Visualizzazione Stampabile
-
qui l'altra nota dolente....nonostante la compatibilità dichiarata sul sito e sul lettore stesso (marchio avchd) non riesco a visualizzare i miei video .MTS filmati con la mia videocamera HD (JVC GZ-HM300) a meno che non li masterizzi su dvd o bluray con un programma apposito per l'alta definizione.....e pensa la faccia che ho fatto quando soono andato a casa di un mio amico ed ho scoperto che con il suo WDTV HD (della western digital per 70-80€) riuscivo a vederli senza problemi e per di più su una penna da 8Gb in NTFS !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Octavarium
non riesco a visualizzare i miei video .MTS filmati con la mia videocamera HD (JVC GZ-HM300)
Hai provato a cambiare l'estensione da .mts a .mpg? Io una prova la farei...;)
-
Ma non perde qualità?
Sinceramente mi avete messo in condizioni che non so più che cacchio comprare, a sto punto rischierei 95€ per il 350, al massimo rimane sempre un lettore DVD e blue ray:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Hai provato a cambiare l'estensione da .mts a .mpg ?
Ho provato ma nada... ahimè sono costretto a masterizzare i video su dvd9 con Toast (ho dovuto comprare il plug-in per masterizzare video in HD)
@Giuseppe Rosso : Se vai di BD350 c'è poco da rischiare, da quanto detto qui nel forum fa tutto quello che ti serve !!
-
Citazione:
Se vai di BD350 c'è poco da rischiare, da quanto detto qui nel forum fa tutto quello che ti serve !!
Si efettivamente per quello che dovrei fare io (leggere i filmati della mia videocamera in FULL HD) potrebbe anche andare spendendo solo 95€.
Però sinceramente oggi mi sono recato in un negozio HiFi e c'era il 370 a 149€ il 570 a 149€ in offerta e il 390 a 230€ (ladrata), sinceramente ad occhio il 390 e quello migliore sia come estetica che come resistenza poi non saprei il funzionamento come può essere, ma ripote ad occhio quello che mi ha colpito di più e stato il 390
-
I file mts non hanno praticamente compressione non puoi cambiare l'estensione in un mpg .....al limite in mkv o mp4
Io ho il 370 e il 350(ve lo regalo se venite a prendervelo)che ti assicuro non legge quei file mts che invece legge a meraviglia il wdtv gen2 o live(idem per iso dvd,blu ray,m2ts,ts..)
Il 570 sicuramente legge quei file e da quello che ho sentito e' molto piu' avanti rispetto alla precedente serie.....perche' non fai una prova con la chiavetta nel player del negozio io con il 370 feci cosi'.
-
adesso che ho il lg bd 560 posso dire che il bd370 mi ha po deluso
ho potuto fare il confronto e pensare che l'avevo pagato piu di 200 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da alino
I file mts non hanno praticamente compressione non puoi cambiare l'estensione in un mpg .....al limite in mkv o mp4
Io ho il 370 e il 350(ve lo regalo se venite a prendervelo)che ti assicuro non legge quei file mts.
Ma come.. nemmeno il 350 legge gli MTS???
Sinceramente non li comprimo perché perdono di definizione, preferiso tenerli così...
-
Io con il 370 (aggiornato online) vedo i film in mkv e tutti i miei DiViX, Xvid, ecc. e vi assicuro che sono parecchi
-
mi puoi dire la versione che hai installato?
il mio bd370 quando collego un hd o penna esterna si riavvia e non mi fa visuallizare i contenuti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lancillotto
e vi assicuro che sono parecchi
Stimati. Ci diamo un taglio? Vi ricordo che è assolutamente vietato parlare di materiale che vìola i diritti d'autore.
-
Citazione:
nonostante la compatibilità dichiarata sul sito e sul lettore stesso (marchio avchd) non riesco a visualizzare i miei video .MTS filmati con la mia videocamera HD (JVC GZ-HM300) a meno che non li masterizzi su dvd o bluray con un programma apposito per l'alta definizione.....
Beh ma comunque masterizzandoli su DVD si vedono, giusto?
A me interessa quello; scaricarli sul pc e masterizzarli su supporto ottico senza dover fare conversioni di formato.
Probabilmente il programma di masterizzazione non fa altro che compilare il disco con dei criteri di compatibilità che il file grezzo non possiede, ma senza operare compressioni o transcodifiche degradanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Stimati. Ci diamo un taglio? Vi ricordo che è assolutamente vietato parlare di materiale che vìola i diritti d'autore.
Questa e' stata una tua gratuita e malauguratamente errata considerazione, lavoro nel settore teatrale e ho tantissimi filmati amatoriali mandati da vari gruppi in formato divix et similia.
@xthunder
Non ricordo, ora sono al lavoro, comunque e' l'ultima che gira online
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lancillotto
Questa e' stata una tua gratuita e malauguratamente errata considerazione, lavoro nel settore teatrale e ho tantissimi filmati amatoriali mandati da vari gruppi in formato divix et similia.
Allora, la prossima volta ti pregherei di specificare di che materiale si tratta, così da non permettere fraintendimenti. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da viganet
Beh ma comunque masterizzandoli su DVD si vedono, giusto?
Probabilmente il programma non fa altro che compilare il disco senza operare compressioni
Si quello si, io come ho detto uso toast titanium con il plug-in per i bluray/avchd.