beh se continuano a precipitare cosi i prezzi a settembre mi porto a casa il 50 a 600euri:eek: :D
Visualizzazione Stampabile
beh se continuano a precipitare cosi i prezzi a settembre mi porto a casa il 50 a 600euri:eek: :D
780 ha schermo del 980!!!
dove l'hai letto?Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
PK 980 ha pannello diverso del PK 780 !!!!
No, ti stai decisamente sbagliando.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
L'ho già detto e lo ribadisco: le LG serie pk che ho visto (e non solo), affiancate a modelli di altre case, riflettono in una maniera assolutamente INDECENTE :mad:
E la questione non è affatto soggettiva: se riflettono riflettono, la cosa è OGGETTIVA. Che poi nel nostro salotto, con le tapparelle abbassate ecc. le cose vadano meglio.....questo è un altro discorso.
Le ho riviste da poco nello stesso negozio (Euronics) esposte a parete con alle spalle la vetrata di ingresso: sulle LG (pk350 e led serie 9000) si leggevano chiaramente i cartelli con le indicazioni stradali all'esterno del negozio!:eek: Quindi non posso che confermare: chi ha una finestra alle spalle, ci pensi molto bene prima....
Sulle altre tv (con schermo opaco) si poteva distinguere al massimo qualche alone di luce diffusa sullo schermo, niente a che vedere con le mostruosità viste sulle LG.
A proposito di LG, c'era un lcd 55le5308 che non rifletteva per niente :rolleyes:
@Cyborg
il 780 ha un contrasto di 5mln, come il 980. Il 760 ha 3mlm. Per questo pensavo avesse lo stesso tipo, e cmq di sicuro diverso dal 760
ciao
Ale
Beh, se le cose stanno così, allora crepi l'avarizia e andiamo di 980! :DCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
E' prima dell'inizio dell'anno che sto dietro a questi plasma, forse siamo arrivati al dunque... spero...
Conoscete itechitalia ?
Hanno prezzi incredibili sia per il 60PK760 che per i samsung.
Ci si potrà fidare ?
ciao
Sul sito italiano il 780 ha 3.000.000 come contrasto. Dove hai preso questa info?Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da kino71
Volevo prendere li la TV e,visto che abito a 40 minuti di macchina, gli avevo chiesto il ritiro a mano presso il negozio.
Risposta
"per il ritiro a mano devi comunque pagare la spedizione oltre ad ulteriori € 50 per il compenso dell'agente di zona"
gli ho chiesto chi fosse questo fantomatico "agente di zona" e perchè avrei dovuto pagare la spedizione e gli ulteriori 50€ per il "pizzo" (ovviamente non ho usato questo termine)
Risposta
"lei non sa chi siamo e come lavoriamo"
Quindi, ho cercato qualcosina su ebay ... ed ecco i feedback ... :rolleyes:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback
Per me, sconsigliatissimo, da evitare come la peste!!!!!
Grazie Piedus, un consiglio che seguirò certamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da piedus
E' sparito! Non ha più oggetti in vendita sulla baia... mah... che gente... :OCitazione:
Originariamente scritto da kino71
Io come già detto molte volte preferisco un contatto "umano" con un buon negozio dove magari avere anche qualche parere sui prodotti prima di acquistare...
Ormai ci siamo dimenticati dell'importanza del contatto umano e dello scambio: meno male che ci sono forum come questo dove poter parlare e condividere informazioni molto, molto importanti per gli acquirenti!
@Piedus.. sul sito LG, ma su quale hai guardato? :confused:
http://img686.imageshack.us/img686/8466/50pk.jpg
Quindi il 780 Italiano è un ibrido tra il 760 europeo e il 980
Pero' la pagina relativa al 60" pollici riporta 3.000.000:1 come contrasto dinamicoCitazione:
Io penso che quel valore sul contrasto dinamico del
PK 780 sia un errore, a volte anche gli WEB master delle
varie case sbagliano e NON è la prima volta che accade !!!!