Questa affermazione non ha senso :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da serfon
Visualizzazione Stampabile
Questa affermazione non ha senso :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da serfon
ho già spiegato qualche pagina indietro il motivo logico di questa affermazione
Ah si, perchè magari invece di 28mbps il bitrate sarà 25 :rolleyes:
Anzi magari non servirà neppure abassare il bitrate.
Ma se fosse necessario sarebbe uno scandalo e l'immagine ne sarebbe fortemente penalizzata :eek: Giusto? :rolleyes:
Mi ero dimenticato che quì si valuta a numeri...
ehehe bè hai ragione ma sotto l'aspetto puramente tecnico è come dico io ;)
possono sempre aggiungere qualche altro disco...
se dividono il film in due dischi allora si ma sai che scocciatura cambiare disco a metà film
Se la versione estesa durerà davvero una mezz'ora in più è invece molto facile che il film sia diviso in 2 dischi.
E' comunque assurdo dire a priori che la qualità sarà inferiore.
ok ragazzi la mia era solo una affermazione solo sotto il profilo tecnico poi se la resa a bitrate minore sarà con poca differenza o addirittura uguale è un altro discorso comunque se dividono il film in due dischi fanno una cavolata
Vabbè, vorrà dire che tra un disco e l'altro faremo pausa caffè-pop corn-pipì,ecc... :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
bene:) , almeno non sono stato l'unico ad avere questa sensazione;) ....Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
salut
Il sapiente utilizzo del colore è uno dei mezzi principali del linguaggio fotografico; la "dicotomia" del colore freddo-caldo solitamente descrive situazioni radicalmente opposte, trasmettendo contrastanti emozioni...
La freddezza del mondo degli umani, la base asettica contrastano con la naturalezza ed il calore di Pandora... tanto per semplificare la metafora ;)
Quoto. ;) Ottima scelta fotografica.Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
Anche io avevo immaginato qualcosa di simile, ma non so, forse al cinema lo avevo notato meno. Devo guardare le scene nella foresta per verificare, quelle dovrebbero essere meravigliose.
Cmq ieri in un centro commerciale ho visto Avatar in un Tv esposto e la "sensazione" (nonostante la solita taratura "abbronzante") è stata la stessa.
Se queste sono state le intenzioni del regista, beh mi inchino al suo volere :D .
Ciao.
Che dire... a livello video è uno spettacolo puro :D