@pedro
Sai quando è possibile l'inizio di queste nuove mappe?
P.S. sono in un periodo di disintossicazione da Bad Company on-line notturno (come ore di gioco on-line sono solo dietro a pedro) e questo :nonsifa:
ciao ragazzi a presto
nuvola24
Visualizzazione Stampabile
@pedro
Sai quando è possibile l'inizio di queste nuove mappe?
P.S. sono in un periodo di disintossicazione da Bad Company on-line notturno (come ore di gioco on-line sono solo dietro a pedro) e questo :nonsifa:
ciao ragazzi a presto
nuvola24
non si sa ancora quando saranno disponibili.
mi stavo proprio chiedendo dove eravate finiti tu e simo, poi mi e' venuto in mente che simo si e' preso 2 settimane di ferie e tu?
dai che dobbiamo riunificare lo squadrone della morte :D .
C'e' una nuova classe in giro per le mappe e se fossi in voi non dormirei sogni tranquilli...è arrivato il CECCHINO D'ASSALTO !!!
finalmente e' uscita la data per la modalita' onslaught.
per xbox si puo' gia' scaricare il contenuto da domani invece per la ps3 dobbiamo aspettare sino al 16 di giugno.
homer preparati perche' tra valparaiso(in notturna) isla innocentes(al crepuscolo piu' nebbia) e atacama desert(tempeste di sabbia) non si vedra' una mazza :D .
Cavolo queste esclusive temporali stanno cominciando a rompere di brutto!!! comunque non c'e' problema tanto il cecchino d'assalto fa dell'invisibilità la sua arma vincente. Ieri con la mia nuova configurazione ho fatto faville.
Sono riuscito a giocare una partita anche con Barbone in deathmatch e ovviamente l'abbiamo portata a casa!!!
Collegatevi presto la sera che poi si va a letto presto.
stasera intorno alle 21 presente sul campo, anche se giocare a deathmatch mi ha un po' stufato, mi aggrego solamente per farmi due risate, speriamo che sostituiscano in fretta qualche mappa.
Infatti io gioco prevalentemente a corsa...
A proposito ma Isla Innocentes è diventata una vera e propria gara tra cecchini...provate a farvi una corsa e vedrete che il 50% dei partecipanti se ne strafregano delle casse e si sfidano a spararsi tra un isola e l'altra...
Addirittura sono così distanti che il pop up gioca brutti scherzi rendendovi invisibili o quasi...
cavolo devo tornare in pista o sarete tutti a livello 30 ed oltre ed io la povera recluta :D
36 diena ;) , comunque il livello conta poco l'importante e' che riusciamo a fare qualche bella squadretta competitiva.
grandissime partite ieri sera con homer e pedro...... :D soprattutto le 2 volte che sono morto decapitato dall'elicottero.
poi uscito homer con pedro abbiamo fatto due partite da cecchini puri
Grande Diena, come salti tu tra le pale non c'e' nessuno...
Non so voi ma ultimamente mi devo difendere piu' dai miei compagni che dagli avversari...anche ieri 2-3 pirla che mi sparano della mia squadra...mi secca perdere punti ma un pallottola non gliela leva nessuno.
La mia nuova tattica e' atterrare con l'elicottero direttamente sopra la cassa...così i mitraglieri possono continuare a sparare e penso che atterrando bene un eventuale passeggero possa attivarla senza scendere.
Ieri sera aggiornato il gioco, dal mio punto di vista le armi sono state depotenziate mi spiego, io cecchino un colpo un morto, ieri sera solo se lo colpivi in testa moriva, al corpo solo ferito, idem con il mio inseparabile neosted 2000 da lontano non ti dava una mazza :( queste le mie prime impressioni o quello che ho potuto precepire ma credo che ci siano altre cose forse le mappe notturne? scaricate gente scaricate :D
Sabato 5/06/2010 ore 23.00 grande Happening amanti della corsa se ci riusciamo facciamo una squadra tutta nostra siete tutti invitati. A dimenticavo prima i compiti :sbav: ............. e poi giocare giocare
Ciao
- Aumento del danno per l'UZI a lungo raggio.
- Aumento del rinculo (durante la fase di mira) per L' AKs74u.
- Stabilizzazione più rapida tra un colpo e l'altro per G3, VSS e fucili semiautomatici.
- Potenziati PKM, 88LMG, G3, An94, ed il fucile 40mm.
- Equiparato il danno degli LMG aumentando la potenza di MG3.
- Correzione di un bug che causerebbe un danno basso per l'SVU a lungo raggio, e un altro per cui l'M95 non ucciderebbe con headshot i bersagli corazzati.
azz.....:wtf:
Credo sia una tua impressione, anche prima dell'aggiornamento per uccidere con un sol colpo da cecchino bisognava mirare in testa: quando si uccide con un sol colpo mirando al corpo probabilmente l'avversario ha un livello di salute basso al momento che riceve il colpo.Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Con l'ultimo aggiornamento è comparso il numero 1 nel riquadro bianco assegnato ai veterani, a livello di gamplay non riscontro differenze