Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marko 54
...mi dite come si fa a riprodurre da una chiavetta usb mi esce perferica non supportata.
Io ho risolto nel seguente modo: collego la chiavetta (Cruzer da 8gb) con il tv in stand-by e poi accendo, mentre se il tv è già acceso lo spengo da telecomando, aspetto di sentire il click del relèe che stacca (20-30secondi), inserisco la chiavetta in una porta usb e riaccendo.
P.s.: non so se questo è il 3d giusto per porre questa domanda... occhio
-
@ Merko54 Tu vedi qualche attinenzadella tua domanda circa l'uso di una chiavetta USB con l'argomento della discussione?
Io proprio nessuno
@ Farfa 69
Rispondendo a una domanda completamente OT, facendolo pure notare, si fa un OT a propria volta.
Siete entrambi pregati di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.
Ciao
-
Ciao, ad occhio, secondo il mio GT20 (ha 50 ore di funzionamento), finora dopo aver provato tutti i settaggi del thread, mi pare che il migliore sia il thx modificato da maxade per il giorno e per la sera il settaggio night prof2 sempre di maxade del 12/11/2010, anche se tende un pochinino al rosso. Non c'è molta differenza di luminosità comunque tra il night e il day, il night è sempre luminoso! Invece il settaggio day del 09/11/2010, sempre di maxade, tende un pochino più al blu, mentre i settaggi di velvor in generale tendono sempre al verde, quindi in generale preferisco che il mio televisore tenda poco più al blu o al rosso piuttosto che al verde! Per finire, siccome non vedo nessuna differenza (ma forse non riesco a vederla io) tra il mettere la definizione a 0 oppure metterla a 5 (oltre 5 si ok lo noto che si sdoppia quasi l' immagine), io la lascio a 0 così non interviene per nulla l' elettronica del plasma sulla definizione, ma voi notate differenza con definizione a 5?
-
Citazione:
Originariamente scritto da velvor
la nitidezza non ha grossa influenza, ti sconsiglio però di superare 5...
Volevi forse dire di NON superare 5???...ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Farrokh
mi pare che il migliore sia il thx modificato da maxade
Mi dici dove lo hai trovato? Io non ci sono riuscito
-
Citazione:
Mi dici dove lo hai trovato? Io non ci sono riuscito
Ciao, è il settaggio del 10/10/2010 ecco il link al post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=833
-
contrast 38
brightness +1
color 25/26
sharpness 2
Eco mode OFF
NR OFF
WB-ADJ MENU
R-DRV: -1
G-DRV: -8
B-DRV: +6
R-CUT: -6
G-CUT: 0
B-CUT: -6
CMS:
Tint R0/G+2/B+1
Sat R-2/G+1/B+4
Gamma 2.4
mi sembrano meglio di tutti quelli qui postati...senza impertinenza..provate anche voi e ditemi:)
-
Sono ottenuti con una sonda?
Sul mio pannello la temperatura risulta troppo fredda (circa 7000K) e i colori sottosaturi, io ti consiglierei di portare il colore a 29. Il gamma è buono e molto lineare da ire 20 a ire 80.
Un buon setting se piace avere una temperatura del bianco fredda e i colori non troppo accesi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vitoldo76
contrast 38
mi sembrano meglio di tutti quelli qui postati...senza impertinenza..provate anche voi e ditemi:)
Con tutto il rispetto....io avrei detto " a me piacciono, provate voi":)
-
sono oramai 10 giorni che guardio la tv. e non sento più la necessità di toccare una virgola del mio setting. piena soddisfazione in ogni condizione. non l'ho ancora postato. ma se a qualcuno interessa lo posterò :)
ggr
-
a me interessa :)
sono in piena fase sperimentazione, finalmente penso di essere riuscito a utilizzare decentemente la nuova sonda e sembrerebbe che le letture siano abbastanza corrette, quindi sono più che pronto a verificare come si comportano i tuoi setting sul mio pannello.
-
eccolo. premessa. ho rinunciato ad un pelino di nero, ma ho più dettagli sulle basse luci, e un'immagine più naturale. con il nero, la coperta è sempre troppo corta. buon nero, poco dettaglio, e viceversa.
contrasto 39
lumin +1
col 28
r.gain -3
g.gain 0
b.gain +4
r.coff -3
g.coff -3
b.coff +4
t.rosso +1
t. verde -2
t.blu -3
sat rosso 0
sat verde +8
sat blu +5
ggr
-
15/11/2010 Day
Contrasto 38
Luminosità -1
Colore 26
r-gain -3
g-gain -7
b-gain 0
r-cutoff -2
g-cutoff -7
b-cutoff -1
t-rosso -1
t-verde 0
t-blu +2
s-rosso +2
s-verde +6
s-blu +2
gamma 2.2
-
15/11/2010 Night
Contrasto 33
Luminosità 0
Colore 26
r-gain -3
g-gain -6
b-gain 0
r-cutoff -2
g-cutoff -7
b-cutoff -2
t-rosso -1
t-verde +1
t-blu +2
s-rosso +4
s-verde +8
s-blu +1
gamma 2.2
-
Ho aggiornato setting night and day, sono ancora provvisori ma credo di aver finalmente capito come usare la Eye One e l'occhio conferma miglioramenti rispetto i precedenti.
Non male il setting di ggr, non ho ancora fatto misure ma ad occhio è piacevole seppure risulti un po' troppo freddo. Passando dal suo al mio Day il primo sembra troppo freddo e il mio troppo caldo...
Bisognerebbe cercare una via di mezzo, credo che fissare il bianco a 6700K sia la scelta migliore.
...
Infatti ho modificato i setting per avere una temperatura misurata leggermente più fredda.