ehehe ci lterniamo unpaio di partite a BC e un paio a MW
Visualizzazione Stampabile
ehehe ci lterniamo unpaio di partite a BC e un paio a MW
Abbiamo chiuso alle 3.00AM! Grazie per la compagnia Hgraph! ;)
Sono riuscito a prendere per la prima volta l'emblema immortale/highlander con un irripetibile 25 a 0!
Io ce lo avevo già quel titolo...chissà come l'ho preso??? :confused:
Basta (mica poco...:)) fare una partita completa con almeno 10 uccisioni e 0 morti. Io non c'ero mai riuscito.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Certo se si punta all'emblema, tanto vale fare 10 a 0 (fattibile con le giuste killstreak) e poi nascondersi fino a fine partita, magari usando ninja e/o sanguefreddo.
Ahn ecco...beh per me e' normale finire le partite con 20 uccisioni a 0....;)
:sofico:Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
:sofico:
:D :D :D
a sborone:D
fast puka, tabla, nagao il grande ieri sera ci siamo divertiti un bel pò (mooolto di più che a BC2 anche se Homer ormai ce lo siamo giocato :) ) mentre zombie dienadel si divertiva con la demo di heavy rain (ti invidio ho i codici ma non funzionano credo che qualche figlio di brava madre me li abbia rubati buttandoli li a casaccio) e non ha accettato il nostro invito.
ciao
...sai come dice il proverbio: Meglio soli che in bad company (2)...
Un paio di partite a cod con nagao le ho fatte poi avendo finito di scaricare la demo di HR non ho resistito. Cmq ho deciso che da domani (stasera non credo di esserci) tradirò MW2 solo per una o 2 partita a BC2 perché ancora troppo caotico. Preferisco cod dove ormai abbiamo il nostro sgangherato gruppo che sta cominciando a macinare uccisioni e quando ci vedono scappano :D
a beh meno male ! farò altrettanto :)
dienadel magari anche in mp per non andare OT ma i tuoi codici HR hanno subito funzionato? Io come detto li ho (completata la seconda settimana della sfida 4 giorni) ma non li prende.
cioa
Torniamo a giocare a MW2?
beh fate voi io mi farò una massimo due partite a BC2 (ovvero se ne va un'oretta) se ci state giocando anche voi (altrimenti è completamente inutile) e poi però mi dedicherò soprattutto a mw2 con cui mi sto divertendo un sacco e che imho ha ancora tanto da dire (ad esempio per adesso in sabotaggio demolition ecc.. siamo ancora pivelli -parlo per me ovviamente - nel senso che non ci riusciamo a coordinare bene) mentre ci sono alcuni gruppi che conoscono ognunocome mettersi dove mettersi e con quali armi sparare e ti massacrano in un minuto :mad:
ciao
Mi scuso x il quota integrale ma è cosi corto.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Io sono con te Massimo per adesso BC2 propio nn mi piace,MW2 mi da molte più emozioni,ieri sera dopo 2 ore di BC2 sono tornato a MW2 è stato come tornare a casa,ci siamo divertiti con Diena all'inizio e poi con Puca,hgraph,tablas.
Il mio avatar in MW2 lo sento più vivo nn so come spiegarvi ma è completamente diverso,i colpi che ricevo li sento tutti,in BC2 nnè cosi muori e nn sai nemmeno come sei morto,nn ti accorgi di nulla ma forse sarà una mia impressione.
Ieri sera grandissime giocate vero Homer? :D
Li abbiamo distrutti in tutte le partite ehehehe.
Si ogni tanto qualcuno mi prendeva ma solo perchè ero occupato a SBADIGLIARE...