scusami Dave76 ,era solo uno sfogo , e poi non sono stato tanto esplicito :)
Visualizzazione Stampabile
scusami Dave76 ,era solo uno sfogo , e poi non sono stato tanto esplicito :)
Mi riferivo alla richiesta di wappo...;)
.....sorry:pCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
nuovo firmware per c8000
http://www.samsung.com/it/consumer/d...&cate_type=all
qualcun l'ha testato ?
stasera lo provo.--.
Ma hai problemi col tuo tv?Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
Non capisco questa corsa all'aggiornamento :confused:
Anche perché tornare indietro non è tanto facile.
Tra l'altro Samsung non pubblica il changelog...
ALLORA IO NON CREDO CHE LA SAMSUNG..Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
crei degli aggiornamenti .. che creano problemi agli utenti.. un aggiornamento nasce per sviluppare dei bug nascenti. quindi non sempre noti l'imperfezione che hai sul lcd.. e non sempre noti la correzione ...
per me ... il discorso dei firmware malati.. nasce tutto su consolle portatili e e consolle..
esempio:
hai la ps3 al firmware 3.10 perfetto funziona la modifica jackal.. hai la 3,50 perfetto ora la tua modifica non funziona piu'..
ecco che vien fuori il discorso del downgrade, il voler tornare indietro..
cmq io la faccio anche perche' la samsung riesca a dare la compatibilita' definitiva tra samsung onkyo508 e ps3.. per via hdmi
Wapo, Io ho sia quella normale dlink che quella samsung. Il mio finziona solo con quella samsung, la normale non la vede nemmeno.Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
Qualcuno conosce il change log del sw 2004?Non so se aggiornare o meno!
Non vorrei dire una caolata, ma ho aggiornato al 2004 ed il 3d mi sembra notevolmente migliorato.
Magari è un impressione, ma vedo puliti dei video che prima erano estrememente ghostati!:)
Questa sarebbe proprio una bella notizia! Stasera aggiorno.
raga ma perchè nessuno mi considera , volevo sapere se qualcuno che ha la ps3 la usa per vedere i film in 3d e se è riuscito a confrontare sia la ps3 che il lettore blu ray dedicato , per vedere se ci sono differenze qualitative o di caricamento quando si visiona un film in 3d :)
Grazie mi sa che allora sarò costretto ad acquistare quella originale.Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Ovviamente il mio funziona non finziona, ma dall'iphone si scrivono le migliori caxxate sui forum!:DCitazione:
Originariamente scritto da wappo_86
Comunque si, Io ho l'originale con connesisone fastweb e non ho alcun tipo di problema.
L'ho presa online dove ho preso la tv ed è assolutamente plug & play;)
[QUOTE=nicko]raga ma perchè nessuno mi considera .....QUOTE]
Se ti può interessare guarda qui.Io ho un lettore Sony, ma c'è un utente che ha ps3 e dice di trovarsi bene:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...60573&page=262
Ti preciso che per il 3d non serve l'HDMI 1.4 come si era detto, quindi direi che con ps3 aggiornata vai tranquillo!:)
La differenza maggiore è che con la PS3 hai un 3d a 720p mentre con blu-ray lo ha a 1080p....Citazione:
Originariamente scritto da nicko
Mah, differenze non ne ho trovate, la qualità è spettacolare sia su ps3 che su lettore dedicato.Citazione:
Originariamente scritto da nicko
Bye.