Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Boldherri
l'altro giorno mi è arrivato il tv philips a led 37 pfl7605h,sono molto contento dell'acquisto,ma ho un bel problema per la connessione wifi alla net.tv...
Benvenuto. :)
Per prima cosa controlla che versione di router Alice hai: quello con 3 porte gialle e 1 verde oppure la versione più aggiornata con le 4 porte gialle e 2 rosse?
Se hai quello con la porta verde potresti avere dei problemi.... comunque in ogni caso procedi in questa maniera:
- una volta associata la TV con il router spegnila con il tasto centrale, dopo averla riaccesa prova la Net TV.
- se non dovesse andare è preferibile la prima connessione effettuarla con un cavo ethernet volante e procedere quindi al messaggio di registrazione.
- se con cavo funziona e rimettendo in wirless hai lo stesso problema, prova a cambiare da IP statico a dinamico (con DHCP attivo sul router)
- cambia eventualmente il canale wirless sul router (da automatico ad un numero della lista).
-
Benvenuto.
Mi stavo perdendo una cosa....ma per collegarlo al pc...alla rete senza cavi ha bisogno dell'accessorio opzionale??che si collega alla usb?o è gia pronto per collegarlo alla rete?Insomma il dnla,credo...
Dimenticavo.....uno volta connessa la tv via wireless posso anche giocarci senza collegarla al pc con cavo vga-hdmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Per prima cosa controlla che versione di router Alice hai: quello con 3 porte gialle e 1 verde oppure la versione più aggiornata con le 4 porte gialle e 2 rosse?
Se hai quello con la porta verde potresti avere dei problemi.... comunque in ogni caso procedi in questa maniera:
- una volta associata la TV con il router spegnila con il tasto centrale, dopo averla riaccesa prova la Net TV.
- se non dovesse andare è preferibile la prima connessione effettuarla con un cavo ethernet volante e procedere quindi al messaggio di registrazione.
- se con cavo funziona e rimettendo in wirless hai lo stesso problema, prova a cambiare da IP statico a dinamico (con DHCP attivo sul router)
- cambia eventualmente il canale wirless sul router (da automatico ad un numero della lista).
Grazie del benvenuto,ciao Fabio,
sei un grandeeeee,adesso va,avevo chiamato il servizio assistenza di philips,molto bravi,mi hanno preso tutti i dati delle rete wifi e dopo mi hanno detto di aprire le porte del router la http:80 e la http:443,ma purtoppo non andava lo stesso,invece seguendo i tuoi consigli cioè mettere su hdcp automatico a tipo connessione,poi connettermi e spegnere il tv,alla prima volta sempre lo stesso messaggio di impossibile connettersi,ho riprovato ancora spegnendo il tv ed accedere alla net tv,e subito mi ha detto accesso in corso et voilà è apparsa la schermata di registrazione sono andato avanti ed ero connesso alla net.tv,non mi pareva vero,grazie mille Fabio,cmq il modem è quello bianco alice wgate plus 2,ha una porta verde,una blu e 2 gialle,
adesso devo provare a connettermi con il mio cellulare tramite la funzione DLNA,ma non vedo menu nel tv,proverò,sto gia scaricando i widget dalla net tv,ha anche il browser x la navigazione libera,bellissimo,.
ok ti ringrazio ancora fabio,se posso ti do rep+,
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Grazie del benvenuto,ciao Fabio,
sei un grandeeeee,adesso va,avevo chiamato il servizio assistenza di philips,molto bravi,mi hanno preso tutti i dati delle rete wifi e dopo mi hanno detto di aprire le porte del router la http:80 e la http:443,ma purtoppo non andava lo stesso,invece seguendo i tuoi consigli cioè mettere su hdcp automatico a tipo connessione,poi connettermi e spegnere il tv,alla prima volta sempre lo stesso messaggio di impossibile connettersi,ho riprovato ancora spegnendo il tv ed accedere alla net tv,e subito mi ha detto accesso in corso et voilà è apparsa la schermata di registrazione sono andato avanti ed ero connesso alla net.tv,non mi pareva vero,grazie mille Fabio,cmq il modem è quello bianco alice wgate plus 2,ha una porta verde,una blu e 2 gialle,
adesso devo provare a connettermi con il mio cellulare tramite la funzione DLNA,ma non vedo menu nel tv,proverò,sto gia scaricando i widget dalla net tv,ha anche il browser x la navigazione libera,bellissimo,.
ok ti ringrazio ancora fabio,se posso ti do rep+,
EDIT:mi ha fatto doppio post,chiedo scusa,nell'edit non trovo la voce elimina messaggio
-
Ottimo! ;) Buona navigazione!
-
Salve a tutti,
sono Michele da Ferrara,da un pò di tempo leggo questo interessante forum e stasera ho deciso di iscrivermi.
Sono in procinto di acquistare un 46 PFL 7605 H.
Chiedevo se il pannello (essendo Sharp da quello che ho capito) è tradizionale o RGBY.
L'unico mio problema adesso è la distanza dal divano che è oltre 4 metri.
Ritenete sufficiente il polliciaggio?
Considerate che in prevalenza guardo la tv DTT, un pò di PS3 e qualche film su BR o DVD.
Grazie a tutti.
-
Arisalve...:) Devo posizionare il 40 pollici ma ho dei dubbi,Io lo voglio fissare al muro con un supporto meliconi che lo gira,inclina con un solo tocco,il problema è che nel negozio non è ancora reperibile percio lo posizionerò su una mensola.Il problema è questo....ho un bimbo di 15 mesi che ovviamente tocca tutto e per non farlo arrivare alla tv sarei costretto a posizionarlo 30 cm circa piu in alto la linea di visione,almeno quando spaparanzato sul divano:D .Io considero cha la mia vecchia tv è prorpio sulla linea di visione.Secondo voi???lo posiziono piu in alto,non so quanto perderei in comodita visiva,o....circondo il tutto con filo spinato?:p Chi di voi ha la tv piu alta della linea visiva?svantaggi?grazie
-
ciao... volevo sapere se qualcuno ha i codici segreti per entrare nei settings del televisore...grazie...
ps se qualcuno li ha provati...mi faccia sapere ...grazie..
-
Ciao
C'e una costa che non capisco..
i modelli M sono quelli MHP e usciti per ultimi.. (rispetto alla serie H)
ma come mai alcune catene vengono i modelli M a parità di pollici a meno dei modelli H ?
Questo sia per il 7605 che 8605 ecc ecc
al massimo su pollici da 37-40 uguali prezzi...
non dovrebbe teoricamente costare poco poco di piu x il fatto che ha una feature in piu?
mah..
-
Citazione:
Originariamente scritto da markreale
ciao... volevo sapere se qualcuno ha i codici segreti per entrare nei settings del televisore...grazie...
Per entrare nel menù di servizio, digita in rapida seccessione i numeri 062596 e il tasto OK.
Da usare con estrema cautela e a rischio e pericolo, in quanto un uso errato invalida la garanzia del TV (come da messaggio di avvertimento all'inizio).
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertoroberto
Ciao
ma come mai alcune catene vengono i modelli M a parità di pollici a meno dei modelli H ?
non dovrebbe teoricamente costare poco poco di piu x il fatto che ha una feature in piu?
mah..
Infatti la serie M costa di piu....dalle 70 alle 150 euro in piu,non so dove abbia visto quei tv,ma in genere gli M costano di piu
-
anche io ho visto sul sito del mediaworld che costa di più l'h che l'm di 40 50€.
Comunque ragazzi volevo avere un parere su questo monitor, anche se prenderò il 32 (32pfl7605h).
Io lo uso soprattutto per film e giochi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da resistor83
anche io ho visto sul sito del mediaworld che costa di più l'h che l'm di 40 50€.
Comunque ragazzi volevo avere un parere su questo monitor, anche se prenderò il 32 (32pfl7605h).
Io lo uso soprattutto per film e giochi.
Su amazon il 37 adesso sta a 675€ senza spese di spedizioni,direi un affare,
io sono soddisfattissimo di questo tv,
solo una cosa,non riesco a capire se dipende dal segnale o cosa che sui canali italia 1 e canale 5 HD spesso si toglie l'audio x 2 secondi e poi torna,mentre su la 7HD non lo fa,il segnale è buono,non capisco xchè fa cosi
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertoroberto
Ciao
mah..
Scusate l'ignoranza, che vantaggi avrebbe l'MHP?
Sarei interessato all'acquisto del modello da 32"...potete segnalarmi un'eventuale altrettanto valida alternativa?
Grazie!!! :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da araky
Scusate l'ignoranza, che vantaggi avrebbe l'MHP?
Sarei interessato all'acquisto del modello da 32"...potete segnalarmi un'eventuale altrettanto valida alternativa?
Grazie!!! :confused:
Mhp serve per i servizi interattivi,guarda io ho preso il philips 7605h da 37,e sono molto soddisfatto,sia x le cose che ha,diciamo tutto meno mhp,che x la resa che ha delle immagini nitide e colori ben accesi.