Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Quanto tempo ci ha messo ad arrivare?....
Sì va bhè. Ed a che ora è arrivato il postino non glielo chiediamo? Rimaniamo IT per la miseria su! ;)
Avete 20 post aperti di là dove chiedere di tutto, qui solo ed esclusivamente segnalazioni sulle future uscite con audio ITA, grasias!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Hai perfettamente ragione ;) .... ma ... o quoti tutti .. o nessuno ;)
E vabbè High: ci manca solo che Jimbo si metta a riprendere uno per uno tutti voi indisciplinati...e poi questo 3d è finito.
Già ha troppa pazienza ed ha tutte le ragioni di lamentarsi!! In fin dei conti tutti noi usufruiamo del suo lavoro ...
Quindi ritornate in topic e rispettate il suo faticoso lavoro, intervenendo solo per le segnalazioni DAVVERO UTILI.
Altrimenti apro un "ot dell'elenco sempre aggiornato" ci sposto tutti i 3d inutili e sospendo uno per uno tutti i responsabili :huh: :banned: .
-
salve,
esiste qualche sito italiano che fa promozioni tipo 3x2 4x3 su blu ray come fanno quelli stranieri??
ed eventualmente, se su un sito ad es. francese trovo un titolo che mi interessa, se è nella lista che fa capo a questo thread dovrebbe avere anche audio ita?? la mia paura è di ordinare e poi non avere l'audio in italiano :rolleyes:
grazie anticipate
-
loreeee, ma prima di postare li leggi i messaggi precedenti?
Citazione:
Originariamente scritto da moderatore
Quindi ritornate in topic e rispettate il suo faticoso lavoro, intervenendo solo per le segnalazioni DAVVERO UTILI.
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
qui solo ed esclusivamente segnalazioni sulle future uscite con audio ITA
Sei OT. Al prossimo sospendo direttamente.
-
ciao,
di seguito linko un interessante sito che elenca i bluray region free e quelli invece no.
utile per acquisti oltreoceano.
http://bluray.liesinc.net/
-
non mi ricordo se se ne e' gia' parlato.E prevista in italia l'uscita del documentario Planet earth?
-
Ciao a tutti,
ho appena usufruito di una raccolta punti della warnerbros, "mordi il dvd",prendendo un bluray; volevo sapere se qualcuno di voi ne ha usufruito per sapere i tempi di consegna?
Batte
-
:ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
:ot: :ot: :ot: :ot: :ot:
:flower: :cincin: :flower:
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
E prevista in italia l'uscita del documentario Planet earth?
Probabilmente entro Natale.
-
Batte
Non so come ti sia venuto di fare una richiesta del genere proprio in questo 3d.
Tuttavia affinchè sia chiaro a te ed ad altri: questo 3d va usato solo per segnalazioni attinenti al suo titolo.
2 giorni di sospensione :mad: .
-
Ho visto oggi da blockbuster il BR de Le Cronache di narnia, è stato anticipato quindi di qualche giorno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Probabilmente entro Natale.
Sai anche chi lo distribuira' in Italia?
-
scusate per l'ot ma se questi sono tutti i BR in circolazione con audio italiano vuol dire che film italiani in bluray non esistono?:confused:
-
Poprio zero sparato no, diciamo pochissimissimi, arriveranno si e no ad una manciata