Ma i 37hd ready seire x10 sono neopdp?
Visualizzazione Stampabile
Ma i 37hd ready seire x10 sono neopdp?
non te lo ha mica ordinato il medico di dover comprare un pioneer, personalmnete non sentirei la mancanza di un marchio che si fa pagare una follia per avere solo un pelo di piu', ed infatti questa politica li ha portati alla rovina commercialeCitazione:
Originariamente scritto da graphixillusion
Ma per quale motivo la scritta Neo-PDP appare solo nelle serie V e Z? Mi pare strano che la serie G europea non lo sia Oo
Comunque mi spiace parecchio che nella serie G15 manca il 50", a me la TV serve di quel taglio ma speravo di poter rsparmiare qualcosina con la serie G10, ma vedo che l'han peggiorato rispetto alla controparte americana e nella G15 manca proprio il 50" :(
Minima differenza? Tra PZ800 e 5090 (il KRP ha un nero ancora migliore) la differenza è di oltre 13 volte.Citazione:
Originariamente scritto da frenco
Beh, a prescindere da tutto, fa sempre poco piacere sapere che uno dei marchi più prestigiosi nel settore smetta di realizzare un modello di indubbia qualità. Poi è normale che nessuno ha condizionato nessuno nel giudizio complessivo riguardo determinati pannelli: ognuno ha la sua preferenza. Personalmente spero che il progetto Kuro non svanisca così nel nulla. Sarebbe davvero un peccato...Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
ambeh allora abbiamo fatto appena in tempo a comprare una tv decente ;)
mi dispiace per pioneer nel caso la notizia fosse confermata e buona fortuna a panasonic che tutta sola se la dovrà vedere con samsung che ha una tecnologia analoga e costi più bassi.
immagino i brevetti di pioneer comunque saranno ceduti a qualcuno
Per quanto riguarda la notizia: organizzano una joint venture con panasonic e poi escono dal mercato prima che cominci a dare i suoi frutti?
Non ha molto senso (immagino che i loro conti se li siano fatti prima di accordarsi con panasonic).
Vedremo cosa succederà (io spero rimangano sul mercato, sarebbe una perdita piuttosto pesante dal punto di vista qualitativo).
Quoto in pieno. Nient'altro da aggiungere... Presumo che già dalla prossima settimana ci sarà una qualche conferma/smentita/precisazione su quel che sta succedendo... Speriamo bene! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ciao Onsla ;)
Bhe se i risultati sono questi: http://www.avmagazine.it/articoli/av...243/index.html
ben venga il tutto.
Anche io sarei dispiaciuto da un eventuale abbandono, ma se l'unione porta ai risultati di cui sopra, siamo in buone mani credo.
anche la fiat (auto scarse) si é mangiata prima la lancia poi l'alfa e infine la ferrari,ma la loro qualità c'é ancora ;)
Senza contare che sono convinto che un Pioneer di adesso, ultima generazione, sia anche in grado di portarci fino alla commercializzazione di un eventuale Oled tra qualche anno.
C'è gia stata (la smentita)... è solo una possibilità, per ora.Citazione:
Originariamente scritto da graphixillusion
Appears Japanese press have gone with the story that Pioneer are pulling the TV business, however quotes from the company themselves are saying that no decision has been made and that is only one option. Other options are continue as they are or look at other ways to develop their Tv business with partnerships. They state that they will make any final decisions on restructuring and annouce their losses for 2008 on the 12th of February. They are also saying that no decisions have been made over the reported 40,000 job losses.
It doesn't look good, but the final nail has not quite been hit just yet.
Pioneer UK
"What has been reported so far is speculation and no formal announcements on any Pioneer business will be made until the end of their financial year, at which point they are likely to comment on their restructuring and road maps. So any news coming from Japan is speculation on the part of the news sources as nothing official has been announced."
Senza offesa, ma quali risultati? Monitor più cari dei pioneer e che non riescono nemmeno ad essere migliori in tutto?
Non ci si lamentava tanto del prezzo dei pioneer?
Del resto anche domani potrebbero fare un lcd a led, con local dimming 3d e qualche migliaio di zone, solo costerebbe una follia, come anche gli oled.
No, decisamente non mi sembrano risultati per cui essere contenti, e men che meno compenserebbero la dipartita di una pioneer.
PS: non ho capito la notizia che riporta la possibilità di sviluppare il settore tv tramite partnership: lo stanno già facendo...
Bhe ma se il pannello è "pioneer" ed anche il Know-out passi il prezzo.
Dalla recensione di AVMagazine si evince sia complessivamente superiore ai Kuro pero'...
Appurata la recente smentita da parte di Pioneer, credo che, a questo punto, sia meglio aspettare il 12 (da come viene indicato nella news), per avere un quadro più preciso senza continuare a dare adito a notizie più fuorvianti che altro...