Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
Rispetto all'altro prezzo sicuramente, lo confrontavo al fatto che in molti siti il 50c7000 è dato a 2499.
Bisogna solo capire qual'è il più attendibile !!!
infatti mi pare assurdo. Direi che il prezzo del 50 è pompatissimo, alla fine si rivelerà esageratamente alto, e ce lo ritroveremo fin dall'inizio sotto i 2000 euro. Peccato che la prima recensione non sia positivissima, ma stiamo a vedere che succede. :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
il 50c7000 è dato a 2499.
E' il prezzo di listino, probabilmente quei siti non hanno applicato lo sconto, o, forse, non l'applicheranno proprio ;) (peggio per loro)
-
Comunque sconti mediamente superiori al 30% sul listino per televisori che, di fatto, non si sono ancora visti mi sembrano molto buoni !!!
-
ma quando ****** arrivano ????
da gennaio che li aspettiamo, c sto uscendo..........tempo che escono presentano gia quelli del prossimo anno, terribile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pressur
tempo che escono presentano gia quelli del prossimo anno, terribile
è il vortice del consumismo ... :)
-
i prezzi sembrano buoni...ma come mai il sito di samsung Italia ancora nn riporta i nuovi televisori???
-
ho beccato questa pagina con un po' di prezzi della nuova gamma di tv samsung ;)
http://www.eprice.it/p/nuovi-tv-sams...net-tv-samsung
-
ragazzi miei questo vuol dire che entro 4 mesi ci si porta a casa un 58" a 1500euro:eek: :eek: hanno ottimizzato la produzione sui tagli grandi?sti televisori fanno schifo?? voglio le recensioniiiii
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Abbiamo bisogno di un temerario che sfidi l'assenza di recensioni e si affidi alla fortuna :D
Ciao
-
A fine maggio potrei realmente diventarlo :)
-
eheheh dai dai che poi ti seguiamo a ruota:D certo se risulterà che c6500>b850 stappo una bottiglia..se è il contrario come mi roderebbe a non esser riuscito a prendere un b850:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
eheheh dai dai che poi ti seguiamo a ruota
Se le impressioni fossero positive...:fiufiu: :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pink Freud
Abbiamo bisogno di un temerario che sfidi l'assenza di recensioni e si affidi alla fortuna :D
io potrei diventarlo già ad inizio maggio, mi sono decisamente stufato, ne ho abbastanza delle "meline" di Samsung ed LG (e pure di Panasonic, che si è fermata al G20, come se ci avesse fatto chissà quale grande concessione), tutti d'accordo sul ritardare al massimo l'uscita dei nuovi modelli e sul centellinare le informazioni (chissà perché, poi? Coscienza sporca? Molto pobabile). Dà da pensare che non vi sia una sola recensione al mondo sul Samsung 6500, è una cosa che desta incredulità. Stiamo qui a riempire pagine e pagine di NULLA, o quasi, chiacchiere basate su pochissime informazioni. Leggo una recensione sul VT20, molto dettagliata e professionale, che in parte stronca il top di gamma Panasonic, e poi scopro che il tv era settato alla viva il parroco, quindi la recensione, e i risultati cui perviene, devono essere in gran parte rivisti. Buona fede? Mala fede? Non mi interessa, cambia poco, è una situazione surreale, che sembra confermare due grandi verità:
1) ad un certo livello gli apparecchi sono tutti uguali, difettuccio più, difettuccio meno ('altra parte hanno avuto anni per copiarsi a vicenda, mi merviglierei se non fosse così);
2) il sistema migliore è andare in negozio, guardare e comprare quello che piace (sebbe sia avvilente dare ragione a chi compra in maniera sprovveduta, come la maggior parte degli utenti).
Al di là di queste considerazioni, ho una domanda che mi frulla in testa. Ma perché il livello del nero, che è uno dei parametri principali di un tv, non è mai indicato nelle specifiche tecniche dei vari apparecchi? Perché mi dicono il contrasto, mi dicono la luminosità, mi dicono quanti miliardi di colori ha il pannello, ma non mi dicono nulla del nero? Perché mi riferiscono sempre ogni trascurabile caratteristica ma NON il livello del nero?
Devono esserci delle motivazioni aziendali serie alla base di certi comportamenti, e ovviamente deve trattarsi di motivazioni a nostro sfavore.
Quindi alcune Case non dichiarano il nero perché è più basso di quello della concorrenza. Oppure altre Case non lo dichiarano perché si sbiadisce nel tempo. Oppure chissà che altro. Sta di fatto che, evidentemente, il nero è un problema per le Case, e non deve essere tanto conveniente sbandierarlo ai quattro venti.
R.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Al di là di queste considerazioni, ho una domanda che mi frulla in testa. Ma perché il livello del nero, che è uno dei parametri principali di un tv, non è mai indicato nelle specifiche tecniche dei vari apparecchi? Perché mi dicono il contrasto, mi dicono la luminosità, mi dicono quanti miliardi di colori ha il pannello, ma non mi dicono nulla del nero? Perché mi riferiscono sempre ogni trascurabile caratteristica ma NON il livello del nero?
1. Perchè alla maggiorparte della gente non interessa
2. Perchè un contrasto iper pompato, colori a miliardi, luminosità da insegna di motel & co. fanno moooolta più scena :O
3. Perchè si mascherano eventuali problemi (vedi panasonic ;) )
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pink Freud
Se le impressioni fossero positive...:fiufiu: :O
potrei anche mentirvi!!! :sborone: