come hai collegato sky al tv?hdmi?sinceramente non ti saprei dare una risposta, sono solo sicuro che nel caso sia una fonte full hd dovrebbe comparire 1080p
Visualizzazione Stampabile
come hai collegato sky al tv?hdmi?sinceramente non ti saprei dare una risposta, sono solo sicuro che nel caso sia una fonte full hd dovrebbe comparire 1080p
Nessuna trasmissione tv hd in Italia sia Sky che Mediaset Premium trasmette in 1080p,il massimo a cui arrivano è appunto 1080i quindi non c'è nessun errore del Tv.Citazione:
Originariamente scritto da biliobli
Confermo quanto detto da Dragon: quello che leggi nell'angolo in alto a destra è il segnale in ingresso che nel caso ad esempio di SKY HD è purtroppo solo 1080i. Attualmente il 1080p lo si può ottenere solo con un lettore bluray.
Grazie delle risposte.
Comunque ribadisco: Le immagini i hd sono ottime. Quelle in sd sufficientemente buone.
a presto.;) ;)
Buongiorno a tutti...volevo gentilmente chiedere 2 cose:
1- esite un metodo per ordinare i canali a proprio piacimento su un lc40le700?
2- è vero che le cam in commercio sono tutte uguali (unico costruttore) e quindi posso usare quella marchiata samsung nel nostro sharp di cui sopra?...questo perchè vi è un'offerta a 59€ cam + una scheda mediaset con 2 mesi di visione gratuita (Calcio e Serie TV)..
grazie a tutti
salve a tutti, ho da poco comprato uno sharp 32le700e e a volte siblocca sul digitale terrestre in modalita store mode. non cambia piu canale e o schermo è nero. Lo si deve solo spegnere togliendo l'alimentazione.
qualcuno ha lo stesso problema
grazie
C'e' un intervento di qualche tempo fa, con un problema simile al tuo: l'utente aveva risolto facendo un reset generale, o qualcosa del genere. Prova a cercare in questo thread.
Ti ringrazio. Ho cercato in tutto il tread ma non ho trovato la malfunzione simile alla mia. Qualcuno puo aiutarmi.
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da fescopp
Scaricati l'aggiornamento USB di qualche paginetta indietro e fallo...
Le trasmissioni in HD (penso tu ti riferisca a sky) sono in 1080i... il 1080p è solo per i blu ray o console (xbox / ps3)
Credo che Messaggero57 sia il massimo esperto in materia...Citazione:
Originariamente scritto da g&ppo
Ti risponde l'esperto. :D Dunque, le CAM sono tutte uguali perché le fabbrica un'azienda svizzera per tutti i produttori di TV, però dopo l'ultimo aggiornamento del software per renderle più stabili è meglio che ne compri una marchiata Sharp perché in caso di ulteriori aggiornamenti non ci sarebbe la possibilità di "interfacciasi" col firmware del televisore e di scaricare tramite il sito di Sharp firmware compatibili tra TV e CAM. Per quanto riguarda la possibilità di ordinare i canali DTT a tuo piacimento, nel menu del televisore dovrebbe esserci una voce specifica.Citazione:
Quelli della TV analogica senz'altro sì (l'ho fatto ieri), per quelli del digitale onestamente non ho provato, ma nel manuale non trovo che parli di questa funzionalità. Penso che sia legata al fatto che nella DTV anche l'ordinamento dei canali sia prestabilito dal servizio, per cui onestamente non mi metterei a cambiarlo.Citazione:
Cosa intendi per "store mode"? Modalità "negozio" anziché "casa"?Citazione:
Originariamente scritto da fescopp
Io ce l'ho da sabato, lo uso ovviamente in modalità "casa" e finora non ho riscontrato questo problema.
Riciao a tutti forse ci siamo.... il tv dovrebbe arrivare in magazzino, ma ho avuto problemi pesanti per farmi cambiare la garanzia da europea a l'italiana, devo dire che non sono molto soddisfatto delle risposte ricevute nonostante i feedback del negozio siano molto positivi....
al di là di questo volevo avvertire chi come me aspetta da settimane/mesi questo tv che dovrebbe finalmente essere disponibile, a meno che non mi hanno detto un'altra balla... :mad: