ilproblema dei problemi, e che di questo passo ci tocca rimpiangere ranieri...:cry:
ggr
Visualizzazione Stampabile
ilproblema dei problemi, e che di questo passo ci tocca rimpiangere ranieri...:cry:
ggr
la cosa più triste della juve è che non ha proprio gioco.....e oggi,più di altre volte,lo si è visto in campo.
oggi la juve era INNEGABILMENTE inguardabile..purtroppo....
Dobbiamo rimpiangere THINKERMAN :cry: ???
Mi auguro di no' :rolleyes: .......................
CIAO da OZZY67 :cool:
mi spiegate sto accanimento adesso su Cannavaro? Non è che ha steccato le ultime 10 partite...è un essere umano pure lui e comincia ad avere una certa età, quindi non pretendiamo l'impossibile.
Secondo, invece di dire che "Caceres dovrebbe giocare centrale", perchè giocava centrale, ma lo avete visto giocare terzino? A me è piaciuto un sacco, e personalmente per me la difesa è fatta: Grosso, Chiellini, Cannavaro e Caceres. (anche quando scala Caceres fa dei buoni interventi...questo più gioca e più migliorerà a mio avviso).
Secondo: abbiamo perso, penso meritatamente, il primo tempo non l'ho visto, ho visto solo la ripresa e, anche se siamo andati all'arrembaggio, non siamo riusciti a capitalizzare quello che costruivamo, che a mio parere comunque erano manovre dettate più dalla foga che da schemi ben precisi.
Io do ragione in parte a 55amg, in quanto Ferrara, per quanto scarso sarà come allenatore, è lui a contatto con i giocatori ogni giorno, e se schiera DelPiero contro il Bordeaux una motivazione ci sarà....è facilissimo dire "io avrei messo" tanto sappiamo che rimangono solo parole...con i se e con i ma non si è mai andati da nessuna parte.
Condivido invece il parere di gran parte delle persone, che secondo me qui il problema è Ferrara, non per scelte sui singoli (e secondo me qui non abbiamo visione sufficiente), ma per la mancanza di un gioco corale. Anche se IMHO la colpa non può essere esclusivamente sua, ma va anche attribuita ai giocatori.
Secondo voi, potrebbe essere presa in considerazione la possibiltà che ad Amauri non arrivino palloni non per scelta di Ferrara (anzi, penso Ferrara voglia l'opposto), ma per responsabilità personali dei singoli? Contro il Bordeaux ad Amauri non è arrivato un solo pallone in profondità, quando ho visto almeno 3-4 chiare azioni in cui gliela si sarebbe potuta dare, quindi cerchiamo anche di allargare un po' il nostro campo di visione.
E comunque stiamo vicino alla NOSTRA Juve, che nel bene e nel male comunque le vogliamo sempre bene, e la critichiamo per questo.
Riassumendo: colpa di Ferrara 70% - Colpa giocatori 30%
ciao
i problemi di ciro sono 1) l'inesperienza 2) cambiare sempre modulo 3) del piero.
Comunque ieri abbiamo giocato male ma se l'arbitro o gli arbitri smettessero di pensare al passato e ci dava uno dei 2 rigori (fallo su amauri e su diego) ed a milano davano il rigore alla fiore ed a begamo davamo il rigore del 2 a 2 con espulsione di juan oggi era una altra gioranta calcisticamente parlando.
Per non parlare che se una giornata arbitrale così fossse accaduta a ns favore le varie testate che oggi esaltano l'inter e ci criticano uscirebbero con i vecchi titoloni del potere juventino.
Non facciamo ora i piagnoni come gli interisti di qualche anno fa...rigore o non rigore si è perso meritatamente giocando, anzi non giocando, a calcio d'oratorio.Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
Tra i tre problemi che hai elencato, mi dissocio dalla terza...a regà, di gioco non se n'è visto fin dalla prima partita, e mi pare che del piero non fosse in campo. Anzi, io che ho seguito il ritiro a Pinzolo, è dalla prima amichevole con la Cisco Roma che si gira per il campo senza schemi!!!!
Più che Del Piero, fra l'altro in panchina, come hai visto Marchisio fuori ruolo che ha toccato nel primo tempo solo una decina di palloni, e per di più in quel quartod'ora che ha giocato centrale. E di Poulsen che praticamnete ha fatto il centrale difensivo? E di Chiellini che è l'uomo più in forma che col naso mezzo rotto si sposta in tutto il campo che fare che che i suoi compagni dovrebbero fare, correre, lottare, ....? Di Cannavaro che è tornato da un paio di partite quello pessimo visto a Madrid... ecco, prima di del piero bisogna sistemare tutto questo ;)
non ho visto la partita di ieri, ma mi è bastata quella contro il bordoux. davvero orribile, quello che non mi spiego, è il passo indietro, infatti all'inizio dell'avventura (perche per me questa è), ferrara, la juve vinceva e giocava benino. ora, è sparito tutto. tutti, da squadra a società non sono più da alti livelli secondo me, le altre bene o male si tirano fuori dagli impacci, noi sprofondiamo sempre più in basso. non dico sia tutta colpa di ciro, che tra l'altro stimo e ammiro per simpatia ed intelligenza, ma l'esperienza non la si compra, se si è deciso di puntare su di lui, credendo che l'innesto fosse indolore, allora si è fatto un ennesimo errore di valutazione. prendendo ferrara, era ovvio mettere in cantiere un altro paio di anni di lavori in corso e di rodaggi, ed infatti questo sembra la juve, un perenne cantiere, vittima di un architetto un po pazzo, che si diverte ogni giorno a chiedere di inventare qualcosa di diverso.
ggr
concordo sul non essere piagnoni, la mia era solo una osservazione,
con una proprietà nuova e "danarosa" i consigli sarebbero:
Cessioni: del piero (fine carriera) tiago-molinaro-zebina-grigeira-legrottaglie-treseguet-giovinco
Acquisti: beck-rafinha-ivanovic-ofamendi-ribery-de rossi-dzeco-rossi
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
Legrottaglie è l'unico che gioca bene quando viene chiamato in causa...da tenere sicuramente.
In quanto agli acquisti, ma da dove tiri fuori quei nomi? Io mi accontento di un Ranocchi, un buon terzino destro, Kolarov, e magari, dico magari Zarate.
Acquisti: beck-rafinha-ivanovic-ofamendi-ribery-de rossi-dzeco-rossi
dai ragazzi !ha chi non piacerebbe avere tutti questi giocatori in squadra?
perche giovinco lo venderesti?sugli altri ti do ragione ma giovinco no ,mi dispiace .hai visto quei pochi minuti che ha fattocontro il cagliari oppure no?
niconomy mi sa che tu vuoi tutto tranne che il bene della juve se dici che legrottaglie e l'unico che quando e chiamato in causa gioca bene ,mi fai rabbrividire giuro ;),quello insieme a tiago ,poulsen ,molinaro ,grygera ,treseguet,e delpiero dovrebbero stare a casa come faccio io :)che li guardo solamente fidati .altrimenti chissa quanti anni dobbiamo aspettare per vincere qualcosa di importante .
senza i campioni veri, si parlerà sempre dlle stesse cose, legrottaglie può andare bene per il chievo (senza offesa per la loro squadra) giovinco non ha la prestanza fisica per imporsi.
Beck under 21 tedesco (cercato da corvino) rafinha ben si consce, Ivanovic è ormai titolare nella squadra di ancellotti-ofamendi è il nuovo samuel(cercato dall'inter) de rossi (lo conosciamo tutti) rossi è una promessa con molta esperienza e dzeco sembra essere un campione e ribery magariiiiiiiiiiii.
andrea 500, strano che non hai messo anche terry - gerrard - iniesta - c. ronaldo - messi...
cioè tu venderesti IL capitano? guarda che uomini simbolo (o bandiera) di questi tempi è sempre più raro trovarli e tu lo venderesti? Del Piero alla Juve a vita.Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
Lascia che torni in forma e vedrai che soddisfazioni che ci darà