Io che sono romano lo capisco bene non é strettissimo come dialetto napoletano. Meglio in UK senza sottotitoli che niente per me.
Visualizzazione Stampabile
Io che sono romano lo capisco bene non é strettissimo come dialetto napoletano. Meglio in UK senza sottotitoli che niente per me.
Se c'é una cosa che l'essere umano odia in genere è l'essere preso in giro. Non solo come individuo ma anche come nativo di una certa parte del pianeta. Io vorrei sapere i nomi dei creativi, i nomi e cognomi di questi impiegati che hanno due braccia e due gambe e che si svegliano al mattino stiracchiandosi e recandosi al lavoro, SAPENDO in linea di massima che all'estero apprezzano molti prodotti nostrani e li pubblicano in alta definizione. Sapendo questo, sanno solo dire DVD e stipare il tutto su un numero di dischi ridicolo.
Per tornare al discorso del sapersi presi in giro.... A parte noi, ovviamente... Non hanno il minimo pudore e vergogna confrontandosi coi colleghi stranieri che probabilmente ridacchieranno per la solita pochezza tutta italiana? Ma sì.... Quando abbiamo eccellenze, sviliamole.
Cofanetto Trono di spade serie completa, alla modica cifra di circa 400€, già prenotabile sui principali shop online
https://www.youtube.com/watch?v=IS0fSCPz1EE
Non ho mai visto la serie ed aspettavo il cofano con tutte le stagioni, ma a questa cifra continuerò a tenermi la mia ignoranza in materia, almeno fino a quando non arriva alla cifra più consona di 60/70€ :asd:
In uscita il 12/09/19 la terza stagione di True Detective, fonte dvd-store.
3 ott
La verità sul caso Harry Quebert (miniserie televisiva)
9 ott
The Blacklist-Stagione 6
19 nov
Star Trek Discovery: Stagione 2
The Last Kingdom: Stagione 2
Sperando che non abbiano segato via l'italiano a sto giro come accadde con le ultime due stagioni di Enterprise.
Credo abbia preso la lista dalla pagina facebook di dvd-store, quindi direi che è l'edizione italiana ;)
Ok, come non detto allora :fagiano:
Edit
Sono prenotabili su amazonIT :)
Ho visto adesso. Ottimo, meglio così. Spero che includano pure i corti di Short Treks, presenti anche su netflix completamente doppiati.
Per chiunque fosse interessato all'acquisto di edizioni estere (visto che in Italia non se ne parla) di Chernobyl (la serie trasmessa da SKy in estate), vada sulle edizioni USA/FRA/SPA, lasci perdere l'edizione UK, che è 1080i50 e pure leggeremente tagliata in orizzontale (anche se di pochissimo); per quella tedesca non saprei