.........ma non è conforme al regolamento!
Okkio ;)
Visualizzazione Stampabile
.........ma non è conforme al regolamento!
Okkio ;)
Esatto, serve il dezoning hardware.Citazione:
Originariamente scritto da pakozzo
Pero' ( solo per dezonare la sezione dvd ) ho visto un'offerta su ebay di un cd da lanciare ogni volta dopo aver caricato un firmware nuovo.
Saluti
Marco
Si certo, settato con il deep color OFF era nettamente peggiore, mentre a 30 bit con dither direi che e' molto simile, faro' comuqnue altre prove.Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Saluti
Marco
Ciao siryard tu con l'oppo con SACD e DVD-A esce audio dalle:coaxiale ottica?...:) :)Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Hai fatto dei confronti fra analogiche e digitali per i cd nel mio caso sono superiori le analogiche, questa mattina le ho provate confrontando le coaxial e analogiche nell'ascoltare tracce di BD in DTS5.1 devo dire vincono sempre le analogiche be i dac dell'oppo93 sicuramente sono superiori a quelle del mio ampli :p
Un saluto
Roberto
Scusa ma mi sapresti dire come e meglio impostare l'HDMI1??Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
io ora latengo a 36 bit... meglio così opp. a 30 bit (dather)
che differenza c'è?
rispondevo a gattapuffina in generale parlavo di altri sacd e dvd a che ho avuto, non dell' oppo. Il mio oppo è collegato in hdmi e in analogico 7.1, quindi non posso dirti niente delle uscite spdif e coassiale con i sacd e i dvd a.Citazione:
Originariamente scritto da roberto.rossi_
Saluti Siryard
Ieri sera ho letto da chiavetta usb alcuni Patern in formato Jpg, ho notato evidenti ed imbarazzanti alterazioni a video cosa che con la Ps3 non avviene. Allego alcuni file, potreste provare se sul vostro 93 accade la stessa cosa. :(
http://rapidshare.com/files/44753508...to_matrici.jpg
http://rapidshare.com/files/44630010...nar_900dpi.jpg
http://rapidshare.com/files/44630023...a_titolo-1.jpg
ciao Paolino, scarico i files e ti farò sapere.... Il primo è per l'allineamento, gli altri due?
edit..
tutti per l'allineamento... praticamente li metto su pennino e li faccio visualizzare dall'oppo. Vero?
Si esattamente ;)
....quindi tenendo conto di qualità video (con BD e dvd scalati), qualità audio (uscite analogiche multicanale e stereo) e prezzo pensate che mi convenga prendere ad occhi chiusi l'Oppo 93, e lasciar perdere Denon 2012 e Marantz UD7006??
Lo chiedo perchè non sono abituato a cambiare lettore frequentemente....in 11 anni ho avuto due soli dvd-player, il secondo acquistato a fine 2005, quindi il BD vorrei che mi durasse un bel po'.
Come gia' detto un'infinita' di volte dalla coassiale o dall'ottica non escono ( o se escono, escono decimati/downsamplati ) contenuti di media protetti, quali dvd-A, SACD e blu ray.Citazione:
Originariamente scritto da roberto.rossi_
Saluti
Marco
E' difficile valutare il Denon e il Marantz che ancora devono uscire.
Tecnicamente l'abt 2015 che monteranno i due lettore dovrebbe essere in linea con il Qdeo.
Batte
Anche in questo caso, avevo letto, o meglio si vociferava che l'ABT2015, oltre che implementare il 3D fosse peggiore del 2010.
Ma non ho proprio idea se queste illazioni fossero attendibili.
Saluti
Marco
Si penso anch'io che ABT2015 e Qdeo2 si equivalgano, almeno x i blu-ray, x i dvd si dice in giro fosse meglio l'Oppo 83(SE), ma non ricordo che cosa montasse x il video.
Per quanto riguarda la qualità audio invece?