certo,bisogna rilanciare yamj dal pc per creare la pagina html con locandina,trama e caratteristiche tecniche del film......cmq è un'operazione che porta via poco tempo
Visualizzazione Stampabile
certo,bisogna rilanciare yamj dal pc per creare la pagina html con locandina,trama e caratteristiche tecniche del film......cmq è un'operazione che porta via poco tempo
Mi sono letto tutto, ma non sono ancora riuscito a vedere dei sottotitoli in formato srt con un file mkv senza muxarli. Ho provato come viene descritto qui nel forum ma forse sbaglio qualcosa.
Se qualcuno che riesce a leggerli fosse così gentile da spiegarmi passo passo cosa fare potrei stampargli un bel bacio ( sulla fronte e ovvio :D ).
Grazie in anticipo.
Sto cercando di collegarmi al Popcorn via ethernet.
Mi chiede nome utente e password, ma io non ricordo di avere mai impostato alcuna passwod...
Come posso fare?
Ciao e grazie.
Risolto.Citazione:
Originariamente scritto da Pizza
Mi pare fosse
user: nmt
password: 1234
Per chi non lo sapesse ancora
Non ho ancora risolto, ho provato rinominando i file in vari modi, ma non riesco ancora a visualizzare questi benedetti srt esterni con un video mkv.
Se non fosse possibile ( alcuni sostengono che si può ) come fare ad unirli insieme in un unico file in modo che i sottotitoli siano visualizzati. Mi sono letto tutto, anche in altri forum, ma nessuno pur sostenendo di non avere problemi ha spiegato per bene come fare.
Grazie
usa mkvmerge,per la guida scrivi su google mkvmerge guida
Grazie sussulimano, ho già provato con mkvmerge ma il risultato è comunque lo stesso, non vedo i sottotitoli:cry: . Forse bisogna nominare i file in qualche modo a me sconosciuto, se lo hai già fatto mi spiegheresti come.
Do per scontato che li hai messi nella stessa cartella e con lo stesso nome del file video, oltre che avere attivato il sottotitolo stesso nel menu del Poppy, vero? ;)Citazione:
Originariamente scritto da cicciopizza
Come fai ad attivare i sottotitoli? Descrivi precisamente la sequenza dei tasti.Citazione:
Originariamente scritto da cicciopizza
Per l'attivazione dei sottotitoli uso il tasto subtitle, poi metto on, comunque non è questo il problema perchè con file avi e srt non ho problemi, stesso nome.avi e stesso nome.srt, e tutto va alla grande, il problema è con gli mkv, anche con lo stesso nome non li visualizza.
A me basta sapere da qualcuno che riesce a leggere gli srt esterni con mkv esattamente cosa fà.
strano, puoi cmq muxare mkv e srt con mkvmerge
Edit:strano perchè dovrebbe funzionare ugualmente per come fai con gli avi, ma io non ho mai provato mkv + srt, sempre incorporati insieme
Ho anche provato a muxare seguendo una guida, ma non va lo stesso, forse devo rinominare il file srt in un qualche modo a me sconosciuto. Non so più cosa tentare ho finito le idee, per quello chiedo a chi lo ha già fatto ( per esempio SxM se ne hai voglia ) di spiegarmi passo passo come fà.
Aggiornato il firmware? :confused:
Ultimissimo!!!