credo di aver capito, comunque non ho canali analogici...sono in switch offCitazione:
Originariamente scritto da askmanu
Visualizzazione Stampabile
credo di aver capito, comunque non ho canali analogici...sono in switch offCitazione:
Originariamente scritto da askmanu
Ho chiamato all'800 Samsung ma mi hanno detto che è così, non c'è possibilità di disattivarlo.
A livello software che ci vuole, caspita, basta un "if".... :)
se io ho fatto la sintonizzazione dei soli digitali, perché
mi commuti sull'analogico che non c'è niente.
A parte, ma questa funzionalità dovrebbe essere attivabile/disattivabile
via software.
Per chi utilizza l'HT collegato via cavo ottico, riuscite a sentire l'audio di canale5 HD con l'ampli?
Con l'HT, non riesco a sentire l'audio dei canali che trasmettono in dolby...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C'è da fare qualche settaggio particolare? Grazie...
EDIT: vedi anche http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171583
Ciao a tutti ragazzi !
Per lavoro sono stato assente dal forum per parecchio, quando ho aperto questo 3d sul b6000 non speravo in un sequel così vivo! Bravi, condividiamo tutte le info e vedremo che il nostro gioiello ci regalerà sempre più gioie!
Detto questo, il nostro decoder integrato riceve su Varese canale 5 in hd ? grazie per le info! Per ora ho trovato solo rai 1 hd ma canale 5 in hd non lo trovo, help
Ciao a tutti,
sono un felice possessore del modello in oggetto. Ieri ho finalmente fatto installare myskyhd e collegato via hdmi/div1 il decoder.
Pongo due quesiti:
1) Mi spiegate a che serve la porta hdmi/div1 e se ha la stessa funzione delle altre 3 porte hdmi?
2) Con il vecchio decoder collegato via scart riuscivo a effettuare lo swith da sky a tv e viceversa usando i tasti TV e SKY sul telecomando di sky, invece adesso usando il collegamento via hdmi non riesco più pur avendo corretamente configurato il telecomando di sky con i codici della tv.
E' noioso ogni volta prendere il telecomando della tv selezionare l'ingresso hdmi e poi iniziare ad usare il telecomando sky.
Grazie a tutti
Se ho ben capito il problema, ti consiglio di utilizzare il tasto "help" del telecomando di sky: la pressione ripetuta consente di passare da un ingresso all' altro....(esc per uscire)
Su quello del my sky hd non c'è piu' l'help. sul decoder hd normale invece si e funziona.Citazione:
Originariamente scritto da krippo
Ho appena acquistato la Premium CAM hd e funziona ovviamente , solo ke ho un paio di problemi.
1 Non riesco a trovare il menu per entrare nelle configurazioni della CAm che viene citato nel suo libretto delle istruzioni
2 ogni volta ke si accende il tv compare una finestra con scritto avvio cam e poi cam attiva.
Qualcuno sa come posso risolvere queste due cose?
grazie...
interesserebbe molto anche a me.....Citazione:
Originariamente scritto da franziski
Grazie
Una curiosità : vedendo un po in giro nei vari negozi il nostro bellissimo e caro televisore non è più menzionato, è già fuori produzione dato che ci sono in giro tutti i led e plasma in 3d?
V:( olevo chiedere lumi sul perchè il mio televisore (Samsung Serie B6000) nel bel mezzo della visione di un film, mettiamo in fonte hdmi4, cambia fonte e mi va in est, che nella fattispecie è il decoder satellitare.
Vorrei capire se ciò è dovuto a qualche settaggio o se è un difetto del tv o addirittura del decoder.
Aggiungo che prima avevo un altro ricevitore e non si verificava tale passaggio automatico: i problemi si sono verificati con tale ricevitore nuovo.
Anche io non le vedo più che strano..e la cosa non mi piace per nienteCitazione:
Originariamente scritto da matt88
Citazione:
Originariamente scritto da matt88
Dicesi consumismo...Citazione:
Originariamente scritto da ieio83
ciao raga, sono max di milano, utente fresco fresco e fresco pure di tv led 46 b6000vp...
ieri sera, in preda ad un attacco di insonnia causato da caffè, mi son messo a giocare col service menù... ho impostato il modello a b7000 ma non so se ho incasinato oppure no il tipo di TV, perchè per sbaglio sono andato anche lì e non so se prima di riuscire a tornare indietro ho fatto dei danni...
la tv mi sembra che vada come prima, e si senta come prima, ma per sicurezza, qualcuno che ha il mio stesso modello mi potrebbe dire cos'ha come modello ?
io ora non ricordo cosa c'è sul mio, non sono a casa...
ciao e grazie a tutti.
Si consumismo ma qua parliamo di livelli stratosferici, fino a quanto tempo fa li vendevano le principali catene e quanto è durata la loro vendita? Pochissimo....Citazione:
Originariamente scritto da cubino
E' già sono sparite dal mercato su internet si troverà su 6/7 siti...