L'audio del 91 non l'ho provato. Sicuramente col nuovo firmware che includerà anche i tagli di crosshover il 91 avrà una importante "marcia in più" che manca al Sony, dove la configurazione audio analogico è abbastanza scarna.
Visualizzazione Stampabile
L'audio del 91 non l'ho provato. Sicuramente col nuovo firmware che includerà anche i tagli di crosshover il 91 avrà una importante "marcia in più" che manca al Sony, dove la configurazione audio analogico è abbastanza scarna.
ma questo negoziante di roma, non può prestarti 'sto benedetto lx91 almeno x 24/48 ore, così da "sviscerarlo"col tuo mega impianto e avere una super recensione?
Nino, non me la sento di gabbarlo. Io lo sto puntando il 91, ma a 1600 max, che non è proprio il prezzo che mi farebbe lui.
Luigi, con 100 Euro di meno, tienimi presente ;) :D
Anche a me
Robè, la vedo dura. In Italia è impossibile. All'estero ci si arriva anche ma poi ci devi mettere la spedizione. Alla fine 1.600 "chiavi in mano" è l'obiettivo.
Si lo so, grazie Luigi ;)
In UK avevo trovato un prezzo buono che poi si "vanifica" con la spedizione ... :rolleyes:
Cmq .. il mio massimo sono 1,5k ORA o poi 1,2k a settembre .....
1200 Euro a settembre e con firmware aggiornato? Prezzo stratosferico secondo me!... in pratica la metà rispetto agli attuali listini ufficiali :eek: ...
Credo che a quel punto sarebbero in molti a fare la pazzia (anche perchè di pazzia non si tratterebbe più :D )
Penso però sia piuttosto difficile che scenda fino a quel prezzo..:cry:
Infatti, imho, sarebbe un prezzo congruo e giusto ;) Senza pensare a quanti pezzi in più venderebbe Pioneer :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Forse dico cose inesatte ,ma non credo che il pio 70a ebbe un calo di prezzo cosi sostanzioso ( parliamo del 50%) dopo alcuni mesi dalla distribuzione ..anche perchè la distribuzione di massa del 91 non è ancora cominciata..siamo in 4 o 5 ad averlo su questo forum..
A meno che pioneer con l'acqua alla gola ....svende tutto.
Io non credo..comunque aspettiamo e vediamo...
A quel punto quanto costerà il 71 e il 51? Ce lo regalano?
Si ipotizzava cmq un settembre/ottobre ...Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
Poi .. rispettivamente:
71 = 700 c.a.
51 = 500 c.a.
91 = 1200 c.a.
che con la crisi in atto ....
x Carlo:
6...mi è arrivato :D :D :D
Io l'ho preso in UK, è un mese e mezzo circa che ce l'ho e l'ho pagato 1.700 euro spedizione inclusa!
ma secondo voi.... se io tolgo l' LX70 e ci metto il 91 (senza dire niente).... MIA MOGLIE SE NE ACCORGE????? :cool: :cool: :cool:
high, penso che tu stia tifando all'inverosimile......Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
il 71 l'ho preso in Italia, da un rivenditore ufficiale a 644 euro ora
il 51 già ora sta sotto i 500
il 91 ora sta oltre i 1700.
non si capisce perchè dovrebbero deprezzare in modo così consistente la loro flagship e lasciare inalterate macchine oltretutto più vecchie.
la verità è che il 91 quasi 3 volte il 71, e se deprezzassero il 91 a 1200 dovrebbero mettere il 71 a 400 euro....
non confondere i tuoi desideri con ciò che è il mercato, sono due cose diverse....:p