare la ola sul nero di un D8000, che per quanto sofisticato possa essere, rimane pur sempre un LCD led-edge, una tecnologia che fino a oggi ha avuto sempre i suoi bei problemi in quanto a uniformità di illuminazione.
Poi magari quest'anno Samsung ha fatto il miracolo, ma da qua a dire che possa in qualche modo impensierire il Vt30 (almeno in quanto a resa del nero) mi pare un filo eccessivo. Sicuramente il design e i servizi sono su un altro piano, ma per tutto il resto rimango piuttosto scettico.
Concordo
Ciao
marittiello, noi ascoltiamo musica da impianti concepiti per quello scopo, riprodurre il suono puro e fedele allo "strumento musicale": gli mp3 sono carini e pratici ma si ascoltano da un pc (prologo)Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Come non darti ragione, i nuovi prodotti di fascia alta e non a tecnologia led edge sembrano pù concepiti per un uso home entertainment a 360° ottimi per produrre file multimediali, tant'è vero che il D8000 è un smart phone....opsss sorry una smart TV
Del cinema in corea azzz gliene importa;)
Samsung UN55D8000 Black Level and UniformityCitazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Samsung UN55D8000 Black Level and Uniformity
http://reviews.cnet.co.uk/tvs/samsun...view-50003099/
+ Superb picture quality
D8000 EDGE Local dimming
Uniformità: review francese
Le Samsung UE46D8000 est bien réglé,
bien contrasté et parfaitement uniforme !!
http://multiplayer.it/forum/8736617-post7096.html
http://multiplayer.it/forum/8666254-post20.html
Samsung D8000 utente AVS
http://i52.tinypic.com/x6io2a.jpg
Forse proprio perchè "sono l'unico" ad utilizzare il pc in questo modo, questo è l'ultimo dei problemi. Infatti con Win7, ma anche quando avevo XP non ho mai avuto particolari problemi ad aumentare i caratteri. Se poi uno ripsetta il rapporto distanza/pollici per l'hd, si troverà bene anche a leggere. L'attuale 40" e prima il 32" non hanno alcun problema a riprodurre i caratteri, che sono perfettamente nitidi, usando una modalità di visione appropriata (nel mio caso Pc). Togliendo gli altri potenziale problemi quindi, questo non è un problema; l'importante che non ci si debba sforzare per leggere i caratteri.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Leggendo vari articoli sul VT30 ed anche correlati sulla
tecnologia d' implementazione, nonchè le confortanti
informazioni che stanno arrivando sul sistema uniphier,
sono sicuro che sarà probabilmente il miglior plasma,
Samsung PS D8000 dalla recensione di Chad B ne esce bene,
ma non sotto tutti i profili complessivamente, permane il nero
che si alza CS ON e il valore del nero e contrasto ansi, non eccellenti.
Come qualità d' immagine invece, Chad dice che non
ha mai visto una resa cosi' appagante e cosi' elevata.
Colgo un passaggio finale di Chad che deve far riflettere....
Non ho visto nessun altro schermo
che supera la qualità delle immagini sotto molti aspetti !
"I have not seen any other display that
exceeds it's picture quality in many respects."
http://www.highdefjunkies.com/showth...51D8000-Plasma
Manca all' appello il VT30 che sulla carta dovrebbe fare anche meglio, si spera.
Notare che HDTVtest fa
comparire finalmente il dato ANSI:
Panasonic TX-P42C3B Plasma TV Review
Calibrated black level (black screen)
0.04 cd/m2
Calibrated black level (ANSI checkerboard)
0.17 cd/m2
Lascio link in quanto volevo far notare che il nuovo
uniphier non sembra migliorato nel deinterlacer.
in altra review si leggono altre cose ma:
Film mode deinterlacing
Failed 3:2/ 2:2 cadences in all resolutions
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1103211056.htm