Visualizzazione Stampabile
-
Vagabondando in internet mi è venuto in mente di mettere a confronto i due modelli......ma sono completamente differenti ..................il px ha tutto.....il pz........nulla!!! confrontate gente....confrontate....
http://www.lg.com/it/common/compare/...%3Fvalue%3DALL
-
Citazione:
Originariamente scritto da bromm...broom...
Vagabondando in internet mi è venuto in mente di mettere a confronto i due modelli......ma sono completamente differenti ..................il px ha tutto.....il pz........nulla!!! confrontate gente....confrontate....
allora non è vero nel modo + assoluto!!!
il PZ ha + feature del PX, come ti ho detto il PZ ha la nuova Smart TV con Browser, cioè puoi navigare direttamente dalla TV su tutti i siti che vuoi ;)
poi ha il Tuner SAT che il PX non ha e mi pare abbia pure il Magic Ward cioè il telecomando tipo WII a sensore.
come vedi il PZ ha + cose, il sito LG è un poco incasinato basta dirti che io ho provato a confrontare i 2 modelli sul sito e risultava che il PX non aveva THX ne che era FULL-HD.....cose che sono assolutamente false!!!
per cui stai tranquillo il PZ ha + cose ;)
-
io intendevo che non ha thx c'è scritto che non ha regolazioni ne audio e ne video.....e poi costa quasi mille euro in meno....
-
se prendi come fonte il sito LG......stai fritto :)
THX c'e e pure le regolazioni audio e video ;)
però fai come credi se rimani col PX950 cmq non sbagli ;)
-
a però!!!!!!!!!!! affidabili....ok mo me lo faccio portare e poi vi dico....
-
ragazzi....ma per il nuovo tv valgono i stesso settaggio e rodaggio del PX????
-
per il rodaggio penso che puoi usare gli stessi parametri ;)
-
la tv è arrivata......ed è bellissima...il sw spettacolare e funziona pure la cam!!!!grazie a tutti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bromm...broom...
la tv è arrivata.....
sei uno dei pochi che ha il nuovo modello, perchè non scrivi una mini-review qui? :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191980
-
ciao a tutti ragazzi,che staffa mi consigliate per questa tv?ho il px950 da 50"...non mi interessa che possa ruotare/piegare/girare,solo fissa e basta.Lo chiedo qui perchè almeno posso sentire dei pareri di chi già la usa almeno vado sul sicuro:)grazie a tutti:)
-
-
ragazzi ripeto la domanda gentilmente c'è nessuno che potrebbe dirmi che staffa ha usato per appendere la tv a muro?il 50" intendo...
-
mi spiace il mio sta sul mobile...
-
Firmware 60px950n
Ciao a tutti...
sono sul punto di rinunciare..
qualcuno sa come aggiornare il firmware del televisore?
In rete trovo tutorial che non fungono...
Grazie in anticipo
-
qualcuno mi sa dire xchè gli occhiali del PX non funzionano col PZ??????